Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sarina_cullen    30/05/2009    5 recensioni
ciao..in questa fanfiction Sia Edward che Bella sono vampiri...cosa succederebbe se Bella si trasferisse accanto ai Cullen?...leggete numerosi...ciauu...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao..rieccomi per il decimo e ultimo capitolo..prima di iniziare volevo ringraziare tutte le persone che hanno letto la mia ficci,quelli che l'hanno aggiunta nei preferiti e nelle storie seguiti e quelli che l'hanno commentata:ale03,Nessie93,Jadis96,twilight_thebest,jesy,CullenDipendet,nihal_soana93,ilaila95,Alice95,nanerottola,Dan,nene_cullen,alerana92,eka,kikka_lacantantediedward,kokylinda,Cullenuzza,Confusina_94,Sakuno,Shinalia,xsemprenoi..GRAZIEE..
E ora buona lettura a tutti!


Capitolo 10_E vissero per sempre felici e contenti
Il fuoco si sta spegnendo e con esso il mio terrore.
Mi sento finalmente libera dopo tanti anni.
Al mio fianco c'è Edward,la cosa più bella che mi sia capitata e che non voglio perdere per nulla al mondo.
Fortunatamente i Cullen non si sono fatti nemmeno un graffio e nemmeno i miei familiari.
Ora posso essere davvero felice con la mia nuova famiglia.
Mi giro verso il mio amore e vedo che mi fissa con uno sguardo pensieroso,come se fosse in un altro mondo,poi gli sento dire:-Bella,neanch'io voglio perderti e voglio stare con te per l'eternità,ora che nulla ce lo potrà impedire.-
Giusto,mi ero dimenticata di un piccolo particolare:legge i miei pensieri.
Gli sorrido e lo abbraccio baciandolo se quelle labbra perfette di cui non potrei mai fare a meno.
Nel frattemp Esme e Renée ci si avvicinano e mia madre dice:-Scusate se vi disturbo,comunque se non vi dispiace vorremmo tornare a Forks.-
Detto questo guardo Edward e noto che il suo sguardo si accende,come se gli fosse venuta in mente un'idea geniale.
-Amore,che hai?-gli domando.
-Ah,niente..-mi dice per poi rivolgersi alle nostre madri:-Voi tornate pure...io vorrei portare Bella con me in un posto per un po' di tempo..-e fa l'occhiolino a Esme come se volesse tenermi nascosto qualcosa.
Lei capisce subito e infatti gli risponde sorridendogli:-Ok..allora buon viaggio..-
Prende per mano Renée ed insieme tornano dai loro maritini.
Poco dopo salgono in macchina,seguita da Alice,Jasper,Emmett e Rosalie accendendo il motore e sgommando via.
Io e Edward rimaniamo soli e così si decide a parlare:-E ora a noi due..-
-Cos'hai intenzione di fare?-chiedo curiosa.
-Non pensare male..ho solo una sorpresina per il mio amore..-aggiunge prendendomi per mano e portandomi alla macchina.
-Dove hai intenzione di portarmi?..cosa intendeva Esmw con "buon viaggio"?-
-Non riesci proprio a resistere fino a domani sera?-mi chiede.
-Domani sera?Tu sei pazzo!-rispondo incredula.
-Ok,ok..vuoi proprio sapere dove siamo diretti?-mi chiede.
-Ehm..sì..-aggiungo ansiosa della sua risposta.
-Va bene amore..andremo alla nostra casa di Denali,e ci potremo stare sino a quando ci andrà..-
-Cosa intendi con "nostra"?-domando senza capire ancora bene quello che sta dicendo.
-Casa nostra..mia e tua..-aggiunge sorridendomi e accarezzandomi la mano.
Non posso credere alle mie orecchie..avrò tutto il tempo che voglio da passare con il mio angelo,a casa nostra.
Ricambio il sorriso e gli salto al collo baciandolo con trasporto,poi gli sussurro:-Ti amo-
Lui mi abbraccia forte alla vita e mi fa il suo sorriso sghembo aggiungendo:-Anch'io ti amo-
Poi le nostre bocche si riuniscono,come i nostri cuori,per sempre.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sarina_cullen