Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumi Yoshida    30/05/2009    5 recensioni
( SPOILER! anche nell'introduzione, WHAT IF? )
Cancellate gli ultimi capitoli del manga e fermatevi al 437, il capitolo della dichiarazione. E’ da questo punto che parte questa storia.
[#1] Nine-taled fox: Una macchia bianca, due macchie lilla, una cornice viola. Questo riesce a vedere Kyubi.
[#2] Il giorno della fine: L’ultimo lampo rischiara il cielo per un momento. Poi, più nulla.
[Raccolta di due capitoli dedicata a Katia – Rinalamisteriosa - AUGURI! *_*]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I wish we were together

[Raccolta di due capitoli dedicata a Katia – Rinalamisteriosa -]

Dimenticate tutto. Cancellate gli ultimi capitoli del manga e fermatevi al 437, il capitolo della dichiarazione. E’ da questo punto che parte questa storia, anzi queste storie. Si tratta di due ‘what if?’ dalle direzioni completamente opposte. La prima finisce bene (?), la seconda no. Presenza di angst a palate, vi avverto. Purtroppo in questo periodo non riesco a partorire altro.
Grazie per l’attenzione e buona lettura.

 

 

A Katia,
la ragazza più cara che abbia mai conosciuto.
E’ tutta per te, anche se sicuramente sarà orrenda.
Ti auguro il più felice compleanno del mondo!
Ti voglio bene <3

 

 

 

[#1] Nine-taled fox

 

“Naruto kun”
La sua voce stanca è poco più di un sussurro, coperta  dal sibilo del vento tagliente mosso dal chakra rosso di Kyubi.
La volpe non può udirlo. Anzi, lo sovrasta con un urlo disumano e sbatte le sue code sul suolo, facendolo sussultare. Hinata sente il suo corpo tremare, se sia di paura o di rabbia non lo sa.
Le braccia le fanno male, si piegano quando cerca di rialzarsi ponendovi sopra tutto il peso del corpo, ma, infine, si ritrova in piedi. Barcolla, è scossa da tremiti, ma è in piedi. Guarda dritto davanti a sé, vede l’aria diventare rossa, pesante, vede la volpe –Naruto- e, con una sicurezza incrollabile, passo dopo passo, con difficoltà,  si dirige verso di lui. Non le importa di andare incontro alla morte, perché per lei non esiste Kyubi: c’è solo Naruto, il suo Naruto.
“Naruto kun” ripete quando ormai gli sta di fronte. Le code del demone smettono di sbattere contro il suolo, si sollevano piano e i suoi occhi gialli e penetranti indugiano su di lei.
“Naruto kun”
Una macchia bianca, due macchie lilla, una cornice viola. Questo riesce a vedere Kyubi. Nulla di più.
Riesce a capire solo che qualcuno sta chiamando il suo nome, ma non sa chi possa essere.
“Naruto kun”
Lacrime le solcano la guance. Hinata piange. Piange perché Naruto non da segno di averla riconosciuta. I suoi occhi gialli continuano a fissarla, penetranti, mentre sul suo muso si disegna un espressione di rabbia. Lui non ricorda più chi lei sia.
“Naruto kun”
Due piccole linee trasparenti si sono aggiunte al ritratto che la volpe può vedere di Hinata. Sgorgano dalle macchie lilla, adesso quasi invisibili dietro la grande macchia bianca, e si disperdono nell’aria.
Qualcuno sta piangendo.
Il demone scuote la testa, di scatto, e si concentra sulla figura che si erge davanti a sé.
Un rumore di singhiozzi aumenta nell’aria rossa di chakra e la rende irrespirabile.
Kyubi si sente quasi soffocare.
“Naruto kun”
La figura pian piano prende forma.
Gli si avvicina lentamente, ma costante nella sua andatura. Procede sempre nella stessa direzione, verso di lui. Giunta ai suoi piedi, lo guarda dall’alto in basso, rivoli di lacrime ancora presenti a bagnarle gli occhi.
“Naruto kun” singhiozza piano. Le sue dita si avvicinano a Kyubi,  ne sfiorano il chakra infuocato, lo accarezzano, si bruciano. Gli fanno ricordare.
All’improvviso un volto si disegna nella mente del demone: un volto fine, pallido, contornato da capelli lunghi e scuri, illuminato da due occhi chiari e misteriosi.
Hinata.
“Naruto kun”
La kunoichi attacca il suo petto al chakra del demone, lo cinge con le braccia, lo stringe a sé.
Lo abbraccia e la sua veste prende fuoco.
“Io… io ti amo.”
Un altro sussurro inudibile, eppure ben conosciuto. La mente della volpe è confusa, mentre un’immensa battaglia infuria dentro di lui.
Io ti amo. Qualcosa di già sentito. *
Quel volto. Qualcosa di già conosciuto.
In un attimo, una coda del demone, scivolando sul terreno, avvolge Hinata e la stringe forte, avvicinandola al suo corpo, nutrendosi delle sue lacrime. Lei appoggia il capo su quel chakra scuro e le lascia scorrere liberamente , abbandonandosi finalmente nelle braccia del suo Naruto.
Il demone della volpe a nove code.











*Capitolo 437, pag. 12.





   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida