Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Broly Supreme Sayan    25/01/2017    3 recensioni
Buongiorno lettori! Io sono un ragazzo con una forte passione per l'anime Dragon Ball. Nella mia maratona di Dragon Ball mi è iniziato a piacere particolarmente un personaggio, Broly. Per me su di lui si poteva fare tranquillamente un intera saga su Dbz e invece, sempre secondo me, è stato sprecato e messo da parte come se fosse un personaggio poco bello... Ricordiamoci che è il personaggio non canonico più apprezzato di tutti eh. Comunque mi sono messo lì una mattina e ho scritto questa storia. È a capitoli e se vedete errori di ortografia cercate di capirmi, è la prima storia che scrivo e questo è solo il primo capitolo. E una cosa importante, io ho tentato di essere più coerente possibile con la storia originale di Broly, per poi appunto creare questa storia qui. Secondo me è così che si sarebbe dovuta evolvere la sua storia... La sua storia nel primo capitolo parla di come (al contrario dell'ultimo film) riesce a scappare dal laboratorio e va in un altro pianeta e tutto il primo capitolo è molto riassuntivo sulle sue origini. Comunque se vi chiedete in che senso messaggio ritrovato(...), il messaggio del capitolo 1 è cartaceo. E poi gli altri si vedrà... BUONA LETTURA!
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Broly, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(*Messaggio trovato nello spazio della galassia del nord *) Sto cercando un certo Kakaroth qualcuno l'ha visto? E anche due dei che hanno terrorizzato mio padre Paragas. Secondo i suoi racconti si chiamano Bills e Champa, la cosa più strana è che pretendono buon cibo e bevande e che sono accompagnati da due figure molto alte. Sempre secondo lui si chiamano Wish e Vados e non bisogna affatto importunarle. Per farvi capire meglio di chi sto parlando narrerò qualche mia disavventura passata e così mi sfogo anche un po', oggi è stata una giornata lunga e domani sarà il gran giorno... Quando ero bambino, ed abitavo nel pianeta dove io e mio padre ci eravamo piazzati dopo la distruzione di Vegeta, Bills mi ha detto che avrebbe distrutto un pianeta, ma solo dopo molti anni dopo la sua ultima “visita". Dopo aver mangiato assieme nel giardino del nostro piccolo pianeta che amavo gli chiesi quale pianeta avrebbe scelto per il suo sterminio e lui indicò il pavimento e il suo “custode" lo assecondava con la sua voce irritante mentre parlavano dei loro fratelli di un altro mondo per l'appunto Champa e Vados, dicendo che lei era più forte anche di suo fratello Wish e c'era anche un essere supremo chiamato Zeno Sama. Sì quel buffone. Non ci potevo credere, era il pianeta dove io e mio padre ci siamo spostati dopo che l'ho salvato dall'esplosione del pianeta Vegeta dove siamo stati buttati via come immondizia. Io terrorizzato dell'idea di perdere l'unico pianeta a cui mi ero affezzionato persi la ragione e sviluppai una forma di rabbia incontrollata contro un certo Kakaroth il perché mi è ignoto ma so solo che ricordo un pianto frenetico e poi un dolore atroce, come di un pugnale, e quando utilizzavo il mio potere perdevo l'uso della ragione e diventavo sempre più forte... Nel pieno dei miei poteri un giorno diventai completamente pazzo e ferii mio padre all'occhio sinistro quel poco che ricordo è che stavo bombardando il mio povero pianeta natale senza nessuna pietà. Paragas non potè fare nulla per fermarmi e poi... e poi non ricordo se l'ho distrutto o meno quel dannato pianeta. Mio padre sapeva che se avessi perso il controllo durante la visita di quei due dei ci avrebbero ucciso senza pietà e quindi si fece costruire da degli scienziati uno speciale indumento per contenere la mia incredibile forza che appunto risiedeva dentro la mia mente piena di orribili ricordi... Mi riuscì a mettere il dispositivo sulla testa e da quel momento mi trattò come se fossi una sua semplice arma da guerra senza emozioni né sentimenti. E da lì inizio a pianificare un piano di cui io ero soltanto un mero strumento, non lo seppi neanche io cosa stava architettando... E poi, molti anni dopo lo vidi, Kakaroth, ci fu una cruenta battaglia, dove io non mi impegnai ma mi riuscii a trasformare nella mia forma leggendaria che, allora, credevo fosse invincibile, ma ora mi sembra, guardando il mio passato, di vedere una formica, ma questa è un altra storia e dovrà essere raccontata un'altra volta. Comunque quando vidi Kakaroth e i suoi amici non pensai neanche per un secondo che sarebbero dovuti morire subito... DOVEVANO SOFFRIRE E SOPRATTUTTO QUEI MALEDETTI DEI! BILLS, CHAMPA, WHIS LI UCCIDERÒ TUTTI ma Vados ha più potere, la userò come schiava e sarà proprio lei a distruggere i suoi amici dei è poi... MORIRÀ ANCHE LEI, AHAHAHAHA! Quando Kakaroth mi aprii la pancia con quel dannato pugno mi pentii di non averli uccisi subito, e quando fui spazzato via svenní ma non morii e quando mi fui ripreso mi ritrovai nello spazio profondo, mi sembravano passati troppi anni, TROPPI, ma intravidi un pianeta molto bello... io percepii che c'era un aura che avevo già sentito. Mi iniziai ad avviare verso quel pianeta che mi ricordava il mio... AHAHAHAHA che illuso che ero... Non era il mio pianeta ma la terra dove trovai due aure quasi sinonime a quelle di Kaaroth erano i suoi due figli... Mi fecero quasi fuori un'altra volta, e li avrei distrutti se non ci fosse stato quel marmocchio con il parka verde a rovinarmi i piani... Mi svegliai dentro una vasca e sentivo un uomo parlare di me e di come sia troppo imprudente tenermi ancora sotto osservazione e di come sarebbe stato meglio fare un clone anche se con molto meno potere di me, e ritornai a scivolare nel sonno e sognai mio padre che soffriva vedendo quegli dei che lo torturavano insieme a Kakaroth e in quel momento poco prima che mio padre esalasse l'ultimo respiro, mi guardò con uno sguardo che non dimenticherò mai... E mi disse "Ti perdono per avermi ucciso Broly, ma ora ti prego vendicarmi, VENDICAMI e uccidi quegli dei maledetti e soprattutto uccidi il re Vegeta e Goku, sono loro gli artefici della nostra sofferenza"... Mi svegliai sentendo delle esplosioni e mi ritrovai in uno spazio sotterraneo immerso nella vasca dove ero stato per molto tempo. Guardando fuori sentii delle esplosioni enormi e un ME?! Stava combattendo i marmocchi che mi avevano quasi ucciso ma in quel momento realizzai che non ero abbastanza forte neanche per loro due e cercai disperatamente una via di fuga ma... FERMO posso di nuovo ragionare! Non sono più quello scimmione che si buttava in ogni battaglia, ora posso pianificare la mia vendetta con mente lucida. Trovai una navicella e partii in un altro pianeta a me allora ignoto e mentre volavo nel cielo vidi il me clonato che fu polevrizzato da quei due marmocchi e in quel momento giurai vendetta e può stare certo chiunque stia leggendo che la otterrò...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Broly Supreme Sayan