Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DoubleMoonVB    28/01/2017    0 recensioni
Sarà una storia dedicata a ciò che succede dietro le telecamere tra Harry e Louis.
Ci saranno salti temporali e la trama di ogni episodio sarà il più fedele possibile alla realtà.
Perdonatemi ogni errore di data o di eccessiva licenza poetica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry 2012

“Un Sex on the beach e- tu che vuoi?” Mi domanda girandosi e lasciando i miei occhi scorrere sul suo viso, come se fosse la risposta a tutti i miei problemi.

Abbiamo preso un taxi e siamo venuti qui, nulla di programmato, è stato spontaneo.

Semplicemente ci siamo guardati negli occhi e lui ha detto, sfoderando in sorriso che mi ha tanto fatto innamorare, “Usciamo stasera.”

E poi abbiamo riso.

Riso come mai. Ho cacciato dall'armadio un cappotto probabilmente troppo leggero per la stagione e siamo scappati dalle nostre ansie e preoccupazioni, difendendoci l'uno con l'altro dal mondo.

Mi sono seduto sul morbido e poco pulito sedile del taxi inglese sotto casa nostra e ho buttato un occhio all'uomo accanto a me. Bello come il sole. Che tentava di farmi scoppiare a ridere dicendo una di quelle orrende barzellette che si trovano nei libri dei supermercati a due sterline.

Il paesaggio delle strade inglesi era vivo, decine di persone camminavano illuminate dalle calde luci dei lampioni.

“Harold?” Ridacchia lui “Ti sei ipnotizzato?”

“Uhm?” Scuoto io la testa senza capire. “Che vuoi che ti ordini?” Ripete.

Alza gli occhi al cielo tentando di restare serio ma fallendo miseramente lasciando correre un risolino tra le sue labbra.

“Anche una birra mi va benissimo.” Sorrido io. Quando non so che prendere opto sempre per una birra, soprattutto perchè ancora non ho ben capito cosa ci sia in tutti quei cocktail.

Obbiettivamente: ho bevuto veramente per la prima volta meno di un anno fa, la mia esperienza in merito fa piuttosto schifo.

La barista gli fa un cenno. E' bella, molto bella, e mentre prepara gli ordini lancia occhiate fuggenti al mio accompagnatore.

Louis. Il mio Louis.

Lui sembra non accorgersene mentre si avvicina seducentemente a me. “Mi concederesti questo ballo, mio cavaliere?” Domanda poggiando il suo braccio sul mio fianco con fare protettivo.

“Oh, signore, mi lusinga.” Sussurro attraentemente (o almeno spero) al suo orecchio.

La massa di gente in realtà non mi alletta molto, ma quando lui poggia le sue labbra sul mio collo con tale delicatezza capace solo ad un uomo come lui, il mio corpo risponde al posto mio trascinandolo nella calca.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Louis, è ovvio che ho ragione io, non scherzare su queste cose.” Dico io .

“Ti dico che è vero” Borbotta.

Credo di avere esAgerato con l'acool. Non Riesco a leggere il messaggio che mi ha scritto Niall. Le lettere si muovono troppissimisiimo.

“Passivella, ti giuro che Mariah Carey scopava di più di Shakira nel 2005.” Esclamo.

“UNO” Urla lui “non sono io la passivella qui e il tuo culo lo sa.” Borb0tta dal cuscino a terra accanto al mio “DUE, ovviamente scopava di più Shakira, ma hai visto che tette?”

“Seh, come se tu le guardassi le tette.” Lamento io.

“TRE, vado in bagno, aspettami qui tigre.” Ride Tommo. “Che bel nome Tommo... ora lo chiamerò sempre Tonmoo. Mi piace un sacchisssimo.” Ridacchio a voce alta.. . “Credo.”

Da, quello che sembra, lontanissimo si avvicina una ragazza che arriva al mio fiancoo tipo tempo 10 secondi.

E mi dice qualcosa che non mi sforzo di ascoltare.

E poi qualcuno urla da lontano “ed è il mio RAGAZZO!” dandole uno spintone.

Questo lo sento perchè le mani di lei non sono più sul mio corpo e il volto di Louis, Tommo, è ad un centimetro al mio.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tratto da un video che vede Louis Tomlinson ed Harry Styles all'interno di un locale notturno dove l'unica cosa che si sente è un urlo di Louis che urla, appunto, “Boyfriend!”.

N.B.
L'ultimo paragrafo potrebbe presentare degli errori grammaticali o delle parole inventate: no, non sono impazzita ahahah, semplicemente Hazza è ubriaco e quindi non riesce a pensare come farebbe di solito.

Baci <3

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DoubleMoonVB