Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Logan_Potter    24/01/2017    1 recensioni
Logan, Kendall, James e Carlos si rivedono per andare in vacanza al mare tutti insieme.
Kendall e Logan sono innamorati, ma il moro fa il possibile per tenere nascosti i propri sentimenti, mentre il biondo cerca disperatamente il modo in cui rivelarli all'altro. Ma, durante la vacanza, accadrà qualcosa che cambierà tutto...
Questa storia l'ho pubblicata anche su Wattpad, quindi, se li ne trovate una uguale, sappiate che è la mia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Carlos, James, Kendall, Logan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUORI PROGRAMMA
 
Kendall
 

Sono passati due giorni da quando Logan si è svegliato e sta già molto meglio, anche se ancora non gli hanno tolto la fascia dalla testa e non l'hanno dimesso dall'ospedale perché prima deve finire il suo periodo di riabilitazione. La riabilitazione consiste in alcuni esercizi che gli permetteranno di riprendere le sue abitudine di tutti i giorni.
Oggi proveranno a farlo camminare. Lui sembra abbastanza sicuro, ma è normale, lui non si rende conto del tempo che è passato dall'ultima volta che ha usato le gambe. Ieri Margaret gli ha fatto fare qualche esercizio ma facendolo rimanere sdraiato ed era lei a muoverlo. Oggi sarà molto più tosta.
Mi dirigo verso la 394, che è tornata ad essere la stanza di Logan. In teoria sarebbero i genitori a dover assistere alla sua "prima camminata", ma Logie vuole fargli una sorpresa, quindi lo aiuterò io insieme a Margaret. Così potremo anche passare del tempo insieme, magari anche da soli visto che ancora non gli ho ripetuto la mia dichiarazione.
Nella stanza trovo sia l'infermiera che lui. Logan è seduto sul bordo del letto con le gambe che non toccano terra, mentre Marghy si sta appuntando qualcosa su una cartella.
«Kendall!» Logan sembra molto entusiasta di vedermi. Io lo saluto con un largo sorriso e un gesto della mano, anche se non credo che nessun sorriso possa essere più grande di quello che mi sta dedicando lui.
«Logie! Cos'è tutta quest'allegria?» gli chiedo, perché in effetti sembra esageratamente felice.
«Se oggi riesco a fare tutto bene, mi dimetteranno prima!» mi spiega facendo dondolare le gambe come i bambini quando sono contenti. Io gliele blocco: se le fa faticare, non riuscirà ad andare bene come vorrebbe.
«Okay, Logan! Prova ad alzarti.» lui annuisce a Margaret e poi mi guarda. Capisco subito che vorrebbe che lo aiutassi, quindi gli prendo entrambe le mani, così che possa far leva sulle mie.
Pian piano, comincia a scivolare giù dal letto, fino a trovarsi in piedi. Sembra abbastanza stabile, ma dopo qualche secondo comincia a tremare per lo sforzo.
«Se non ce la fai siediti.» gli suggerisce Margaret, ma lui scuote la testa e stringendo i denti muove un piede in avanti. Non ha fatto un passo molto grande, ma è meglio così. Continua ad avanzare verso di me, quindi io indietreggio per lasciargli spazio.
Questa situazione mi ricorda molto quella di quando si era slogato la caviglia ed io lo aiutavo a camminare.
Lo guardo negli occhi e quando se ne accorge ricambia, sorridendo a fatica.
Ad un certo punto si sente un suo lamento di dolore.
«Okay, può bastare per ora.» dice Margaret, dando il permesso a Logan di sdragliarsi di nuovo. Non sembra molto soddisfatto di come è andata, ma non si rende conto che è stato bravissimo.
«Esco un attimo e torno.» detto questo, lei esce ed io e Logan rimaniamo soli.
Vedendolo imbronciato, provo a tirargli su il morale.
«Secondo me esci entro questa settimana.» dico con sincerità.
«Vorrei tornare a casa domani...» risponde guardando dal lato opposto al mio.
«Non dire sciocchezze! Non ti avrebbero fatto uscire domani nemmeno se oggi fossi stato impeccabile!» lui sbuffa, probabilmente pensa che stia dicendo queste cose solo per consolarlo. Eppure, oggi deve essersi svegliato proprio di buon umore, perché torna subito a sorridere con gli occhi sognanti, come se si stesse pensando a qualcosa di bello.
«A che pensi?» gli chiedo incuriosito.
«A niente, sono solo contento di essere sveglio. Per me è come se non fossi mai stato in coma, ma credo che per te e gli altri non debba essere stata una passeggiata, no?» gli faccio un sorriso un po' malinconico, ripensando a quanto sia stato in pena per lui. Ormai, quei brutti momenti sono lontani nella mia mente, ma ripensarci è sempre spiacevole.
«Già, ci hai fatti preoccupare un bel po'.» lui mi guarda un attimo, poi si mette a sedere e mi abbraccia. Questo gesto mi stupisce molto, ma lo ricambio con molto più che piacere.
«Ken?» era da tanto che non lo sentivo chiamarmi così. È bello.
«Sì, Logie?» uso anche io un soprannome, per non allontanarmi da questa atmosfera dolce.
«Ti voglio bene.» mi dice stringendomi e premendo il viso contro il mio collo. È stupendo vederlo così affettuoso, ma è anche strano. Forse è stato il coma a fargli questo effetto.
Questo sarebbe il momento perfetto per dichiararmi una volta per tutte, ma il suo attuale atteggiamento mi blocca.
Il primo a staccarsi è Logan, che rimane sorridente per tutto il resto della visita.
Andrò a trovarlo anche domani e lo aiuterò di nuovo a camminare. Spero che riesca davvero a farcela in una settimana, sarebbe una grande soddisfazione per entrambi.

