Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    21/01/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due giorni trascorsero in fretta e arrivò il momento del torneo. Gohan, Vegeta e le loro rispettive famiglie si ritrovarono nell’isola in cui si sarebbe disputato il Satan Tournament. Oltre a loro, c’erano anche diversi amici, tra cui Ub, Crilin, C-18, Yamcha e Tenshinan.
“Ciao a tutti!!!” li salutò qualcuno alle loro spalle. La voce era piuttosto familiare e non appena tutti si voltarono, videro con sorpresa Goku, tornato di nuovo adulto.
“Papà…” balbettarono Gohan e Goten.
“Nonno!” fece altrettanto Pan, che corse immediatamente ad abbracciarlo, seguita dai familiari e dagli amici.
“Ciao,Pan. Urka, quanto sei cresciuta! Quasi non ti riconoscevo, sei diventata una donna.” esclamò Goku.
“Anche tu, nonno. Non sei più bambino.” replicò la nipote. “Mi sei mancato.”
“Anche voi mi siete mancati.” disse il nonno, accarezzandole la testa.
“Bentornato, tesoro.” lo salutò Chichi.
“Ciao,Chichi. È bello rivederti.”
“Finalmente c’incontriamo di nuovo, Kakarot. Ne è passato di tempo.” disse Vegeta.
“Ehilà, Vegeta. Tutto bene?” chiese Goku.
“Mi sono allenato tanto in questi anni che sei mancato. Non vedo l’ora di battermi con te.”
“Lo vedo che ti sei allenato e come te anche Gohan. Non me l’aspettavo proprio da te, figliolo. Credevo che avessi chiuso con le arti marziali.”
“Dopo la tua partenza ho deciso di allenarmi, perché mi ero reso conto che contro Baby e i draghi malvagi ero diventato debole ed io voglio essere pronto a difendere adeguatamente la Terra, cercando di raggiungere il tuo livello e quello di Vegeta.” spiegò Gohan.
“Ah!Ah!Ah! Neanche fra un milione di anni ci riuscirai.” lo derise Vegeta.
“Questo lo vedremo al torneo.” replicò il figlio di Goku.
“Su, non litigate. Andiamo a raggiungere gli altri.” li calmò Videl.
“Buona idea.” esclamò il buon sayan.
Dopo essersi salutato con il resto del gruppo, Goku e gli altri si iscrissero al torneo di arti marziali, il quale era stato diviso in maschile e femminile, una notizia che Pan non prese molto bene.
“Che cos’è questa storia, nonno Satan????” domandò Pan, infuriata.
“Pan, tesoro, non ti arrabbiare. Vedi, a questo torneo stanno partecipando così tante donne e ragazze che mi sembrava un peccato escluderle.” spiegò imbarazzato l’ex campione.
“Dì la verità, hai escogitato questa soluzione per mettermi in mostra davanti al pubblico? Mi sembrava fosse chiaro che non ho intenzione di diventare la tua erede!”
“Ma che stai dicendo, piccola mia? Ho accettato da tempo la tua decisione e non voglio assolutamente farti cambiare idea.”
“Uffa, non è giusto! Così sarà noioso!”
“Pan, non te la prendere. Questo torneo non è certo l’occasione adatta per mostrarmi la tua vera forza.” la tranquillizzò Goku.
“Tuo nonno ha ragione. Alla fine siamo qui per stare insieme e divertirci. Se poi vuoi batterti con lui, lo farete in un altro momento, lontano da sguardi indiscreti.” disse Gohan.
“E poi non credere che avrai vita facile con me o con C-18.” la provocò sua madre.
“Hmph! Tanto sarà mia figlia a vincere questo stupido torneo.” disse Vegeta.
“Eheheh!” sorrise imbarazzata Bra. Era sollevata per il cambiamento deciso da Mr.Satan, visto che non si sarebbe battuta contro il padre o gli altri sayan maschi, anche se Pan e C-18 non erano sicuramente avversarie da prendere sotto gamba, specialmente la sua migliore amica, che si era allenata molto in questi anni.
 
I partecipanti alla fase finale del Satan Tournament erano 16 tra gli uomini e 8 tra le donne. Alla fine delle eliminatorie i cinque sayan più Ub, Crilin, Yamcha e Tenshinan si qualificarono per la fase finale del torneo maschile, mentre Pan, Videl, C-18 e Bra non ebbero problemi a raggiungere quella del torneo femminile. Al termine delle eliminatorie, furono effettuati i sorteggi della fase finale del Satan Tournament. Tra gli scontri più importanti degli ottavi di finale, spiccarono quelli tra i vecchi allievi del maestro Muten, ovvero Crilin contro Goku e Yamcha contro Tenshinan, mentre Gohan aveva come avversario una vecchia conoscenza di suo padre, ovvero il killer professionista Tao Pai Pai.
“Oh,no! Dannazione! Sarò già contro Goku!” si lamentò Crilin.
“Eheheh! Mi dispiace, amico. Cerca di combattere tranquillamente.” disse Goku.
“Uffa! Se non fosse stato per mia moglie, non avrei partecipato. Ormai sono troppo vecchio per combattere.”
“E smettila di brontolare. Abbiamo bisogno di una macchina nuova. Con quali soldi la vorresti comprare?” lo rimproverò C-18.
“La mamma ha ragione. Cerca d’impegnarti, papà.” aggiunse la figlia Marron.
“E va bene.” sospirò Crilin.
Dopo qualche minuto il torneo organizzato da Mr. Satan ebbe inizio. Gohan e Tao furono i primi a salire sul ring.
“Gohan, tocca a te.” lo chiamò Videl.
“Distruggilo,papà. Mi raccomando.” aggiunse Pan.
“Ci vediamo tra poco.” le salutò Gohan.
“Che l’incontro cominci!” esclamò l’arbitro.
“Tu devi essere il figlio di Goku. Sei cresciuto molto dall’ultima volta.” disse Tao.
“Perché non ti ritiri? Se sai che sono il figlio di Goku, dovresti sapere anche che sono più forte di te.” replicò Gohan.
“Forse una volta. Ma adesso il mio fisico da cyborg è stato potenziato ulteriormente e per te e tuo padre non ci sarà alcuna speranza di salvezza. Finalmente otterrò la vendetta che tanto desidero.”
“Ne sei sicuro?”
Dopo pochi secondi, Gohan scaraventò fuori dal ring il vecchio Tao con la sua aura.
“Non è...possibile…” mugugnò Tao prima di perdere i sensi.
“Fuori dal ring! Gohan è il vincitore!” annunciò l’arbitro.
“Complimenti, tesoro.” esclamò Videl.
“Non ho fatto niente di che. Comunque grazie.” rispose Gohan.
Negli incontri successivi salirono sul ring Trunks e Ub, che misero al tappeto i loro avversari senza faticare. Dopo di loro, fu il turno di Crilin e Goku.
“Stai tranquillo, Crilin. Ti prometto che non mi trasformerò in Super Sayan.” lo rassicurò Goku.
“D’accordo, Goku.” replicò il suo amico.
“Combattete!” esclamò l’arbitro.
L’incontro durò un po’ più degli altri e, com’era prevedibile, Crilin, complice l’età e i tanti anni in cui non si allenava, si trovò subito in difficoltà. Goku, per non far troppo male al suo amico, lo trascinò fuori dal ring con la sua aura.
“Crilin è fuori dal ring! Il vincitore è Goku!” annunciò l’arbitro.
“E’ inutile. Sei sempre tu il più forte. Comunque grazie per esserti trattenuto.” disse Crilin.
“Eheheh! Di nulla, amico.” replicò Goku, aiutandolo a rialzarsi.
“Ora l’avete capito perché non volevo partecipare? Contro Goku non avrei avuto speranze.”
“Hmph! Come al solito ci dovrò pensare io.” disse C-18.
“Adesso si presentino Vegeta e Super One!” disse l’arbitro. Il principe dei sayan salì sul ring assieme a un giovane lottatore che lo fissava con aria spavalda, ignaro dell’avversario che aveva di fronte.
“Ti consiglio di ritirarti, perché ti farò troppo male.” l’avvisò Vegeta.
“Te lo puoi scordare, nonnetto. Perché non sei rimasto a casa a guardare la TV? Questo torneo è riservato ai campioni come il sottoscritto, non alle vecchie mummie! Ah!Ah!Ah!” lo prese in giro il suo avversario.
“Ma quello è pazzo? Perché sta provocando mio padre?” domandò Trunks.
“E’ uno stupido,Trunks. Vuole fare lo spaccone, ma appena vedrà tuo padre in azione…” disse Goten.
“Eheheh! Ci faremo quattro risate.” continuò il suo amico.
“Che l’incontro cominci!” esclamò l’arbitro, dando il via all’incontro. Com’era prevedibile,Vegeta mise al tappeto il proprio avversario in pochi secondi con una ginocchiata alla pancia.
“Super One è al tappeto! Il vincitore è Vegeta!” annunciò l’arbitro.        
“Caro, non c’era bisogno che tu andassi pesante.” lo richiamò Bulma.
“L’avevo avvertito.” disse Vegeta.                              
“Come al solito mio marito non si sa trattenere.” borbottò sua moglie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87