Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    31/01/2017    0 recensioni
Questa storia avviene dopo My Little Brony 12 e prima di My Little Brony 13.
La Lucas Force ha affrontato innumerevoli minacce. Ma stavolta potrebbe essere sconfitta da un nemico già affrontato da Lucas e Dz: Black Dz il clone malvagio di Dz stesso, con stavolta un nuovo, incredibile potere.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas schivò un attacco di Black Dz e gli lanciò una sfera infuocata sul volto facendoglielo bruciare “GAHHH!” urlò il clone allontanandosi, e tenendosi il volto. Si tolse le mani dalla faccia, mostrando le varie bruciature che guarirono subito grazie al suo fattore di guarigione. Dalla sua mano sinistra si formò la sua spada di energia nera, e si lanciò contro Lucas. Tentò di trapassargli lo stomaco, ma il ragazzo schivò il colpo. Gyber nel mentre tentò di colpire alle spalle Black, ma quest’ultimo parò il colpo con il braccio destro e diede un calcio rotante al fianco dell’antracia, lanciandolo così verso il terreno. “Stupidi! Non mi batterete mai!” rise malignamente il clone, ricevendo come risposta però, un calcio ben assestato in faccia datogli da Victus che disse “Io non ne sarei tanto sicuro amico”. Black si rialzò dicendo “Maledetto… basta…” non finì neanche stavolta di parlare, dato che fu colpito in testa dalla potentissima padella di Giuly, facendogli così sbarrare gli occhi dal dolore. “GUAHHHHHHHHHHH!!!” urlò Black balzando all’indietro e massaggiandosi la testa. “AHIO QUESTO E’ UN COLPO BASSO!!!” “Parla quello che ha intenzione di ucciderci tutti” rispose a tono Giuly. Black guardò con odio la ragazza dicendo “D’accordo… sarai la prima a morire per mano mia!”. Si lanciò contro la ragazza, mentre dalla mano destra apparve il cannone di Litios e caricò un colpo energetico con colpire Giuly. Ma fu bloccato da Lelq, che grazie alla sua pistola a pentagrammi lo colpì urlando “NON OSARV TOCCARE GIULY!!!”. Black riuscì a fermatrsi prima di cadere, per poi lanciarsi contro Lelq. Il musicista, fu colpito allo stomaco con un pugno circondato da fiamme, che lo lanciò lontano da lui, poi passò a Shruikan. Fece circondare il suo braccio sinistro dalle sue scaglie nere da Kaiju e sulle sue dite spuntarono i suoi artigli. “Crepa!” urlò il clone colpendo Skruikan al petto, ma si rigenerò con un sorriso. “Hai per caso dimenticato la mia rigenerazione?”. Prese la sua falce e tentò di colpire Black, che si difese con il suo braccio ricoperto di scaglie nere. “Non riuscirai ad uccidermi Shruikan!” disse Black mentre con la mano destro ricoperta dal cannone di Litios sparò un raggio energetico che colpì in pieno il ragazzo. “AUHG!!!” urlò Shruikan venendo lanciato via dal colpo. “Basta!” ringhiò Dz ricoprendo le braccia dalle sue scaglie blu. Si lanciò contro Black e glio sfregiò il viso con i suoi artigli. “AGH!” disse Black allontanandosi mentre le ferite sul viso si rigeneravano. “Alla fine hai deciso di intervenire Dz?” chiese Black fissando il giovane Kaiju. “Sì! Solo io e te Black! Nessun altro!”. Un sorriso maligno comparve sul volto del clone, che disse “Il tuo cuore puro Dz… la tua determinazione nel proteggere i tuoi compagni… la tua ‘famiglia’… sarà la tua disfatta!”. Black si lanciò contro Dz, dandogli un pugno che fu subito parato dal braccio sinistro di Dz. Ricoprì la sua mano di energia atomica e sparò il colpo sul torace del suo clone. “GUAH!” urlò Black cadendo al suolo. Dz poi saltò in aria e punto le mani contro Black dicendo “MUORI BLACK!!!! ATOMIC CANNON!!!”. Sparò un immenso raggio energetico blu che colpì Black, causando così un enorme esplosione. Riatterò osservando il cratere causato dall’attacco. Dalla colonna di fumo però, uscì proprio Black. Aveva della polvere sui suoi vestiti nei e qualche strappo. “Eh… ottimo attacco…” sorrise Black. Mise anche lui le mani dinnanzi a se e subito urlò “PRENDI QUESTO!!!! EVIL CANNON!!!!” un raggio di colore nero partì dalle sue mani, e con grande velocità arrivò da Dz colpendolo e causando una tremenda esplosione. “AAAAGH!!!” urlò Dz. “NO DZ!” “PAPA?!!” urlarono rispettivamente Rainbow Dash e Gwen. “Okay ora basta!” disse Lucas per poi guardare la sua squadra “Lucas Force! TUTTI INSIEME!!!”. La squadra si lanciò contro Black, che non aspettandosi un attacco di tutti i componenti della squadra, si lasciò trovare impreparato. Fu colpito innumerevoli volte e non riuscì a difendersi… no… non poteva essere… fu colpito da un pugno di Lucas, e fu lanciato in aria poi i guerrieri caricarono i loro migliori attacchi e… “ADESSO!!!!” urlò Lucas sparando insieme ai suoi compagni dei raggi di energia che andarono ad impattarsi contro Black che non riuscì nemmeno a urlare. “Ghh…” disse Dz mentre Gyber lo aiutò a rialzarsi. “Va tutto bene amico?” chiese l’antracia. “Se con bene intendi ossa rotto e qualche organo compromesso… si sto bene…” rispose Dz sarcasticamente… poi però… “GUARDATE!!!” urlò Randor indicando la nuvola di fumo causata dagli attacchi lanciati contemporanea. Lì.. c’era ancora Black. Era ancora vivo anche se con ferite sanguinanti e altri strappi sui suoi vestiti. “N-non ci posso credere… q-quel maledetto mostro!” disse Ray Ryu. Black osservò la Lucas Force dicendo “Voi… quando unite le forze… siete inarrestabili… per poco rischiavo la morte per mano vostra…”. Ringhiò e disse “Non ve lo perdonerò mai!!!!”. Fu avvolto da una potente aura nera dicendo “Fino ad ora, ho alternato solo due o tre poteri alla volta… ma ora basta giocare! Userò tutti i poteri che ho imparato… nello stesso momento!!!”. Lucas sbarrò gli occhi sentendo ciò e disse “Presto! Attacchiamolo! Glielo dobbiamo impedire!”. Si lanciarono contro Black, che nel mentre stava concentrando il proprio potere. Lanciò un urlò venendo avvolto da una luce accecante, che rese per qualche secondo i membri della Lucas Force cechi. “N-no ci vedo nulla!” disse Victus. “C-che succede?!” chiese Twilight acceccata insieme al resto del gruppo. Poi ricominciarono a vedere… e lo videro. Black. Ma era totalmente cambiato. Ora le sue gambe erano ricoperte da fiamme e non ne risentiva minimamente, il suo braccio destro era coperto dalle scaglie bianche di Gyber e proprio sul palmo della mano sinistra c’era il buco del cannone di Litios, il braccio sinistro era ricoperto dalle sue scaglie nere da Kaiju con gli artigli che spuntavano dalle dite, su entrambe le braccia si trovavano delle strane scritte che si trovavano pure sulle braccia di Victus, un terzo occhio era apparso sulla sua fronta come Shruikan, e tutti e tre gli occhi erano gialli come quelli di Randor. “Ora io… possiedo il potere definitivo…” disse Black “Ora io… sono Dio!”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla