Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    30/05/2009    6 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isa era scena in infermieria, allo stremo delle forze, con il cuore che gli batteva a mille, sapeva che era il momento della verità; doveva parlare con Draco e dirgli tutta la verità, dirgli che lo amava.
Con il respiro corto aprì la porta della stanza dove si trovava Draco, e lo ritrovò ancora incoscente nel suo letto, dello come un angelo, i suoi capelli biondi scompigliati sul cuscino, la sua perfetta pelle diafana, era bellissimo il suo bellissimo angelo dannato, improvvisamente venne colpita dal ricordo del loro primo incontro da quando lei era Isa.
Era passata una settimana da quando ero tornata a casa, gli allenamenti con la mamma mi stavano distruggendo, non perchè fosse dura con me ma semplicemente perchè non riuscivo ancora a tenere quei ritmi.
Quel giorno era la prima volta da lì a una settimana che mettevo piede fuori dal Riddle manor, Xavier ancora non aveva avuto questa possibilità, in quanto erede maschio lui si allenava con papà che non gli dava tregua.
Decisi di andare vicino al lago e di sdraiarmi un pò, ma un rumore strano mi distolse dai miei intenti, feci uno dei primi incantesimi che la mamma mi aveva insegnato, l'incantesimo specchio, che mostra una proiezione di quello che c'è dietro di noi e vidi Draco che mi stava spiando.
Con un gesto secco con la bacchetta incenerii l'albero dietro il quale si stava nascondendo,e non potetti fare a meno di ridere quando vidi la sua faccia stupita.
Quando riacquistò la tipica faccia Malfoy si avvicinò a me e si presentò, io mi presentai semplicemente come Isabella, omettendo volutamente il mio cognome, avevo sempre desiderato conoscere Draco senza pregiudizi che ci separassero e ,sapere che io ero la figlia del signore oscuro avrebbe complicato le cose, e così riuscimmo a parlare per tutto il pomeriggio, conobbi una persona completamente nuova stupenda e sorprendentemente simpatica.
Una volta rientrata al manor la sera ne parlai con Xav e insieme decidemmo di avere un nuovo inizio con Draco e gli altri di lasciare il passato nel passato.
Non dimenticherò mai la faccia di Draco quando papà mi ha presentato come la principessa oscura era ancora più bianco del solito.
N
elle settimane successive la nostra amicizia crebbe in modo rapidissimo, ogni minuto libero che avevo mandavo qualcuno a cercare Draco, ci allenavamo sempre insieme, e ogni giorno che passava io gli volevo sempre più bene, fino ad arrivare ad amarlo nessuno sapeva che ci vedevamo così di frequente solo Xav intuiva qualcosa, tutti pensavano che eravamo due conoscenti.
E adesso eccomi qui seduta in una sedia accanto al suo letto, in cui si trova per aver prevato a difendere me.
Isa non riuscì a resistere alla tentazione di passare la mano tra i capelli di Draco, e proprio in quel momento Draco dette i primi segni di risveglio.
Draco non ebbe bisogno di aprire gli occhi per capire chi aveva al suo fianco, la riconosceva dal profumo, lei Isa la sua principessa sua cugina la ragazza di cui era innamorato sapeva sempre di pesca e questa era una delle cose che amava di lei.
Era assuefatto a quell'odore ormai non poteva vivere senza, per questo si tuffato per salvarla che senso avrebbe avuto la vita senza la sua luce, il mondo per lui sarebbe tornato ad essere buio tanto valeva morire.
Quando Draco aprì gli occhi questi si incrociarono con quelli di Isa, scattò la scintilla Draco si alzò e lentamente continuando a mantenere il contatto con gli occhi di Isa così da essere pronto a fermarsi se Isa non avesse voluto essere baciata, si avvicinò al volto di Isa.
Troppo lentamente per i gusti di Isa che con un gesto velocissimo, posò le sue labbra su quelle gelide di Draco, che all'inizio stupito rimase fermo e poi incominciò ad approfondire quel bacio con passione, ma improvvisamente Isa si staccò da lui e gli disse -ti devo la verità-


Scusate la lunga assenza ma è stata la scuola massacrante! Adesso ho preaticamente finito e cercherò di aggiornare con più frequenza!
Comunque vi è piaciuto il capitolo? Era un pò che vi avevo promesso un capitolo su Isa e Draco spero di non avervi deluso!

Nerida R Black: Per Ginny e Xav dovrai aspettare il prossimo chap...intanto che ne pensi di Isa e Draco?
sssweety: non ti devi preoccupare...tra poco gioirai arriverà la misteriosa ragazza! Di questa coppia che ne pensi?
Giyn: Grazie! tra Ginny e Xav vedrai in futuro...sono perfida!
fandracofiction: eccoti il capitolo Isa/Draco come hai letto Xav sapeva molto poco di quello che stava succedendo  tra Isa e Draco.
lovy_cha: Grazie! si come hai letto Harry dark è una caratteristica di quasi tutte le mie storie...per la ragazza nel prossimo capitolo farà la sua apparizione!
Shiho93: che ne pensi di Draco e Isa?

Grazie a tutti!!! Alla prossima vi adoroooooo....e recensite!!!!!!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92