Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: HoneyDei    29/05/2009    2 recensioni
Il continuato di "è un addio" che scrissi un anno fa XD Pronto da una vita ma non mi sono mai ricordata di scriverlo al pc...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ritorno RukiaxIchigo Erano passati ormai dieci anni da quando la giovane Kuchiki era partita lasciando solo il povero Ichigo, nonostante questo lui non l'aveva  ancora dimenticata, non poteva e anche volendo non ci sarebbe riuscito.
Ichigo, adesso, era un ragazzo normalissimo, aveva terminato gli studi e da qualche anno lavorava...
- Eh si! Sei proprio cresciuto!-
Una dolce e calda voce femminile ruppe il silenzio di quella fredda, buia e triste notte d'inverno che stava giungeno ormai al termine.
__________________________

Sette del mattino, quella maledetta sveglia,  che segna l'inizio della realtà, suona.
La famiglia Kurosaki si alza, i soliti saluti mattutini  e poi ognuno per la sua strada.
Ichigo come al csolito si dirige a lavoro, ma questa giornata, al nostro Kurosaki , sembrava molto diversa dalle altre, prova davvero una strana sensazione, ile ore di lavoro passano in fretta, ma lui si sente costantemente osservato.
Si ferma alle rive di un fiume, osserva il cielo e le nuvole stando disteso su quel soffice  letto d'erba, quella sensazione scomparve improvvisamente, ora si sente rilassato e riesce  pacificamente ad immergersi nei propri pensieri e nei propri ricordi.
DAlle cinque del pomeriggio, ora in cui stacca da lavoro, fino alle sette e mezzo rimase disteso vicino a quel fiume a ripensare a quei giorni di dieci anni fa, giorni felici, giorni tristi e perfino i giorni noiosi, li ricordò tutti perdendo così la cognizione del tempo, senza sentire il forte freddo che stava iniziando.
Verso le otto rientrò a casa, cenò velocemente e si fece un rilassante bagno caldo, dopodiche  in pigiama si diresse verso camera sua, appena sfiorò la maniglia il suo cuore perse un battito, non sapeva nemmeno lui il perché, afferrò la maniglia e lentamente la giò, aprì piano la porta, ma si blocco appena potè scorgere che nel suo letto non c'era nessuno, e sconsolato si gettò in quel letto chiedendosi con un pizzico di ironia:
-Ma cosa mi aspettavo?!- chiuse gli occhi qualche istante e non notò che l'armadio era aperto, improvvisamente ne uscì una ragazza mora, molto carina, Ichigo vedendola si alzò mettendosi velocemente a sedere.
-RUKIA?!- urlò scioccato, triste ma felice nello stesso momento.
-Si Ichigo! Sono io.- disse lei spostando lo sguardo dal suo volto al pavimento, un silenzio tombale si alza tra i due, imbarazzo e stupore non li facevano parlare finchè Ichigo si riscosse e iniziò a sussurrare qualche parola con un sorrisetto malinconico dipinto in viso.
-Dieci anni, eh?!-
-Già sono passati molti anni...- rispose lei annuendo lievemente.
-C-Come...come mai sei tornata?- chiese incuriosito il ragazzo -ti hanno mandato qui per uccidere qualche hollow? La città è in pericolo??- continuò a dire sempre più agitato.
La moretta gli andò incontro e mettendogli una mano sulla spalla lo tranquillizzò  mentre lui la guardava sempre più incredulo.
-Ehi, calmo... non c'entrano nulla gli hollow con il motivo che mi ha condotto qui!-
-Non stai mentendo, vero?- domandò lui che non sapeva se crederle o no, doveva credere alla donna che in questi ultimi dieci anni  l'aveva fatto maledettamente soffrire?!
-Non essere sciocco, se fossi venuta per dei semplici hollow non avrei avuto alcun motivo per venire fino a cas tua... soprattutto dopo quello che  è successo l'ultima volta che si siamo visti, o sbaglio?!- chiese lei, senza aspettarsi una vera e propria risposta, Ichigo la guardava con un'aria alquanto perplessa.
"Si infondo lo so che non sta mentendo, glielo si legge in faccia..."
-...Ma allora spiegami perché...-
Lei intervenne prima che lui potesse finire di parlare.
-Sono tornata...per...per te!-
Il volto del ragazzo  si imporporò e sbalordito esclamò:
-PER ME??  Davvero non riesco a capire...-
-è così difficile? Sono tornata andando contro il mio One-san, andando contro le 13 divisioni, contro l'intera soul society per te! Perché...perché...perché IO TI AMO!!!-
Ammise lei di getto lanciandosi addosso al giovane e abbracciandolo con dolcezza, lui rimase immobile, con gli occhi fissi in un punto invisibile neel muro, alzò piano le braccia e appoggiò teneramente le sue mani sui fianchi di Rukia.
-Non sai da quanto aspettavo questo giorno, finalemtne ti posso riabbracciare, ma perché c'hai messo così tanto!?!- pronunciò queste parole quasi in lacrime.
-Perdonami- si scusò lei  -ma mi ci è voluto tempo per prendere la decisione di rompere tutti i legami con gli amici alla Soul Society, ma soprattutto non volevo lasciare solo Byakuya, che ha avuto il grande cuore di adottarmi, ma alla fine l'ho comunque tradito venendo qui da te e lasciando lui là.- riferì la ragazza in preda al pianto.
Ichigo le poggiò una mano sui morbidi capelli corvini e li accarezzò, cercando di consolarla.
-Ehi, ehi...sono sicuro che tse tu spieghi per bene a tuo fratello cosa vuoi fare, con chi vuoi vivere, come vuoi vivere,,,sono certo lui capirà e così potrai continuare a vederlo...-
-Hai ragione..peccato che per capirlo ho dovuto aspettare così tanto amore mio.- assentì lei.
-Basta piangere sul latte versato ora guardiamo avanti e  iniziamo una volta per tutte questo nostro amore!-.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: HoneyDei