Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfDarknes    20/01/2017    1 recensioni
Nella vita di Usagi,ormai regna la pace e la tranquillità! Ma per quanto? Nella sua scuola arriva una nuova alunna!
Per le altre lei e una minaccia ma per Usagi di certo no!
Kurai ricorda tutto su sua sorella gemella ma Usagi no.
Così lei farà il modo di vendicarsi sulla cosa che Usagi tiene!! Mamoru Chiba!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Otherverse | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Usagi's POV *** 《Cosa?! Mamo?!》rimango pietrificata.《Ma perché lo hai fatto?! La mia Usagi ti ama!! Maledetto!!》Allora Mamoru ha baciato Kurai.《Usagi? Non è come pensi!》abbasso la testa altrove.《Ti odio!! Mi avevi detto che avresti amato solo me! E ora baci Kurai?! Ti detesto!!!!》esco dal suo appartamento,ma lui mi ferma.《Ti prego ascoltami. E stata Kurai quella che mi ha baciato.》《Io? Cattivo! Ti credevo un buona persona! E pensavo che non facevi così.》Kurai iniza a piangere.《Non pensavo che eri così!!》corro fuori dalla sua casa.《Usagi aspetta!》Mamo mi viene dietro e mi ferma.《Usagi ti prego fermati.》alzo la mano e li do uno schiaffo.《Non ti credevo così.》mi guarda.《Non è quello che hai visto. Io non lo bacerei mai.》chiudo gli occhi un'instante e vedo Kurai che piange.《Non so più che pensare.》mi giro di spalle e dico.《Kurai? Ti prego andiamo a casa.》giro la testa per l'ultima volta.《Arrivo.》si ferma davanti a Mamo.《Scusa se siamo arrivati a tanto.》io e Kurai andiamo a casa nella mia casa e per la curiosità di tutti..《Due Usagi?!》ridiamo nervose.《Non lo sapevo che lei mi assomigliava o che li assomigliavo io.》mi grato il naso.《Mamma? Kurai può rimanere a dormire qui?》grido.《Se i suoi sono d'accordo va bene.》la vedo triste.《Kurai tutto ben?》metto una mano sulla sua spalla.《I miei sono morti in un incidente stradale.》la guardiamo in silenzio.《Mi dispiace molto.》dice mia madre.《Puoi sempre rimanere lo stesso.》sorride mia madre.《Grazie.》la notte e passata senza problemi,ci siamo divertiti,abbiamo raccontato delle storie paurose anche se io motivo sempre sulla parte terribile. ...... Kurai's POV ***** 《Quello che volevo e stato fatto. Ora devo trovare una scusa per andarmene di qui.》mi alzo e guardo lei che dorme.《Mmh. Buongiorno Kurai.》《Come mai sveglia a quest'ora? Sono le 06:00 del mattino.》si alzo mezzo addormentata.《Io a quest'ora mi sveglio.》mi guarda e poi guarda la valigia.《Cosa fai?》metto anche l'ultima maglietta e la chiudo.《Kurai?》la guardo con un sorriso.《Lo so,ma io non rimango mai in un posto. Devo andare.》si alzo in piedi.《Non puoi!》io li tappo la bocca.《Non gridare!》i suoi occhi...《Usagi? Perché piangi?》mi abbraccia.《Ho perso Mamo,non voglio perdere anche te.》Ma se è colpa mia se lo hai perso. 《Non posso rimanere qui.》《Devi!》quello sguardo,pieno di tristezza e lacrime. Metto una mano e le asciugo le lacrime.《Che cosa vuoi che faccia?》《Rimani qui,non andare.》sospirò un instante. E Metto la mia mano sulla sua bocca e la bacio.《Kurai?!》arrosisce.《Nulla. Domani mattina vado.》metto la valigia per terra e dopo Usagi mi parla.《Kurai,posso chiedere un favore?》la guardo un secondo.《Spara.》iniza a essere nervosa.《Possiamo dormire insieme come due sorelle?》Usagi...... 《Va bene.》mi metto il piaggima e ci sdraiamo insieme la cosa strana....《Usagi?》mette la testa sul mio petto dicendo:"Mi sembra di essere già stata così con te.." li do un bacio sui capelli e chiudo gli occhi. Cosa sta accadendo? Non ci capisco più niente! Non provo più odio come prima. ...... Non sarà..?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfDarknes