Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    31/05/2009    4 recensioni
Cosa accadrà quando Alba deciderà di rapire la giovane Sakura? Come reagirà l'Hokage? perchè la ragazza sarà stata rapita? Una nuova storia che spero vi possa far appassionare! vostra Tammy XD
Genere: Romantico, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Adesso basta! Itachi lei ha bisogno vai subito in quella stanza-.

Una misteriosa figura era intervenuta, bloccando la loro lotta sul nascere. Sasuke era allibito perchè nessuno si faceva mia gli affari suoi, com'era possibile? E a chi si riferiva quella misteriosa donna dai corti capelli blu?

Troppi misteri andavano svelati ma ogni cosa ha un suo tempo, che va assecondato.

-Konan occupati di lui, per favore,mentre mi assenterò-.

-Ma certo, come vuoi tu, per me non ci sono problemi-.

Sembravano due amici, non due killer, il minore dei fratelli rimase basito un' altra volta. Cosa voleva dire che la donna si “sarebbe occupata di lui”? Doveva essere una balia e trattarlo bene o forse cercare di ucciderlo?

La storia iniziava a farsi complicata, non doveva abbassare la guardia ma Konan emanava un' aria così rassicurante-.

-Cosa vuoi da me? Uccidermi? Non ci riuscirai-.

Si mise in posizione di attacco (Neanche fosse un pokemon NdMe) e attese LA risposta.

-Non voglio ucciderti, non ti conosco neanche Sasuke Uchiha, se non per sentito nominare. Tu fratello parla molto di te sai? Non fa altro che parlare del momento in cui vi sareste rincontrati e di quando sarebbe arrivato!-.

Non ci credeva, Itachi che parlava “bene” di lui?! Senza odio ne rancore?! Certo che quella strana organizzazione lo stupiva, sembravano una grande famiglia ma lui ne avrebbe fatto parte? E Sakura? Chissà se stava bene e dove si trovava?

Perchè pensava a lei? Lui la odiava, l'aveva sempre tratta male e adesso.....adesso se ne pentiva maledizione! Si pentiva delle sue scelte per la prima volta nella vita! Perchè era arrivato ad odiarla? Semplice perchè lei lo stava cambiando, lo stava trasformando in un.....uomo?

Gli stava facendo capire cosa voleva dire essere amati, quell'amore che lui non aveva mai ricevuto dalla famiglia o dagli amici, ma di chi era la colpa veramente?

Sua e della sua stupidità, come poteva essere stato così meschino ed insensibile verso la prima persona che gli dimostrava non solo affetto ma anche solidarietà?

Gli aveva detto che sarebbe anche andata con lui da Orochimaru, come aveva potuto dimenticarla? O forse lei era simpre sopravvissuta in un'anticamera remota del suo cuore?

Perchè tutti questi pensieri lo tormentavano proprio ora? Era a causa dell'odore di famigliarità che emanava quel luogo?

E se Sakura fosse tenuta nascosta nel suo stesso luogo? Doveva trovare almeno una di queste risposte ed era ora di agire!



TO be Continued^^



MY ANGOLO:

Eccomi ritornata finalmente! Sono riuscita ad uscire da questo periodo burrascoso in tempo per gli esami^^ Yeah ma anche no! ç__ç

Be cosa dire, non ho la più pallida idea di come sarà il prossimo capitolo, dipenderà tutto da come mi sveglierò! E non riesco a capire da dove sia uscito questo!^^

RINGRAZIAMENTI:

Saku_Nami: Ciao! Grazie spero che questo capitolo ti diverta^^

Kinobuki:Ciao^^ emm...perdonami!! non era mia intenzione fare un capitolo tutto su Sasuke, è stato il mio istinto a crearlo! Be! Spero ti piaccia almeno??!!

SesshomaruJunior: Ehi! Figurati non ti preoccupare! L'importante è che la fic ti piaccia e che continuerai a leggerla^^ anche a me Kisame piace molto, lo vedo come un grande capo famiglia^^

Baci a Tutti^^

TammyXD

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_