Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    21/01/2017    0 recensioni
[Storia ad OC] {Iscrizioni aperte fino al 8/4}
{Storia lievemente ispirata a Madoka Magica}
Una giovane vita stroncata stroncata sul nascere. Una tragedia, senza ombra di dubbio. Ma nell'oblio che accoglie le anime dopo la morte, qualcosa offre alle giovani fanciulle scomparse prematuramente la possibilità di tornare in vita. Loro potranno riprendere la loro esistenza lì dove si era interrotta, crescere e diventare grandi, ma un favore deve sempre essere ricambiato... Che prezzo ha la resurrezione?
Genere: Introspettivo, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso ai partecipanti

 

Signorine, ho deciso di mettere momentaneamente in pausa questa fic.

Lo so, è brutto sentirselo dire, ma sto riscontrando molti problemi nel portare avanti questa storia…
Sia chiaro, non ho alcuna intenzione di cancellarla! Ho tante idee, forse troppe, per questa fic, e voglio riuscire a sfruttarle come si deve. Il problema però di saltare da una fic a OC all’altra non mi permette di concentrarmi come si deve su questa storia, per questo motivo ho deciso di metterla in pausa e concentrarmi su Sweet Dreams e il suo prequel, No More, che non ho ancora completato dopo cinque anni di scrittura.

Ripeto, questo non significa che Magical Inferno verrà cancellata, semplicemente la riprenderò quando avrò finito l’altra storia, e spero di riuscire di finirla per l’inizio di quest’estate.

Vi prego dunque di pazientare, mi dispiace deludervi così, ma per questa storia ho ideato una trama davvero complessa, che richiederà grande impegno per essere sviluppata.

Abbiate pazienza e cercherò di ripagarvi con una storia bella lunga e ricca!

Vi ringrazio della comprensione…

Ci sentiamo presto,

Lau

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana