Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BenHuznestova    21/01/2017    1 recensioni
Prompts casuali, risultati inaspettati. Una piccola cosa senza pretese, un esercizio di scrittura... una scusa per tornare a farsi rapire.
Prompt#01 - Steering
Prompt#02 - Temporary
Prompt#03 - Apathy
Prompt#04 - Slight
Prompt#05 - Arrow
Prompt#06 - Carrot
Prompt#07 - Cost
Prompt#08 - Television
"'E' davvero poca cosa', sembra dire. "
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Boris, Un po' tutti, Yuri
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompts...*

Prompt#08 - Television

Panoramica dall'alto.
L'arena, azzurra e brillante, lucida come un giocattolo, un gioiello... i contendenti, due puntini scalpitanti.
La telecamera si sposta e... sì, ecco la ben nota figura di quel buffone di un telecronista!
“Oh, ecco..." un piano americano sul primo contendente e poi un primissimo piano su quegli occhi caldi e entusiasti, accesi di passione, scalpitanti di aspettativa...
Si emoziona di fronte a quello sguardo, un sorriso orgoglioso appare sotto i folti baffi.

Di nuovo, la telecamera si allontana... ora toccherà allo sfidante, ma... no, non ancora; indugia ancora sul primo giovane... e questi a sua volta si riscuote, come colto da un pensiero, e il suo sguardo saetta a destra, dritto verso l'obiettivo.

Due occhi spalancati e un po' lucidi lo fissano ora dallo schermo della televisione... gli occhi di un bambino impaurito, un ragazzo dubbioso, un giovane uomo smarrito.
Il vecchio sorride di nuovo all'apparecchio, e la vista si appanna; si asciuga una lacrima con dita tremanti, deglutisce e riassume un'espressione risoluta.
Il giovane oltre lo schermo sembra imitarlo.

-Metticela tutta, Takao.-
E' appena un sussurro, la voce lo ha abbandonato da tempo, così come le gambe... e ora c'è quel piccolo schermo a dividerli.
"Ma soltanto questo... è poca cosa, nipote mio."

E l'altro sembra udirlo nonostante la distanza, nonostante i cori, nonostante gli applausi.
Alza il pollice, distende un sorriso.
"E' davvero poca cosa", sembra dire.



...*


Ne è passato di tempo... e di cose.
Nel frattempo se ne è formata di ruggine... ma non mi addoloro: questi prompts sono terapeutici e distensivi per la sottoscritta.
Un thè caldo, una spunta all'agenda e si va dormire... fantasticando quale nuova parola ci portrà il caso la prossima volta.
Un caro saluto a tutti coloro che leggeranno... e un bacione ai vecchi e nuovi amici che passeranno di qui.

... Ben*






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BenHuznestova