Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: aries22    30/01/2017    0 recensioni
E se la storia di Dragon Ball su Namek avesse preso una diversa direzione?
E se Crilin diventasse "incapace di morire" mettendo fine alle meme su di lui?
E se quello e se questo... basta farsi domante ed immergetevi a pieno in questa lettura, scoprendo questo e molto altro con Crilin Adventure.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Piccolo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Freezer esegue la sua trasformazione, sulla terra e Piccolo ha raggiunto la Capsule Co. per chiedere al dottor Brief, il padre di Bulma, per farsi prestare il Dragon Radar per cercare le rinate sfere del drago ed esprimere il desiderio di giungere su Namek per poter aiutare il suo amico Gohan.
Su Namek la situazione è inece sempre più disperata, Freezer nella nuov forma sembra imbattibile e nessuno riesce a contrastarlo, ma mentre tutto sembra perso a Crilin viene l'idea che forse può salvarli.
"Hey Dende" disse Crilin "tu hai il potere di guarire, allora corri a guarire Goku, lui è il solo che ci puo salvare!" detto ciò si scaglia su Freezer nel disperato tentativo di guadagnare tempo.
Ma Freezer, che non è un ingenuo, incorna il malcapitato lasciandogli un foro nel petto e senza perdere ulteriore tempo lo scaglia al suolo. Poi intercetta il namekiano, che si affrettava a raggiungere Goku e con crudeltà lo uccide senza pensarci su due volte. Infine, per completare l'opera si scaglia verso gli attoniti Gohan e Vegeta per eliminarli, ma con somma sorpresa dei presenti davanti a loro compare una figura loro familiare dalle verdi fattezze.
Il guerriero originario di Namek inizia a fronteggiare Freezer ed incredibilmente riusciva a tenergli testa.
"Ti avevo ammazzato" disse con disprezzo Freezer al guerriero "come hai fatto a ritornare così forte?".
Il Namekiano altri non era Piccolo arrivato su Namek grazie alle dragon ball, da lui scambiato erroneamente per Nail, un namekiano identico a Piccolo che Freezer aveva precedentemente sconfitto.
Piccolo si rivolse verso Crilin chiedendogli "Sei immortale vero?", ed il terrestre timidamente fece cenno di si.
"Bene" proseguì il namekiano lanciandogli violentemente un attacco di energia lasciando tutti attoniti.
Non appena Crilin si riprese dal colpo, Piccolo lo redargui "Come ti sei permesso di esprimere un desiderio tanto idiota ed egoista, cosa credevi sarebbe successo dopo essere diventato immortale?, la tua forza rimane la stessa come pensavi di sconfiggerlo per stanchezza?".
Gohan si butto tra le braccia del namekkiano in lacrime "Per fortuna sei qui Signor Piccolo ero così spaventato, ma come hai fatto ad arrivare?".
Così Piccolo raccontò la sua storia, secondo la quale, non appena fu resuscitato, sapendo che gli altri su Namek non avano speranze contro Freezer, si diresse alla Capsule Co. per recuperare il Dragon Radar e per cercare le sfere.
Ovviamente, spiegò il namekiano, non fu semplice trovarle impiegando parecchio tempo.
Così non appena le ebbe trovate, per giungere in tempo su Namek, come desiderio espresse di tornare su Namek nel momento in cui fu resucitato da Polunga.
Poi mentre si recava nel luogo dello scontro, incontrò un altro namekkiano, era Nail morente dopo lo scontro con Freezer e dopo essersi assimilato con lui ed aver incrementato ulteriormente la sua forza, raggiunse finalmente il luogo dello scontro, purtroppo non in tempo da prevenire la morte del giovane Dende.
Freezer incuriosito dalla storia ascolto in silenzio soddisfatto da ciò che aveva appreso e con voce maligna esordi "Bene allora le sfere esistono anche sulla terra, finito con voi andrò a farci un salto".
Queste poche ma significative parole riportarono dinuovo i guerrieri nel loro incubo chiamato Freezer.
