Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ElyJez    21/01/2017    0 recensioni
Mentre stavamo per salire in macchina, tra la tempesta di neve, tuonò quello che sembrava essere il grido di una donna.
Mi tappai le orecchie. Pareva che mille campane funebri stessero suonando contemporaneamente ed ora mi stavano perforando i timpani.
Se la morte avesse avuto una voce sarebbe stata quella.
Alzai lo sguardo verso la boscaglia. Qualcuno nella mia testa mi stava sussurrando: vai a Beacon Hills.
*
Allora questo è un cross-over tra Teen Wolf (ma dai) e la serie tv From dusk till dawn ispirata al film "Dal tramonto all'alba"; la storia è ambientata circa otto anni dopo gli eventi della 6A
Coppie: (Stiles x Lydia), (Scott x Sorpresa), ( Mason x Corey) accenni Jackson x Lydia, Scott x Allison, Jackson x Allison
Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo capitolo

Alla fine anche i licantropi sentono freddo

Non sapevo neanch'io da quanto tempo stessi fissando quella lapide.
La neve continuava a scendere finissima, e il tempo si era bloccato, lasciandomi lì con quelle poche parole incise sulla pietra. Improvvisamente una mano mi afferrò la spalla.
Sapevo chi fosse ancora prima di voltarmi: ne avevo riconosciuto l'odore.
<< Jackson?>>
Quando mi girai, mi ritrovai davanti l'espressione confusa di McCall.
Sembrava quasi che quegli anni non fossero mai trascorsi, che il tempo passato a Londra fosse solamente un'illusione ben costruita, e che avessi ancora tante cose da fare.
Restare uno di quelli che contano, diventare un licantropo, arrabbiarsi per l'esito di una partita, versare sudore e sangue durante gli allenamenti. Ora, mentre guardavo la faccia di Scott, mi rendevo conto che quello che avevo giudicato importante, vitale, in realtà era una grandissima cazzata.
<< Che ci fai qui? Quando sei tornato?>>
<< Stamattina>>
Dissi puntellando i piedi in mezzo alla neve gelida. Alla fine, anche i licantropi sentono freddo.
<< Mio padre mi ha detto di Allison>>
Quando si piegò in avanti per riporre i fiori che aveva in mano calò il silenzio.
Avevo sempre pensato che tra di loro non sarebbe durato, che prima o poi avrebbero trovato qualcuno e si sarebbero dimenticati l'uno dell'altro. Guardando l'espressione di McCall mi resi conto che sbagliavo.
Per un attimo ripensai a quella ragazza coi capelli rossi che ogni giorno con sicurezza passava per i corridoi della scuola; quella stessa ragazza che ogni volta mi costringeva a vedere “Le pagine della nostra vita” e che avevo lasciato in modo brusco.
Ma fu solo per un attimo. La mia attenzione cadde nuovamente su Scott.
<< Com'è successo?>>
<< è una lunga storia>>
Si strinse nelle spalle. Qualcosa in lui mi diceva che non erano stati dei semplici rapinatori ad ucciderla. Allison era troppo brava per morire così.
C'incamminammo verso l'uscita: ormai non avevamo più niente da fare lì.
Ne approfittai per guardarlo meglio. Il tempo era stato clemente con lui.
Aveva sempre gli stessi occhi dolci e la faccia da fesso. I capelli erano più corti: finalmente aveva tagliato quella specie di pagliaio informe che aveva in testa preferendo una pettinatura più ordinata.
<< Allora, pensi di restare?>>
<< Sì, almeno per un po'>>
<< Potremmo organizzare una cena in onore dei vecchi tempi>>
Mi fermai. Eravamo appena usciti dal cimitero ed ora l'aria era più respirabile, leggera.
<< Una cena, con chi?>>
<< Io, tu, Stiles, Lydia>>
<< Senza offesa McCall, ma noi due non siamo mai stati amici>>
Sorrise per un attimo, cominciando ad allontanarsi verso una moto nuova di zecca.
<< In realtà, Jackson, credo di essere uno dei pochi amici che tu abbia mai avuto>>
Detto questo se ne andò lasciandomi lì da solo.

Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!
Ok, diciamoci la verità: io non so darmi pace. Prima doveva essere una raccolta di one shot, poi un capitolo singolo ed ora è una storia con più capitoli uno legato all'altro. Speriamo di non cambiare di nuovo idea.
Allora, spero che la storia vi stia piacendo. Nei prossimi capitoli spero di dare quella sfumatura misteriosa che cercate.
Ai prossimi cap

Ciao, ciao

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ElyJez