Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: SusyE    31/05/2009    3 recensioni
Chuck e Blair alle prese con i sette peccati capitali.
Capitoli postati:
#1- Avarizia
#2- Gola
#3- Superbia
#4- Accidia
#5- Invidia
Solo il sentir pronunciare quel nome le procurò una fortissima stretta allo stomaco.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ama il tuo peccato- Gola
Titolo: Ama il tuo peccato- Gola.
Autore: miss_suze (SusyE su EFP)
Fandom: Gossip Girl
Personaggio/Coppia/Gruppo: Chuck Bass/ Blair Waldorf
Prompt: Gola
Rating: G
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: /

Disclaimer: I personaggi citati purtroppo non appartengono a me, li ho solo utilizzati per scrivere senza nessuno scopo di lucro.
Lista: Tabella
Gola

Chuck Bass era consapevole di aver vissuto delle situazioni che qualsiasi ragazzo della sua età avrebbe definito idilliache. Aveva sempre assecondato i suoi più selvaggi desideri, raggiunto limiti impensabili nello sballo…eppure, era costretto ad ammettere che lo spettacolo a cui stava assistendo superava tutti i suoi eccessi.
Seduto sul posto d’onore del locale, osservava Blair- si, Blair l’eterna ragazza di Nate, Blair la casta, Blair la ragazza più elegante ed esclusiva della scuola- mentre, scatenata, dava il meglio di sé sul palco.
Aveva visto i suoi capelli sempre stretti in elaborate acconciature, frutto di ore di parrucchiere, oppure tenuti a bada da cerchietti larghi e fasce, sempre abbinati a vestiti ed accessori. Era sempre perfetta, eppure quella sera, con i capelli finalmente liberi che danzavano intorno al suo volto, le sembrò completamente un’altra persona. Più selvaggia, più affascinante.
I suoi vestiti erano sempre curatissimi- con il lavoro che faceva sua madre non poteva essere altrimenti. Erano sempre all’ultima moda, mai volgari e le calzavano a pennello. Anche quello che aveva scelto quella sera le stava veramente bene. Quando però il vestito era scivolato giù dal suo corpo, aveva creduto di non riuscire più a respirare.
<< Sai chi è? >> chiese una voce alle spalle di Chuck.
<< Non ne ho idea. >> rispose lui, incapace di distogliere lo sguardo dalla ragazza.
Poi aveva iniziato a muoversi…sexy, provocante, eppure non volgare né esagerata. La sua sottoveste accarezzava il suo corpo…saliva…scendeva…saliva a seconda dei movimenti che lei faceva, facendolo letteralmente impazzire. Sentiva una strana sensazione nello stomaco, una sensazione che all’inizio non riconobbe. Poi si rese conto che guardarla ballare le dava la stessa sensazione che le dava guardare la vetrina di una pasticceria: una sensazione bramosa, di desiderio. La desiderava, la voleva tra le sue mani, moriva dalla voglia di assaggiarla.
Blair amava portare gli accessori…collane, bracciali, orecchini; ne aveva di ogni tipo. Quella sera il pezzo forte era una classica collana di perle, con la quale iniziò a giocare mentre lo guardava. Lo guardava quasi invitandolo, in un modo che non fece che accrescere la sua fame di lei.
Chuck Bass sorrise, incredulo. Quella situazione era decisamente troppo surreale per essere vera. Forse il segreto era nello champagne. Omaggiando la sua visione- perché non era altro che una visione..o no?- diede un sorso al suo drink, pregando che Blair non scomparisse.
Quando riportò il suo sguardo sul palco, capì che non poteva essere un sogno, perché nemmeno nei sogni l’avrebbe immaginata così fantastica.
<< Anch’io mi so muovere >>, aveva detto lei meno di venti minuti prima, e Dio solo sa quanto aveva ragione.
Più ci pensava, più la guardava, più aveva voglia di lei.
Non sapeva che di lì a poco avrebbe placato la sua fame.


.Spazio autrice.
Salve gente! Rieccomi qui con un nuovo prompt, questa volta la gola.  Uno dei miei peccati preferiti, sia nel senso tradizionale che in quello che gli ho dato io (XD).
Probabilmente noterete che in queste piccole fic cerco sempre di dare un senso diverso da quello tradizionale. Vorrei fare una cosa non scontata, non so se ci sto riuscendo, ma l'impegno c'è.
Adesso è venuto il momento di ringraziare di cuore chi ha letto lo scorso capitolo, e di dedicare uno spazio speciale a chi ha recensito <3:
__Acid Romance: grazie mille! Spero ti sia piaciuto anche questo ;) 
sigaretta_93: anche io li adoro insieme! *.* Eccoti qui il seguito. Ti ha soddisfatto?
_chocola_: grazie per i complimenti! Eh il capitolo della lussuria è in fase di lavorazione, ma arriverà! =)
Kaho_chan: anche a te grazie per i complimenti. Come ho spiegato sopra, ho cercato di vedere il prompt in un'ottica diversa dal solito. Mi fa piacere che tu l'abbia notato =)
pinuccia2605: Ma grazie! Chuck è uno dei personaggi che preferisco!
Adesso purtroppo vi devo lasciare...ci resentiremo presto, gente!
Un bacio! =*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: SusyE