Acquisita dinuovo l' attenzione Freezer continuando a parlare e disse "Quindi se ho capito bene non sei lo stesso namekiano che ho eliminato, ma solo uno che gli somiglia e che sei giunto qui grazie alle sfere del drago terrestri".
Il gelo cala su Namek e dopo un breve ttimo di pausa riprese lo scontro tra piccolo e Freezer che, dopo aver saggiato la forza del suo nuovo avversario,quest'ultimo disse "Ritientiti lusingato muso verde, sei il primo che mi costringe ad usare questa forma".
Sotto gli occhi attoniti dei presenti il tiranno è pronto a sfoderare una nuova e più potente trasformazione.
Questa volta il suo corpo non cambio in grandezza, le spalle si modificarono come fossero un armatura, la calotta cranica si allungo a dismisura ed il volto perse il naso, le corna rimpicciolirono e ne spuntarono altre due più piccole, mentre sulla schiena gli crebbero tre spuntoni.
Era una creatura orripilante, spaventosa sia nella forza che nell'aspetto, al solo percepire l'aura ormai i contentendi erano sicuri di non avere alcuna speranza con quel mostro, nemmeno Piccolo che qualche attimo prima riusciva a fronteggiarlo alla pari.
Goku preoccupato avvertiva nella vasca di rianimazione la possente aura del nemico crescere e desiderava correre in soccorso dei suoi amici, ma il suo malandato corpo si rifiutava di reagire.
Freezer così inizio a divertirsi con i suoi rivali dando sfoggio di un enorme abilità e di forza, ma infine sciocco tutti ulteriormente.
"Bene come premio per essere stati i primi a costringermi ad usare questa forma" disse Freezer "vi farò assistere alla mia ultima e strabiliante trasformazione" ed ecco che con enorme stupore di tutti inizio a trasformarsi nella sua ultima e maestosa forma, mentre Goku sentiva che il momento del suo pieno recupero ormai era sempre più vicino.
Freezer si stava trasformando nuovamente e la sua forza cresceva a dismisura, gli occhi dei presenti increduli erano incapaci di credere a quello che stava succedendo. Poteva tanta forza provenire da una sola creatura?
La mutazione era in atto il corpo imponente di Freezer iniziò a rimpicciolire, la spaventosa testa ritornò ad una forma sferica e perse le caratteristiche corna.
Nessun spuntone o simili sul corpo, la creatura che si andava formando era un essere umanoide di bianco colorato e con una lunga coda.
Quando la trasformazione fu completata nessuno era in grado di comprendere come quella minuta figura potesse essere la forma finale di Freezer, eppure il loro corpo percepiva chiaramente l'enorme aura combattiva che fuoriuscita da esso.
Con occhi glaciali Freezer guardò il gruppetto e con voce sgraziata disse "ecco a voi la mia forma finale, tremate Luridi scimmie".
La situazione era disperata, Piccolo che fin a quel momento sembrava fiducioso sulla sua forza, aveva ora compreso la sua inutilità di fronte a quell'essere.
Goku percependo l'ostile e imponente aura ebbe la scossa che gli serviva, il corpo si destò dal torpore mentre le sue ferite furono completamente guarite e rompendo la vasca che lo imprigionava volò come un fulmine sul campo di battaglia in soccorso dei suoi amici.
Quando arrivò sul posto tutti poterono ammirare la sua nuova aura, potenziata ulteriormente grazie alla sua abilità da saiyan di crescere ogni qualvolta ci si avvicina alla morte.
Vegeta ne era convito, tale forza non poteva che appartenere al leggendario Super Saiyan, l'essere che nasce ogni 1000 anni.
Lui Kakaroth, nome saiyan di Goku, scartato dal pianeta Vegeta alla nascita perchè ritenuto troppo debole dalla sua razza, era diventato davvero il Super Saiyan della leggenda?
Questi i pensieri del Principe dei Saiyan che con sua vergogna doveva ammettere che ormai, lui guerriero d'élite orgoglio della sua specie fosse stato superato da un rifiuto, ma quel rifiuto comprendeva bene essere ora la sua unica ancora di salvezza ed in cuor suo credeva realmente di trovarsi al cospetto del vero Super saiyan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aries22