Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Nana5974    26/01/2017    1 recensioni
Gennaio 2019.
Camila ha lasciato il gruppo il 18 Dicembre 2016 e le Fifth Harmony sono ancora insieme.
Il rapporto tra Lauren e Camila ormai si è frantumato ma come reagirà Lauren quando avrà a che fare con Camila?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Erano passati circa due mesi dall' uscita del nostro album ed avevamo riscosso un successo inimmaginabile. Ammetto di aver avuto molti dubbi sull' entusiasmo delle tracce ma a quanto pare i nostri Harmonizers erano contente di aver avuto modo di ascoltarci in diversi generi, cosa che mi procurava immensa gioia.

Proprio per via della magnifica riuscita e per dare gloria al nostro ultimo album da Fifth Harmony, i manager e l' agenzia decisero di fare una festa intima ed invitare solo persone che avevano preso parte a tutti i lavori che ci avevano portato fin qui. L' idea fu accolta da tutte e quattro in modo eccellente, infatti eravamo entusiaste e fremavamo all' idea di poterci divertire.

I giorni passarono ed io mi stavo riprendendo alla grande, infatti il lavoro mi aveva completamente salvata e in un certo senso, gli ero debitrice...o meglio, ero debitrice agli Harmonizers che facevano in modo che potesse accadere.


Mi risvegliai dalla trance in cui ero e guardai la mia figura dinanzi allo specchio: ero decisamente in ottima forma ed il vestito nero che mi fasciava solo la parte del seno, per poi cadere morbido, ne era testimone. I capelli che ormai si erano allungati, erano portati tutti all' indietro con del gel, facendo in modo che si notasse la scollatura particolare che avevo sul davanti. Il trucco consisteva in un semplice smokey eyes che andava dal grigio antracite al grigio metallo, facendo risaltare i miei occhi verdi. Il rossetto non era molto scuro, in modo da non stonare con il resto del trucco abbastanza chiaro.

Tutta la mia silhouette si concludeva con un paio di scarpe con tacco dieci, nere.

Visto che fui abbastanza veloce a prepararmi, decisi di andare nella stanza di Mani e vedere a che punto fosse.

Appena la ragazza aprì la porta, vidi un mini abito azzurro che le fasciava il corpo ed un trucco a dir poco spettacolare, era bellissima.

"Ehi piccola donna, siamo meravigliose stasera eh? Non farti rapire, mi raccomando."

Avevo sempre quel tono da mamma, non riuscivo a negarlo, non quando vi erano le ragazze nei paraggi.

"Guarda chi ha parlato, miss occhi verdi che fa impazzire tutte le donne." Sorrisi a quell' affermazione e le dissi di muoversi, così mi diressi nella stanza di Allycat e poi in quella di Dinah, che indossavano degli abiti magnifici. La texana era vestita di rosso, colore che a mio parere, le stava benissimo, mentre Dinah aveva un abito verde mela lungo, che metteva in risalto la sua figura slanciata. Feci i complimenti anche alle due ragazze e tornai nella mia stanza, dove un leggero senso di ansia mi tormentava e quando avevo l' ansia, non accadeva mai nulla di buono. 

Feci finta di nulla, non diedi molta importanza a quel segnale e mi sbagliai, avrei dovuto farlo.

Pronte tutte e quattro, ci dirigemmo verso il luogo della festa, non ci volle molto, infatti dopo dieci minuti entrammo in sala e tutti ci applaudirono felici.

Ovviamente gli applausi furono ricambiati anche da parte nostra, con tanto di discorso per tutta la crew, senza di loro non avremmo potuto mostrarci al meglio.
Eravamo nel bel mezzo della festa, c' era della buona musica ed un buffet ricco di ogni pietanza mono porzione, in modo che nessuno prendesse più del dovuto o così si sperava.
Stavo parlando con Simon Cowell, Britney Spears, Demi Lovato e Antonio Reid che erano stati invitati come ospiti speciali, senza di loro non saremmo mai diventate famose, quindi quello era un omaggio per render loro grazie.

Ad un tratto sentì tutti i presenti rimanere in silenzio e una delle canzoni che faceva parte della playlist che avevamo composto noi, partì appena vidi la figura scendere le scale.
Non potevo crederci, Camila stava scendendo quelle scale con leggiadria.
Ed intanto come sottofondo c' era una delle canzoni che entrambe amavamo: Medicine dei The 1975.
Non seppi come e quando ma iniziai a ridere come un' ossessa, tutti mi guardavano ed io non riuscivo a smettere, finché non arrivò Dinah e mi diede un colpo dietro le spalle, facendomi ritornare lucida.
Mi girai dietro e le mimai un "grazie" con le labbra e tornai a guardare la figura dinanzi a me che sembrava divertita, Camila era divertita da quella situazione ed io non sapevo come sentirmi o forse lo sapevo, erano troppe emozioni miste l' una con l' altra che formavano un vortice che sembrava logorarmi dentro.
La cubana continuò a camminare verso di me, tenendo con la mano destra il vestito lilla che ondeggiava ovunque, sembrava essere uscita da una delle animazioni Disney, una nuova principessa pronta alla rivoluzione e forse per un momento, ci fu uno scambio di ruoli.
Si avvicinò fino ad essere a quattro passi da me, poi prese un calice da uno dei camerieri che giravano tra gli invitati ed alzò poco il bicchiere pieno di champagne.

"Ehi Lauren, complimenti per il nuovo album."

Si allontanò nello stesso modo in cui si avvicinò, quindi mi voltai e la vidi procedere verso Ally, Mani e Dinah.
L' uscita di Camila dalle Fifth Harmony creò dei litigi tra le ragazze ma in quel momento, sembrò che fosse tutto tornato alla normalità, si sorridevano, si abbracciavano, sotterrando la loro ascia di guerra grazie alla maturità raggiunta ed io ero ancora lì, imbambolata.

"Lauren? Ehi sveglia, fai qualcosa e non rimanere qui come un' allocca."

Ecco perché volevo un bene immenso a Demi, quella donna sapeva trasmettere fiducia e forza anche con un solo sguardo ed un sorriso, quelli che mi concesse proprio dopo avermi detto quelle frasi.

––––––––––

Passarono circa due ore dall' inizio della festa e noi, ovviamente, eravamo ancora la e con noi anche Camila che fece un discorso nel quale parlava di quanto fossero stati belli gli anni passati con il gruppo e di quanto le facesse piacere essere presente anche a quel party, perché ovviamente anche lei aveva fatto parte delle Fifth Harmony.
Quando finì il discorso tornò a parlare con altre persone presenti ed Ally, Dinah e Mani si avvicinarono e presero parola.

"Lauren come ti senti? É tutto ok?" si sentiva una forte preoccupazione da parte di Ally che in quel momento aveva preso il mio posto di mamma, mentre Mani mi mise un braccio attorno alla vita e la strinse poco, facendomi uno dei suoi gesti di conforto che mi facevano stare meglio. Dinah era la più combattuta, non sapeva da che parte stare o chi guardare prima, era pur sempre una delle persone più care che aveva Camila.
Così feci un cenno d' assenso alla polinesiana, facendole capire che stavo meglio e che quindi poteva tranquillamente andare verso la cubana con il vestito lilla che non aveva smesso per un solo momento di togliermi gli occhi da dosso.
Di mia risposta, la ignorai per tutto il tempo ma era inevitabile, il suo sguardo era onnipresente e lo sapevo, perché d' altronde se mi fossi trovata nella sua situazione avrei fatto la stessa cosa.
Decisi di divertirmi e bere qualche bicchiere di più, fino a diventare brilla. Iniziai a dire cose senza senso e a divertirmi con tutti, tranne con lei. Fu quasi a fine serata che mi sentì tirare per un polso ed essere portata via dalla confusione per raggiungere un posto più appartato, quindi mi ritrovai quegli occhi nocciola che avevo amato con tutta me stessa, guardarmi e spogliarmi ancora una volta.
Scoprire che non aveva perso alcun diritto sulla mia privacy interna, mi provocò un senso di nausea verso me stessa ed addizionato all' alcool non ebbe un grande effetto, infatti, mi ritrovai a vomitare nel bel mezzo del corridoio con le mani di Camila che mi reggevano la testa per permettermi di sfogare il male fisico ed in parte, anche quello morale.
Quando finì, mi appoggiai al muro e la guardai.

"Grazie per l' aiuto." Furono le uniche parole che le dedicai perché non riuscivo a dirle nient' altro, non avevo fatto i conti con un fulmine a ciel sereno di quella portata.

"Lauren parla, dì qualcosa per favore." Ed invece rimasi ancora una volta in silenzio, la osservavo.
Era bellissima e questo fu l' unico complimento che concessi a me stessa di poterle attribuire.

Si avvicinò, prese la mia mano destra tra le sue e mi guardò speranzosa ma continuai a non proferire parola, volevo vedere fin dove si fosse spinta ed in effetti disse una cosa di cui non mi sarei mai aspettata.

"Per quanto tempo vuoi rimanere in silenzio e non rivolgermi la parola? Per quanto tempo dovrà andare avanti questa storia? Finiamola e ritorniamo ad essere amiche."

Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso, quindi scostai la mano da quella della più giovane e mi diressi verso l' uscita ma non prima di averle detto qualcosa che fece sorprendere anche me stessa.

"La nostra amicizia è finita quando ci siamo baciate per la prima volta, Camila."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Nana5974