A casa parlo con James e Carlos, raccontandogli del comportamento strano di Logan.
«Magari è per via del coma.» dice Carlos, che la pensa come me.
«È quello che ho pensato io. Mi sembra la causa più sensata.» affermo, ma guardando James capisco che lui non è d'accordo.
«Per me c'è qualcosa di più.» dice, cominciando a farmi venire ancora più dubbi di prima.
«Tipo?» gli chiedo.
«Non saprei, ma di certo non è per il coma. In teoria, quello avrebbe dovuto renderlo ancora più introverso.» suggerisce. Non ha tutti i torti, ma se fosse come dice lui, devo capire quali possono essere gli altri motivi.
Sento il campanello della porta suonare e vado ad aprire. Con mia grande sorpresa, è Mackenzie che ci vuole parlare.
«Domani starò io con Logan.» noi tre la guardiamo straniti. Se va lei, non potrò continuare ad aiutare Logan con il suo programma di riabilitazione e non credo che lei ne sia in grado, purtroppo.
«Che sono quelle facce? È il mio ragazzo, è normale che voglia vederlo!» quando dice "il mio ragazzo" quasi mi sento male.
«Non è il tuo ragazzo, vi siete lasciati da un bel po'.» preciso. Lei mi guarda storto prima di rispondere.
«L'ho mollato io, ma ora voglio tornare con lui, quindi siamo di nuovo fidanzati!» mi viene voglia di darle uno schiaffo. Ovviamente non lo farò, ma posso comunque zittirla.
«Strano. Da quel che mi ha detto Logan, è stato lui a rompere. Sì, ricordo perfettamente che mi aveva chiesto se era la cosa giusta da fare! E sai che gli ho detto io? Gli ho detto che era proprio la cosa giusta.» dico con tono vago, come se fosse una cosa da niente. Per un attimo, sembra spaesata e giurerei che Jamie e Los stiano trattenendo le risate.
«Se anche fosse? Domani vado io da lui e basta.» mi risponde, cercando di mantenere un tono
autoritario.
«Mmh, vedremo.» ribatto usando un tono fintamente dubbioso e con un pizzico di sfida. Le assottiglia lo sguardo e poi se ne va. Finalmente, Carlos e James lasciando andare le risate ed anche io mi metto un po' a ridere.
«Mi sento cattivo a dirlo, ma è stato epico!» commenta il latino con una mano davanti alla bocca per provare a smettere di ridere.
In effetti la scena è stata comica, ma non sono riuscito a convincerla a non andare. Ma non ho neanche detto che non andrò io.
Credo che domani rideranno ancora di più.

Angolo me:

So che anche questo capitolo è un po' piccoloma mi serviva per fare un passaggio tra il precedente e il prossimo.
Forseper un po'i capitoli saranno tutti cosìmi dispiace.
Incuriositi dal comportamento di Loganvero?
Mackenzie e Kendall si prenderanno a botte tanto per far felici Jamie e Los?
Vedremo...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Logan_Potter