Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: aries22    30/01/2017    0 recensioni
E se la storia di Dragon Ball su Namek avesse preso una diversa direzione?
E se Crilin diventasse "incapace di morire" mettendo fine alle meme su di lui?
E se quello e se questo... basta farsi domante ed immergetevi a pieno in questa lettura, scoprendo questo e molto altro con Crilin Adventure.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Piccolo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul pianeta Namek Crilin è Gohan, con l'ausilio del piccolo Dende, decidono di utilizzare le sfere del drago senza coinvolgere Vegeta.
Crilin: "Coraggio Dende evoca il Drago". Il Namekiano pronuncia la formula nella sua lingua natia ed evoca il Polunga.
Alla vista del drago,  Crilin rimane impressionato, il drago namekiano era molto più grande de imponente rispetto a come erano abituati sulla terra, con due grosse braccia muscolose ad incutere timore ed occhi rossi.
Dende spiegò loro che il Dio drago di Namek si chiama Polunga e che può esprimere tre desideri, m solo se espressi in namekiano. 
Il drago in lingua Namekkiana, impasiente, intima ai tre di esprimere i desideri col piccolo Dende che fa da traduttore.
"Cosa devo desiderare?" Chiede Dende ai due suoi nuovi amici.
Gohan rispose "Dovremmo resuscitare il signor Piccolo e gli altri"
"Lo so Gohan" disse Crilin "ma ho cambiato idea, le cose si fanno difficili, ed anche nel caso in cui Vegeta riesca a sconfiggere Freezer, chi ci assicura che non torni sulla terra a conquistare il pianeta?, Dovremmo renderti immortale, così puoi eliminarli e riportate la pace, sei pur sempre il figlio di Goku".
Gohan capendo il momento di difficoltà acconsentì al desiderio dell'amico, ma aggiunse "Hai ragione signor Crilin, ma non credo di avere abbastanza esperienza di combattimento, perché non lo diventa lei?".
Dende ricordò "Sbrigativi per favore, Freezer potrebbe vedere il Drago e raggiungerci da un momento all'altro".
"Ok allora" disse Crilin "rendimi immortale". E così Polunga esaudì il primo desiderio.
"Adesso Gohan" continuò Crilin "dovremmo rendere anche te immortale ed infine, come ultimo desiderio, resuscitiamo Piccolo così riavremo le sfere anche sulla terra e potremo resuscitare tutti i nostri amici".
"Ok" rispose Gohan "Ma resuscitiamo prima il signor Piccolo".
"Dende riporta in vita Piccolo" disse Crilin. E così anche il secondo desiderio fu esaudito, e mentre stavano per esaudire il terzo, furono interrotti da una voce nota.
Stupiti i tre amici si voltarono e videro un furente Vegeta avanzare verso di loro. "Come avete osato esprimere i desideri senza di me, non eravamo d'accordo a rendermi immortale per sconfiggere Freezer?" Urlo a gran voce il principe dei saiyan, ma mentre diceva così furono interrotti nuovamente, stavolta era una voce diversa, che al solo sentirla faceva gelare il sangue.
"Luridi insetti" disse la voce "è l'ultima volta che mi intralciare"
I quattro si votarono e videro le loro paure materializzarsi davanti loro, altri non era che il demone del freddo, l'essere più potente dell'intero universo, lord Freezer.
Freezer a sorpresa si manifesta davanti agli occhi spaventati ed increduli dei quattro ribelli, ma solo uno lo guarda senza timore alcuno.
"Non mi fai più paura Freezer, ormai sono diventato più forte di te" disse Vegeta "sono colui che tu più di ogni altra cosa temevi, tanto che hai sterminato la mia razza, io sono il Super Saiyan" e così dicendo si scagliò contro l' avversario, ma senza fatica alcuna il tiranno mise al tappeto il superbo saiyan con un onda d'energia.
"E' tutta qui la tua forza super saiyan?" Disse Freezer "mi aspettavo di più, ma una scimmia dopotutto resta una scimmia", poi rivolgendosi verso gli altri "Adesso, se non volete fare una brutta fine rendetemi immortale".
"Immortale" rise Crilin "Io sono immortale, preparati Freezer" urlò.
Ma il tiranno senza temere il terrestre, lo rise dicendo "allora sei immortale? bene vorrà dire che ti farò soffrire in eterno".
Così parlano Freezer si scagliò verso Crilin è lo inizio a colpirlo con tutta la sua forza senza però poterlo eliminare.
"Allora sei davvero immortale" disse incredulo Freezer divertendosi a colpire Crilin nei modi più dolorosi.
Su tutta Namek si sentono le urlando di dolore di Crilin, che incapace di difendersi continua a subire le percosse nemiche, Gohan pietrificato non riesce ad intervenire, mentre Vegeta, sofferente per il colpo in precedenza ricevuto, minaccia il piccolo Dende di renderlo immortale con l'ultimo desiderio rimasto, ma quando questo stava per cedere al volere del saiyan il drago scompare e le sfere diventano pietra, l'anziano saggio era morto.
Intanto sul pianeta di Re Kaioh del Nord, i guerrieri defunti erano rimasti perplessi su come fossero stati ignorati ed espressi arbitrariamente i desideri dall'amico Crilin, mentre Piccolo appena resuscitato si affretta a raggiungere la Capsule Co. per trovare un modo di raggiungere Namek.
Goku continua stremato il processo di guarigione nella vasca di rianimazione avvertendo preoccupato le aule dei suoi amici in difficoltà impossibilitato ad intervenire ed infine la povera Bulma abbandonata e dimenticata in una grotta sul pianeta Namek, era ormai preda ad un misto di disperazione e rabbia.
Intanto Freezer, che fino a quel momento beffardo trattava il povero Crilin come un sacco d'allenamento, capendo che qualcosa non andava perse il sorriso.
"Cos' è successo alle sfere e al drago?" Disse il tiranno "avete osato esprime l'ultimo desiderio?".
Preoccupati i nostri eroi sbiancarono ed il piccolo Dende in lacrime per la notizia appresa borbotta "è tutto inutile, l'anziano saggio è morto, ormai le sfere sono inutilizzabili".
Neanche il tempo di apprendere la notizia che Freezer lancio un attacco verso il namekiano, ma a sorpresa il giovane Gohan, che fino al quel momento non aveva avuto la forza di reagire si scagliò a protezione del nuovo amico, ma venendo gravemente ferito.
"Inutili scimmie" disse Freezer, mentre riprese a malmenare il povero Crilin, che stava recuperando vigore, solo per scollare la rabbia.
Il namekiano, lontano dallo sguardo di Freezer, prontamente guarì il giovane saiyan con le sue abilità curative, prima che esalesse l'ultimo respiro.
Vegeta ancora a terra per le ferite, alla vista di quella scena ebbe un illuminazione.
Urlando verso Dende gli impose di guarilo dalle ferite, ma il namekiano coscio della cattiveria del principe saiyan si rifiutò di prestargli soccorso.
Vani furono i tentativi del saiyan di convincere il piccolo namekiano, finquanto Gohan vedendo in Vegeta la loro unica speranza speranza, chiese gentilmente all'amico di guarilo.
Il Namekiano da prima fu restio, ma alla fine acconsentì.
Vegeta ripristinata la sua salute spiego la sua idea ai due, mentre il povero e dimenticato Crilin continuava a subire le peggiori torture da parte di Freezer che lo usava per sfogare la sua rabbia di non poter più diventare immortale.
Vegeta così inizio le spiegazioni "Mentre quel pagliaccio immortale ci fa guadagnare tempo vi dirò un segreto su noi saiyan, come avete potuto notare noi saiyan ogni volta che ci avviciniamo alla morte aumentiamo la nostra forza".
Gohan intuendo l'idea di Vegeta disse "stai forse pensando di farti colpire a morte più volte per poi farti guarire?".
Il saiyan confermò la teoria di Gohan chiedendogli di ferirlo più e più volte, così Gohan rotti gli iniziali indugi, iniziò a ferire ripetutmente Vegeta mentre Dende lo guariva altrettante volte.
Freezer nel frattempo ancora frustrato di aver perso la possibilità di perdere l'immortalità e stanco ormai di pestare Crilin, perché solo l'idea che un essere così ridicolo possa essere immortale mentre lui no, lo innervosiva sempre più e così decide di prendersela con gli altri malcapitati, ma appena abbassa lo sguardo verso la terra, dato che lo scontro si era spostato in cielo, vede una scena inaspettata.
Vegeta da lui lascito morente, nuovamente rinvigorito, ma a sconvolgerlo maggiormente fu quello che vide dopo, perchè Gohan un attimo dopo colpì mortalmente il principe saiyan.
Incuriosito, cercando di capire, continuò silenziosamente a guardare, mentre Crilin ne approfitta per riprendere fiato e con sua enorme sorpresa, Freezer assiste ad una scena inopensabile. Il piccolo namekiano aveva guarito Vegeta, che subito dopo si rifece colpire mortalmente da Gohan, per poi essere nuovamente guarito.
Freezer incuriosito da quella vista discese verso i tre.
Spaventatissimo Dende si rifugiò dietro Gohan che, insieme a Vegeta aveva assunto posizione di guardia pronto a difendersi.
"Cosa diavolo avete in mente di fare stupide scimmie?" Disse Freezer "Vegeta se volevi morire bastava chiedere" continuò.
A quelle parola il superbo saiyan rispose "Troppo tardi Lord Freezer, ormai sono stato ferito abbastanza da aver superato il tuo livello di potenza?".
"Vedo" rispose Freezer "mettiamo alla prova questo tuo nuovo potere".
Vegeta non se lo fece ripetere, si scagliò come una furia sul rivale che riusciva a difendersi a fatica, ma nonostante l' enorme forza del saiyan, Freezer riuscì lo stesso ad atterrare Vegeta, che però rideva spavaldo conscio di essere alla pari o forse addirittura superiore al suo avversario.
Ma quando tutto sembrava andare per il meglio, a sorpresa Freezer esordi "Bene caro Vegeta vedo che sei migliorato molto, adesso riesci persino a tenere testa al 10% della mia forza" ed iniziò una fragorosa risata.
Vegeta era rimasto scioccato da quella rivelazione, ma pensò che si trattasse di un bluff, non poteva davvero esistere un mostro simile.
Freezer non diete tempo al saiyan di assimilare la notizia e continuò "Bene adesso assistereto alla mia prima trasformazione, ve la siete cavata bene col 10% della mia forza, ma come ve la caverete col 30%?".
Calò il silenzio su Namek, increduli, nessuno riuscì ad aprire bocca e con grosse risate Freezer inizio il processo di trasformazione.
L'aura sprigionata scuoteva l'intero pianeta, la sua altezza era vistosamente aumentata di almeno tre volte, tanto da distruggere la propria armatura protettiva, anche la sua massa muscolare era notevolmente aumentata e le piccole corna sul suo capo crebbero assumendo una forma taurina.
Ma tele inconcepibile livello di forza era davvero solo il 30% del suo potenziale e se così fosse, può esserci un modo per contrastare tale mostro o erano veramente spacciati? Questi i pensieri dei presenti che iniziavano ormai a perdere le speranze di ritornare vivi da Namek.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: aries22