Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Bloody_Weekend    30/05/2009    1 recensioni
Frugai nelle tasche in cerca delle chiavi,quando mi accorsi di avere qualcos'altro in tasca : un bigliettino ripiegato. Lo aprii,e dentro trovai scritte poche parole,con delle iniziali alla fine: Alla fine di tutto,capirai. T.S.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TO THE END

RAVE! Parte 1.


Trent Pov.

Mi svegliai di soprassalto.Il cuore batteva all'impazzata e non ricordavo più neanche dove mi trovassi.Cercai di calmarmi,premendo le dita sulle tempie.

Poi mi girai,vedendo che Mandy era ancora al mio fianco,profondamente addormentata.

Calmati,Trent.Non era una visione,era un sogno.Stavi solo sognando,proprio così.

Decisi di credere alla voce nella mia testa,ma una cosa era sicura : al concerto non avrei dovuto staccare gli occhi di dosso a Mandy un solo momento.


Mandy Pov.

La folla spingeva davanti ai cancelli della grande area verde dove si sarebbe tenuto il concerto che aspettavo da secoli..E dire che se non fosse stato per il mio Trent me lo sarei sognata.

Arrivata lì non ci avevo pensato due volte : spintonavo la folla di ragazzine e di punk tre volti più grandi di me,mentre Trent chiedeva educatamente il permesso,mentre lo tiravo per il braccio.

Si vedeva che non era mai stato ad un concerto..

-Dai,Trent,muoviti!- Gli gridavo tra il frastuono mentre si guardava intorno freneticamente.Ma cosa aveva?

Mi avvicinai al cancello ancora chiuso,e qualcuno da dietro spinse un ragazzo che mi fece appiattire contro la rete.Mi girai furiosa,già mi immaginavo la mia faccia con un delizioso motivetto a rombi.

-Ma sei idiota?Non vedi che i cancelli sono chiusi?-

-Scusa,cazzo!Qualcuno da dietro mi ha spinto.-

-Ok,fa niente..Spero solo di non avere i segni in faccia..-

Il ragazzo mi scrutò attentamente.

-No,è tutto a posto.Comunque,hai dei bellissimi occhi.-

-Oh,ehm,grazie..-Dissi abbastanza imbarazzata.Ma non si era accorto di Trent che mi stringeva la mano?

Finalmente si schiusero i cancelli,e corsi per accaparrarmi la prima fila.Quando però mi girai indietro Trent non era più accanto a me,era rimasto indietro inghiottito tra la folla.

Stavo per tornare a cercarlo,quando il ragazzo di prima mi afferrò per un braccio :

-Hey,ma dove vai?Vuoi che ti freghino il posto?-

-Ma veramente io..-

-Il tuo ragazzo se la caverà.-

Annuii poco convinta,e quel pensiero svanì quando sul palco salirono i Rave.

Ma sì,Trent se la sarebbe cavata.In fondo,è solo un concerto..


Capitolo un po' cortino,I know,ma sono di fretta, scusate O_O

Approfitto per dire a LallaMatta4e : allora benvenuta nel club “uccidi il/la prof di mate!” xD

A presto,cari ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Weekend