Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: Wings_of_Mercurio    26/01/2017    1 recensioni
La loro storia era passata così, tra gesti confusi, pomeriggi con altri amici e le occasionali scenate di gelosia di Tweek, quando Craig decideva di uscire un giorno solo con Clyde, o con Kyle.
Craig iniziava ad essere stanco, di questa cosa a metà tra l'amicizia e l'amore. Loro due volevano mantenere le distanze, ma non volevano lasciarsi, perché erano cresciuti insieme, perché avevano bisogno l'uno dell'altro, ma non erano pronti agli approcci fisici.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Craig, Tweek
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi vergogno così tanto per quello che ti ho fatto.

Tutte le ragazze che gli aveva proposto Kenny, erano troppo per lui. Troppo belle, troppo altolocate, troppo diverse. Lui aveva una paura maledetta di uscire con loro, poiché non era mai uscito con una ragazza, e di certo non ci potevi parlare di videogiochi e stronzate così.

Non voleva iniziare puntando troppo in alto.

Alla fine Kenny gli aveva proposto di uscire con Lola, una loro vecchia compagna di classe. Craig non ci aveva mai avuto molto a che fare, ma si sentiva meno in soggezione conoscendo tutte le cose stupide che lei aveva fatto insieme al gruppo delle ragazze, quando erano alle elementari. E poi era carina, coi capelli lunghi e castani.

Così Kenny li aveva fatti incontrare con una scusa, e Lola aveva mostrato interesse nei suoi confronti. Gli aveva raccontato un po' quello che le era successo da quando si erano persi di vista.

Erano usciti.

Al termine della serata, lei aveva voluto per una ragione a lui sconosciuta che la accompagnasse a casa. Clyde gli aveva detto che era galante scortare le ragazze a casa propria, dopo un appuntamento, ma lui lo trovava stupido. Perché avrebbe dovuto andare dall'altra parte della città dato che poi per tornare a casa sua doveva prendere tutta un'altra direzione?

Comunque lo aveva fatto. Ed era rimasto ad aspettare che entrasse. Lola lo aveva guardato con aspettativa, e poi, gli aveva fatto notare che quello era il momento in cui avrebbe dovuto baciarla. Craig lo aveva fatto, ma ancora una volta si era ritrovato a pensare che lo avesse fatto perché qualcuno aveva voluto che lui lo facesse.

Non che gli fosse dispiaciuto. Erano rimasti a baciarsi per buon un quarto d'ora alla luce di un lampione. Gli aveva dato una sensazione di conquista che non aveva mai provato prima.

Avevano continuato a mandarsi messaggi per tutto il weekend, e la cosa lo faceva sentire bene, come se finalmente stesse recuperando una vita buttata via. No, non buttata via, si corresse, quando un moto di vergogna lo aveva investito ricordando Tweek che sulle scale d'emergenza lo accusava di averlo preso in giro per tutto il tempo.

Lui a Tweek voleva bene, ma forse non nel modo in cui credevano gli altri. Lui voleva solo essere un ragazzo normale: parlare di ragazze come facevano tutti, godersi le superiori.

Il lunedì successivo si era svegliato ansioso, che per lui era una sensazione inusuale. Avrebbe rivisto Lola. Li avrebbe visti Tweek.

Così, quando lei lo aveva abbordato fuori scuola, aveva evitato contatti fisici non troppo necessari. Ma la cosa non poteva essere evitata a lungo.

Qualche giorno dopo, sempre durante l'ora di educazione fisica, lui e gli altri stavano facendo gruppo vicino al muretto al limitare della pista.

Tweek era lì, a scherzare e a parlare con gli altri. Era dimagrito parecchio, ed era sempre teso. Era evidente che il suo stare bene fosse solo una recita. In più, adottava atteggiamenti troppo vistosi per i suoi standard; voleva mettersi sempre al centro dell'attenzione, ed anche quella volta, si era messo di fronte a lui, che era seduto sul muretto tra Clyde e Kenny.

Craig faceva finta di non vederlo, anche se lui monopolizzava la conversazione. Guardava Kyle e Stan che parlavano con il biondo, ma evitava che il suo sguardo si posasse su di lui o su quel pezzo di merda di Cartman. In realtà, registrava ogni movimento di Tweek, ogni suo sporadico tic, perché ormai gli venivano solo quando si agitava molto, ogni sua parola ed inflessione della voce. Gli mancava sentirlo parlare in continuazione, in modo paranoico.

Si sentiva a disagio. Perché, fin quando Tweek parlava e gli altri gli rispondevano, anche stando in mezzo, Craig non poteva inserirsi nella conversazione. Così aveva preso a scambiarsi messaggi con Lola. Per un attimo, aveva anche alzato gli occhi dallo schermo solo per incontrare quelli di Tweek, che li aveva distolti subito. Lo stava forse spiando di nascosto per capire con chi stesse parlando?

In ogni caso, Tweek non dovette interrogarsi a lungo sulla questione. Lola aveva sorpreso Craig abbracciandolo alle spalle.

<< Indovina chi sono! >>.

Gli altri li fissarono in silenzio.

<< Lola >> le rispose, evitando di guardare gli altri. Voleva sprofondare.

<< Esatto! >> lo acclamò lei, poi gli voltò la testa e gli stampò un bacio sulle labbra. Solo dopo quel momento, mentre Lola salutava gli altri chiedendo loro come stessero, Craig osò guardare Tweek.

Tweek lo fissava, sdegnato. Distolse lo sguardo con un atteggiamento di sufficienza, prima che Kenny se lo portasse da parte, seguito da Eric e Butters.

Perfetto. Pensò con rabbia. Anzi no, vaffanculo. Doveva passare per il cattivo della situazione?

Perché Tweek poteva fare il cretino con Cartman e nessuno diceva niente, mentre lui doveva fare le cose di nascosto?

<< Siediti qui >> ordinò quasi a Lola, indicando un posto affianco a lui. Lei lo fece, così lui la strinse a sé e iniziò ad accarezzarle i capelli e a baciarle di tanto in tanto la fronte.

Vaffanculo. A Tweek. A Cartman. A quel voltabandiera di Kenny. A Kyle e a Stan che lo giudicavano silenziosamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Wings_of_Mercurio