Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lav_    30/05/2009    6 recensioni
"- Sì è lei quella giusta! Emmett me lo sento-" 01- Edward/Bella "Era pericoloso. Ma che dico? Estremamente pericoloso e lui, beh odiava certi tipi di pericolo." 02- Jasper/Alice per ora è questa la sequenza, se vedo che piacciono <3 continuerò a postare. Piccole Drabble sulle varie coppie del libro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twi2

L’amore è…(2)

(105)

 

Era pericoloso.

Ma che dico? Estremamente pericoloso e lui, beh odiava certi tipi di pericolo.

Gli strinse la mano con forza.

*Tieniti pronto Jazz*  la voce di Alice risuonò nella sua testa.

Jasper assentì col capo, mancava poco…Le vedeva fremere.

Ma non sarebbero riuscite a calpestarlo, non stavolta.

- Ora!- nemmeno il tempo di realizzare che, la sua compagna già lo stava trascinando.

Le porte del negozio, come da previsione si aprirono in quel preciso istante e le calca di donne iniziò la guerra a chi entrava prima.

Sì ora ne aveva la conferma, lui odiava i saldi ma infondo l’amore è anche sopportazione no?

 

 

Note autrice: O_O cioè…no davvero, sono felicemente sorpresa (sconvolta) XD 10 recensioni?!?123 letture?! Incredibile ma vero! Pensare che a me Twilight nemmeno piace (però ci sono personaggi che apprezzo, e si prestano alle mie idiozie XD), avrò letto un libro e visto il film perchè costretta…Quindi in caso combinassi casini con i personaggi avvisatemi ^^” (rispondo alle recensione in ordine cronologico ovvero: Chi commenta per primo)

Ps: non saranno tutte allegre, lo dico subito (infatti come genere ho segnalato Generale)…però se l’idiozia bussa alla mia porta apro e butto giù quel che viene.

MaruLovesMufasa: Grazie della recensione e per aver apprezzato, in questa ho cercato di rendere meglio le scene (sempre cercando di riuscire a fare un Drabble XP)

giunigiu95: Troppo gentile!! Con quel F-A-N-T-A-S-T-I-C-A vi siete segnate la condanna U__U perché ora continuerò a scrivere (Noooo nd. Lettori e personaggi bistrattati) Ps: Io anche adoro Emmett <3

MimiMiaotwilight4e: io penso che, in quel caso l’amore non fosse solo cieco ma che per sicurezza si fosse messo anche i paraocchi XD e sì, Emmett e le sue perle di saggezza, come sì può non essere d’accordo con lui?!

Lorelaine86: Effettivamente sì, anche perché ormai Bella è più famosa per le sue cadute che per altro XD

S1lv1a : mi fa piacere se ti è piaciuta (davvero) spero che anche questa, riesca a strappare un sorriso a qualcuno ^^

hale1843: Alla fine non ho cancellato anzi…sono tornata (il che non so quanto sia positivo) se mai leggessi anche questa dimmi che ne pensi ^^

Uchiha_chan: Grazie della recensione! Ogni volta che vedo un commento positivo…quasi non ci credo! Ieri sono stata euforica per tutto il tempo.

Naraku_74: Beh che dirti?! Ormai sai già tutto! Comunque ribadisco mi fa davvero piacere ricevere un tuo commento ^__^

Luna95: Detto fatto! Rieccomi con una nuova, immensa…cretinata -.-“ sinceramente non so se vantarmi di questa mia capacità, oppure di andarmi a nascondere

enifpegasus: Io non ti lincio…anzi ti appoggio in pieno! Nemmeno io sinceramente apprezzo quei due…cioè bisogna essere obbiettivi, Edward non è questa gran simpatia <__< e Bella beh è quello che è!Però, sono felice che addirittura consideri la mia “una delle poche one shot che posso dire di trovare buone su Bella e Edward” Davvero tutto ciò mi lusinga…anche perché non sapevo quanto le fan avessero potuto apprezzare.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lav_