Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    30/01/2017    8 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Mark, il teppista



Generi: Azione, Drammatico, Triste (?)



Che bello! Da quando Fergie non era più presente nella nostra classe si stava più tranquilli. Ma qualcosa cambiò il giorno che arrivò un ragazzo, Mark. All'inizio sembrava tanto riservato, ma poi un fatto cambiò il nostro parere su di lui: Jessy stava facendo il giro della scuola con la sua amica Olly, quando vide Mark fumare... Non ci poteva proprio credere e così andò via un pò scoinvolta. In classe vedevo che Jessy non c'era con la testa: era pensierosa. Forse era preoccupata, si, lo era. L'indomani Mark fece una cosa tremenda che nessuno si sarebbe mai immaginato da quel teppistello: eravamo usciti prima perché la Moko era assente e io chiesi a Jessy se voleva fare il giro della scuola con me e lei accettò. Cominciammo a camminare rapidamente perché fuori gelava anche se avevamo i giubbotti imbottiti. Quando arrivammo in un punto dove non si affacciava nessuna finestra di nessuna classe, vedemmo quel teppistello che urlava con voga “Fuma Jack, fuma o ti picchio” Allora Jessy non resistette, e neanche io, così ci mettemmo a urlare “No, Jack non farlo, è l'errore più grande della tua vita, se inizi non smetti più...” Io affermai poi “Jack, non ti preoccupare, ti proteggo io, tu scappa e non ti preoccupare, poi aspettami all'uscita, nel cancello grande della scuola” Dopodiché corsi verso Mark e cominciai a picchiarlo. Lui era debole e non riusciva a reagire, io ero forte e deciso, in quel momento glie le volevo dare di santa ragione! Stava obbligando Jack, un ragazzino asmatico, che se fumava sarebbe morto... Io non mi potevo permettere di perdere un altro vero amico come era successo con Nik... Lo sfinì; Jessy corse verso di me per chiedermi se fosse tutto apposto e io la rassicurai dicendole che stavo bene. Dopodiché mi girai verso Mark e puntandogli il dito contro, gli dissi “Non ti permettere mai più, brutto teppista, non ti sopporto, ti conviene lasciare perdere chi non ti cerca, brutto antipatico” Così io e Jessy corremmo verso il cancello grande dove Jack ci aspettava sorridendo. Mi disse “Grazie amico, senza di te avrei fatto l'errore più grande della mia vita, grazie anche a te Jessy” Anche quella volta io e Jessy facemmo del bene per l'umanità e, in quell'occasione, salvammo la vita a un ragazzo che fumando, di lì a poco, sarebbe morto.



Eheh ragazzi, oggi è di nuovo lunedì e quindi vi propino un altro schifo trash XD

Cosa ne pensate?

Io sono “un pò scoinvolta”, AHAHAHAHAH!!

No vabbè, scritto con i piedi... credetemi, mi vergogno!

A parte che qui raggiungiamo livelli di non andare a capo che vanno oltre l'umana concezione, i dialoghi fanno pietà e poi non si capisce perché questo protagonista misterioso e Jessy siano sempre ovunque e riescano sempre a fare i supereroi!

Io comincio a preoccuparmi... SONO TRA NOI!!!!

Ahahahahahah, bah, vi saluto... attendo le vostre spassosissime recensioni ♥

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight