Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    26/01/2017    1 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 44: Saikou no Jutsu

Nel frattempo la battaglia continuava a imperversare, entrando sempre più nel vivo. Ren e Rayal avevano appena sconfitto Tamabunta. Lo scontro era stato molto duro dato che il loro nemico possedeva l'Arte del Legno, ma alla fine grazie al loro lavoro di squadra erano riusciti a trionfare, uscendone però sfiniti. Si guardarono negli occhi per poi abbracciarsi.

"Ce l'abbiamo fatta hai visto Ren?", mormorò la ragazza tra un ansimo e l'altro.

"Si ...", rispose lui per poi baciarla.

Poco dopo però Rayal sgranò gli occhi, preoccupata. Il compagno allora la guardò piuttosto perplesso.

"Ehi che c'è? Tutto bene?", chiese, incerto.

"Non senti anche tu questa sensazione di disagio?" domandò lei, seria.

Lui allora ci pensò un po' su e poco dopo iniziò ad avvertirla e annuì. Avevano percepito che Jamila era in guai seri e aveva bisogno del loro aiuto. Così andarono alla ricerca di Kiba e Naruto e li trovarono poco distanti, al momento non erano impegnati in uno scontro, quindi li affiancarono. Nel vederli allarmati capirono subito che c'era qualcosa che non andava poiché anche loro avevano percepito la stessa sensazione di disagio. Così il gruppo si mise subito alla ricerca della loro compagna.

 

(...)

 

"Jamila? Jamila? Svegliati"

La voce di Mistfire le giunse ovattata e soffusa. La ragazza allora aprì pian piano gli occhi e vide la Fenice che la guardava con sguardo serio. Entrambe stavano sulla superficie dell'acqua. Nel vedere quegli occhi seri, capì sin da subito cosa voleva che lei facesse.

"Che fai li distesa? Su coraggio, rialzati e affronta il tuo nemico.", la rimproverò Mistfire.

"E' troppo forte per me ... non posso batterlo. Ho provato di tutto ma è impossibile.", mormorò con un triste sospiro.

"Niente è impossibile se lo vuoi davvero. Ma questa volta hai fatto un'errore. Hai talmente paura di perdere coloro che ami che li hai addirittura allontanati. Pensi di affrontare qualsiasi battaglia da sola, quando in verità sai che non sempre è così.", replicò l'altra con durezza.

Jamila sospirò, ben consapevole che aveva ragione. Sorrise.

"Ah, sono proprio una stupida, certe volte parlo davvero senza pensare. Mi autoconvinco di riuscire a proteggere i miei compagni ma allo stesso tempo li metto comunque in pericolo. Per incoraggiarli oso persino dire che non si devono preoccupare per me dicendo che ce la farò ... ma ormai è finita, ora sono sola.", disse quasi con un sussurro.

"No, non sei sola Jamila ... tutti i tuoi compagni nel loro cuore hanno accettato la tua convinzione di potercela fare ed è in questo modo che le nostre vite sono connesse ed è per questo che siamo compagni. Se ora ti arrendi ... allora il sacrificio di Jamir e di tua madre sarà stato vano. Loro hanno sacrificato se stessi per proteggerti.", esordì.

"Questo lo so ... ma"

"Niente ma! Hai dimenticato per caso?!? Tu non sei sola e la tua vita non è solo tua, ma anche mia! Tua madre ha fatto la stessa cosa che ha fatto Jamir appena nascesti! Ha sigillato me, il suo nemico, dentro di te ed è morta affidandoti il futuro e lo stesso ha fatto tuo fratello morendo per salvarti! Non puoi arrenderti adesso, perchè la tua vita era già connessa ad altre due appena sei nata! Per questo non puoi mollare!", gridò.

Bastarono quelle parole a farle capire che aveva ragione. Non era da lei arrendersi. Non lo aveva mai fatto e non doveva farlo proprio ora che c'era quasi. Allora si alzò, lo sguardo deciso.

"E' vero, non posso mollare, insieme ce la faremo. Perciò, ora spacchiamo il culo a questo bestione!", esclamò con un sorriso furbetto.

"Ben detto, facciamolo!"

 

(...)

 

La Jonin aprì gli occhi di scatto e si rialzò a fatica. Poco dopo sentì qualcuno sorreggerla e sorrise nel vedere i suoi compagni al suo fianco con Naruto.

"Ragazzi ... siete qui.", mormorò felice.

"Si, abbiamo sentito che avevi bisogno d'aiuto e allora eccoci qui. Però ... devo dire che ora il problema è raddoppiato.", rispose Kiba, guardando Ichiru con sguardo critico.

"Già, grazie a una specie di sigillo maledetto ora si è potenziato. Ho provato di tutto ma sembra invulnerabile e praticamente impossibile da battere.", rispose Jamila, seria.

"Non temere sorella mia, un modo c'è.", disse una voce familiare dietro di lei.

La ragazza allora spalancò gli occhi quando vide la figura del suo amato fratello che le sorrideva. D'impeto lo abbracciò forte forte, mentre lacrime di felicità le rigavano le guance.

"Oh fratello mio, quanto mi sei mancato!", esclamò

"Anche tu sorellina.", fece lui di rimando, per poi sciogliersi dall'abbraccio e guardare i suoi amici con sguardo serio.

Loro d'altro canto si fecero perplessi.

"Ehm ... come fai a essere qui?", chiese Naruto, stupito.

"Oh ... giusto, vedete, io sono un frammento materiale dei ricordi che Jam ha di me, sono qui per sia lei ha bisogno di noi se vuole vincere" esordì, per poi fare una pausa e riprendere "Come ho già accennato, c'è un modo per sconfiggere Ichiru una volta per tutte.", continuò.

"E qual'è?", chiese Naruto, pieno di curiosità.

Jamir sospirò e poi riprese.

"Si chiama Saikou no Jutsu, ovvero la Convergenza Elememtale Suprema e consiste nel convergere i nostri chakra in uno solo, ognuno di noi rappresenta un elemento, ma per farlo dobbiamo essere perfettamente sintonizzati e così facendo trasmetteremo la nostra energia a Jamila in modo che possa lanciare l'attacco contro Ichiru e distruggerlo.", spiegò.

"Beh ... sembra piuttosto facile.", commentò Kiba, grattandosi la nuca.

"Sembra facile, ma richiede la massima concentrazione, ora il ragno mutante è distratto e noi siamo nascosti. Questo ci avvantaggerà il tempo necessario per preparare l'attacco e fermarlo per sempre.", spiegò Jamir, serio.

"D'accordo, facciamolo!", esultò Ren a bassa voce.

Loro annuirono e poi iniziarono a preparare la tecnica. Chiusero gli occhi ed espansero la mente finchè non furono avvolti dai loro chakra: Naruto quello del Vento, Jamir da quello dell'Acqua, Kiba dal Fuoco, Ren dal Fulmine e Rayal quello di Terra. Le loro auree erano del medesimo colore del loro chakra. Poi poco a poco, essi convergerono verso Jamila, sintonizzandosi perfettamente con il suo, e la sua aurea divenne di uno strano colore dorato con le sfumature dell'arcobaleno. Quando il tutto fu ultimato uscirono allo scoperto, attirando il nemico.

"Ichiru!! Il tuo regno di terrore finisce qui in questo istante!!", gridò Jamila, lo sguardo di brace.

"Ah, pensi davvero di potermi sconfiggere?!? Tu e i tuoi amichetti siete davvero patetici!", fece l'altro di rimando.

"Da sola forse no!" esordì lei, venendo affiancata dai suoi amici "Ma insieme forse si!! Saikou no Jutsu!!", esclamarono in coro.

In quel momento i loro corpi sfolgorarono della stessa aurea dorata di Jamila e da esse partì un raggio che generò un enorme sfera multicolore che andò dritta dritta verso Ichiru, che sgranò gli occhi dall'incredulità.

"No! Non è possibile!! Sconfitti da un'inutile feccia di ragazzini?!? No!", gridò mentre la sfera lo colpiva in pieno generando poi una forte esplosione.

Il gruppo fece appena in tempo a scansarsi per poi gettarsi a terra. Quando il fumo si dileguò di Ichiru non ne era rimasta alcuna traccia. Era stato sconfitto una volta per tutte. Si rialzarono a fatica, ancora increduli. Ce l'avevano fatta sul serio. Insieme avevano di nuovo trionfato di nuovo contro le tenebre.

 

 


Angolo dell'Autrice

Salve gente! Rieccomi qua.

A mio rischio e pericolo ecco il nuovo capitolo di Jamila, e so già che riceverà delle critiche mooolto pesanti per molti aspetti. O voi che lo leggerete, siate clementi con questa povera anima in pena, ve lo chiedo in ginocchio. Detto questo non ho altro da dire, buona lettura!

Ringrazio i miei seguaci per le loro recensioni molto costruttive e chi legge e basta. A presto!

Saluti EragonForever! (Capitolo leggermente revisionato)

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever