Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    28/01/2017    1 recensioni
Quando una Mezzosangue arriva nella casa dei Serpeverde è sempre uno scandalo. Soprattutto per qualcuno, che non vede l'ora di divertirsi con la nuova arrivata. Ma succederà qualcosa che cambierà tutto? Oppure il bianco e il nero, il giorno e la notte, non potranno mai fondersi insieme?
Dal testo: "Mentre tornavo al mio posto tra gli altri, incrociai lo sguardo di una ragazza che non avevo mai visto; probabilmente era la ragazza arrivata la sera prima, quella nuova… Bene, una nuova vittima!
[...]
Un momento: Battle? I Battle erano Mezzosangue… Come diavolo aveva fatto una Mezzosangue a finire nella mia Casa?!".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche se migliaia di voci dentro di me mi dicevano di non farlo, alle 3.00 p.m. mi trovavo nel campo. Draco arrivò qualche secondo dopo di me, reggendo due scope. Me ne lanciò una, che afferrai prima che cadesse a terra, e poi lo guardai con sguardo interrogativo.
-Devi imparare a volare prima di imparare i fondamentali. Dovrai fare molto esercizio se vorrai partecipare a una delle partite di questo campionato- mi disse.
Un momento: chi aveva detto che avrei partecipato?!
-Ma io non ho mai detto di voler partecipare…-.
-Si vedeva dal tuo sguardo durante la partita che volevi entrare in campo, non negarlo. Ora, se vuoi partecipare alla prima partita dopo le vacanze dovrai allenarti duramente ogni giorno, chiaro?-.
-Avrei una domanda: chi mi allenerà? Non posso farlo da sola, non so niente di questo sport-.
Sorrise. -Non preoccuparti, sarò io il tuo allenatore. Forza, iniziamo!-.
Salii sulla scopa e decollai. Ma caddi dopo alcuni minuti. -Devi mantenere un equilibrio costante mentre sei in volo, ricordalo. Riprova!-.
Al terzo tentativo riuscii a mantenermi stabile, ma più aumentavo la velocità più diventava difficile.
Alla fine della giornata tornai in camera con quattro lividi, ma effettivamente mi aspettavo di peggio. Devo dire che non me l’ero cavata male come prima giornata.
La sera, prima di tornare in stanza, mi fermai in biblioteca a prendere un paio di libri: uno spiegava i fondamentali del volo e l’altro del Quiddich. Speravo che leggendo quei libri avrei saputo di più sull’argomento e sarebbe stato più semplice allenarmi.
Li lessi fino a tardi, anche quando tutti erano ormai a letto continuai la lettura. Mi resi conto dell’ora solo quando un ragazzo si sedette di fianco a me: Draco.
-Hai idea di che ore sono? Le 12.20 p.m.-. Che cosa?! Era già passata mezzanotte?!
Stavo per alzarmi e andare a letto, quando lui afferrò i libri e li lanciò a terra, avvicinandosi tantissimo. -Non ti servono queste parole per imparare, un paio di lezioni e avrai imparato a volare e dedicheremo tutte le altre agli allenamenti-.
Annuii, per niente intimorita dalla sua vicinanza, cosa che mi rese perplessa.
Allungò una mano, spostandomi una ciocca dietro l’orecchio. Eravamo vicinissimi, pochi centimetri ci separavano. Le nostre labbra si sfiorarono e fu come se una scossa mi attraversasse. E probabilmente anche per lui fu la stessa cosa, perché sobbalzò leggermente, guardandomi negli occhi. E poi successe: mi baciò. Fu un bacio dolce, ma che divenne sempre più forte, più bisognoso. Senza che me ne rendessi conto mi ritrovai sdraiata sul divano, con lui che mi baciava il collo, dolcemente. E io lo lasciai fare, in quel momento non mi importava di nulla. Poi, come se fosse scattato qualcosa, si allontanò.
Ci guardammo negli occhi, i respiri affannosi. –Ecco… Dimenticati di questo… E va a letto, ci vediamo agli allenamenti nel pomeriggio- disse, lasciandomi ai miei pensieri.
Quella notte lo sognai. Sognai un Draco diverso, un Draco dolce e affettuoso, non freddo e distaccato.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao