Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Another_    27/01/2017    4 recensioni
Una misteriosa ragazza viene trovata ferita sulla spiaggia di un Isola.
Un Isola dove si era appostata una ciurma di pirati che tutto il mondo conosce bene.. soprattutto per il suo Capitano.. una supernova e membro della generazione peggiore.. conosciuto anche come il chirurgo della morte.
Però…sembra proprio che la Ragazzina gli darà molto filo da torcere…e lui non sarà probabilmente da meno!
Vivranno un sacco di avventure..
Ma potrà svilupparsi forse qualcosa di più, oltre questa?
______________________________________
FF creata leggendo numerose altre FF..
Ah.. comunque.. può sembrare molto beh.. duro questo inizio..
Ma vi assicuro che zone comiche c’è ne saranno.. Avoglia che c’è ne saranno u.u
…e poi boh…chissà cosa vorrà metterci la mia mente malata!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Capitolo 2 - "Il Risveglio"

 


Nero.

Questa era l’unica cosa che riuscivo a vedere.

Era come se fossi in un abisso..
Un abisso silenzioso…e terrificante..
L’unica cosa che volevo era scappare.. scappare da quel mondo terribile..
E lentamente.. aprii gli occhi.
Un odore di disinfettante comincio a farmi bruciare le narici.. mentre gli altri sensi cominciarono anche loro –forse disturbati da quell’odore- a riattivarsi..
Vedevo ancora un pò sfocato.. sembrava che la vista fosse il senso più provato da quella profonda dormita…quasi come se fosse stato costretto a stare in quel dannato abisso..
Portai lentamente la mia mano sui miei occhi, massaggiandoli dolcemente e cercando di riuscire a recuperare completamente la vista.. volevo capire dove diamine ero finita…


-….Vedo che ti sei svegliata-

Una voce mi riportò alla realtà.. una voce maschile..

Cercai di girare il collo verso chi aveva parlato.. ma alla fine lo girai solo di qualche millimetro..
Mi sentivo senza energie.. quasi come se qualcosa me le avesse prese tutte, lasciandomi senza nemmeno un briciolo di forza…con lo sguardo cercai di inquadrare il mio interlocutore.. anche se la vista ancora annebbiata non mi aiutò molto..


-Non ti sforzare, non sei ancora nelle condizione fisiche di muoverti..-

“..Chi se ne importa…a me basta vederti”

Finalmente la sensazione di annebbiamento sparì completamente e vidi il volto di chi mi aveva parlato.
Era un ragazzo alto e magro, con dei capelli neri blu che si potevano scambiare facilmente col nero. Indossava una felpa arancione con le maniche nere, mentre nel centro c’era uno strano segno; la felpa gli lasciava scoperte le braccia, dove si potevano tranquillamente notare i numerosi tatuaggi:
Lo stesso sulle mani, dove in quella sinistra si poteva leggere la parola D E A T H su ogni dita, mentre in quella destra c’era una specie di cerchio.
Dopo aver fissato per lo più sul suo corpo, lo cominciai a fissare in viso.

Due occhiaie importanti mettevano a risalto due occhi di ghiaccio..

In vita mia non ne avevo mai visti di così belli..
Aveva anche un leggero pizzetto e delle basette. Sulle sue orecchie si trovavano due paia d’orecchini d’oro.


-..La vuoi finire di fissarmi?-

Le sue parole mi riportarono alla realtà..
Cavolo.. poteva essere il ragazzo più bello del mondo, ma aveva un atteggiamento decisamente antipatico.. e arrogante.


-…Dove.. dove sono?-

-Sei nella mia nave.. o meglio nel mio sottomarino-

-…Ah-…


Un sottomarino? Che diavolo ci facevo in un sottomarino?..
In effetti avevo sentito qualcosa simile ad un oscillamento.. ma non pensavo fosse un sottomarino quello in cui stavo viaggiando..


-Che…che mi è successo?-

Il ragazzo continuò a fissarmi.. poi prese una sedia e si mise vicino a me…

-…Ti abbiamo trovato sull’isola dove avevamo attraccato circa due settimane fa.. eri sulla spiaggia e avevi numerose ferite.. fortunatamente erano solo graffi..-

Mentre parlava io cercavo di ricordare.. ma non mi veniva nulla.. avevo solo un vuoto colossale nella testa… e nella mia memoria..

-..Tranne quella che avevi sul fianco sinistro.. quella era abbastanza grave..-

A quelle parole, cominciai a toccarmi con le dita il fianco che aveva detto.. sentivo che c’era qualcosa di morbido.. una benda forse…che mi avvolgeva completamente entrambi i fianchi..

-…Fortunatamente siamo riusciti a fare in tempo.. altrimenti eri all’altro mondo..-

...Quelle parole.. mi terrorizzarono….poi dette con quel tono di voce mi diedero una sensazione di morte improvvisa…
Ero veramente.. finita in quello stato?
La mia testa era piena di domande.. ma per quanto provassi a ragionarci, la mia testa sembrava sempre sul punto di scoppiare..


-…Comunque adesso basta parlarne…devi solamente riposare..-

Mise la sedia sotto la scrivania e si girò per andarsene…

“..Ora o mai più..”

-…Il nome..-

..Si fermò di fronte alla porta..
Anche se flebile.. la mia voce lo aveva raggiunto..


-Posso sapere almeno il tuo nome?-

..Il silenzio prese il sopravvento in quella stanza.. si poteva anche sentire il battito del cuore di entrambi in quei…dannati minuti…

-…Law..-

-..Eh?..-

-Il mio nome è Trafalgar Law..-


Sentii la porta sbattere…e poco dopo rivolsi il mio sguardo verso il soffitto..
..Non so quante cose pensai.. quante idee e ipotesi mi vennero in mente..
Cercavo solamente di capire..-o meglio ricordare- quello che poteva essermi accaduto.. ma più ci pensavo e più le mie ipotesi erano idiozie senza né capo né coda..

Alla fine decisi di concentrarmi solo su quel nome..
..Trafalgar Law.. ero sicura di averlo già sentito da qualche parte.. ma dove?
…Anche concentrandomi non riusciva a venirmi nulla…assolutamente nulla…

Quindi decisi di dormire…
..e sprofondai in un sonno profondo.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Another_