Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    01/02/2017    1 recensioni
Sequel di “Viaggiando oltre il tempo e lo spazio”
Le due fazioni si sono ormai sciolte dopo la sconfitta di Pandora,Airachid è fuggita e la scoperta di una reliquia che potrebbe riportare in vita Cybertron porta una nuova speranza al gruppo dei Transformers.
Ma una nuova minaccia compare all'orizzonte,insieme ad una vecchia rivalità e metterà in serie difficoltà il gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-NON ME NE STO QUA FERMA!-

Fu quest'urlo che svegliò Megatron.

Si stovava nell'infermeria della base degli ex Autobot, le sue ferite erano già state curate.

Ad urlare era stata Deathcold che stava avendo una discussione con Rachet.

-Devi riposare, hai subito...- Stava dicendo il medico rosso e bianco ma la femme si alzò dal suo “letto” ed esclamò:

-Visto?Sono in grado di stare in piedi e per tua informazione sono molto più resistente di un normale cybertoiano.

Se vuoi scusarmi ho un urgente bisogno di fogarmi o rischio di esplodere.-

Detto ciò, la femme uscì dall'infermeria e il medico vide che Megatron si era alzato.

-Aspetta!Non vorrai uscire anche anche tu!Non ..-

Il mech grigio gli scoccò un occhiataccia che lo pietrificò sul posto.

-n questo momento non ho bisogno di riposo.-Disse mentre usciva dall'infermeria.

Udì medico borbottò qualcosa sul fatto di non hanno più rispetto per i consigli di un dottore.

Il mech faticava a trattenere la rabbia.

Quel mech non solo l'aveva battuto manco fosse un principiante ma aveva portato con sé Lyria, Darkness e il Wyban!

Sperò di ritrovarselo davanti solo per fargliele pagare cara.

Non poteva sapere che c'era qualcuno che odiava quel mech persino più di lui.


 

Deathcold era uscita dalla base.

Dopo essersi assicurata di essere sola, per sfogare la rabbia che provava, si mise ad abbattere o congelare ciò che le capitavano sotto tiro.

Udì un rumore dietro di sé e si girò per assestare un pugno all'intruso ma si fermò in tempo: era Starscram, che aveva alzato le mani per difendersi dal possibile attacco.

-COSA CI FAI QUI?-Gli urlò la femme.

-Ti ho vista uscire e volevo...-

-Sto bene!Voglio solo essere lasciata sola!-Lo interrppe, prima di voltarsi e avanzare in una direzione casuale, con il seeker dietro.

-Ma che ti prende?è da quando hai incontrato quel tipo che sei arrabbiata.

Si può sapere chi è?-

-Si chiama Mzard ed è un infimo verme, doppiogiochista, traditore infame...-Continuò con una serie di insulti sempre più pesanti, passando anche alla lingua cybertroiana.

-...E la prossima volta che lo vedo gliela faccio pagare cara!-Concluse, andando a sedersi su una roccia.

-Lo odi proprio, ma per quale motivo?-Gli chiese l'argentato, sedendosi un po' distante da lei, per paura di una reazione violenta.

Per un po' sembrò che la femme non volesse rispondere e continuava a tenere lo sguardo basso, poi disse:

-Lo conobbi su Cybertron, poco tempo dopo l'inizio della guerra.

A causa del fatto di essere un ibrido, non erano molte le persone che si fidavano di me e lui sembrava un tipo cortese e affidabile.

Diventammo amici e qualche volta lo invitavo persino su Kylmyys.

Un giorno, per una stupida scommessa, lo guidai all'interno di un “tempio” in cui sono costuditi dei tesori, progettati in modo che solo i necrofrigian sapessero la strada per entrarvi e uscirne indenni.

Lo condussi davanti ad una preziosa reliquia e fu lì che rivelò le sue vere intenzioni.-

La femme mostrò la sua ala, indicandone la zona che da blu, diventava di colpo azzurra prima di continuare.

-Mi colpì alle spalle, tagliandomi l'ala, prima di scappare con l'oggetto.-

L'argentato rabbrividì.

Più di una volta, durante gli scontri, gli era capitato che le ali venissero strappate ed era il tipo di ferita più dolorosa per un seeeker in quanto sono la parte più sensibile del loro corpo e se le ali di quella femme sono molto più sensibili immaginò fosse stato dieci volte più doloroso.

-E oltre al danno la beffa.-Continuò la femme blu.

-Già giudando uno sconosciuto in un tempio senza nessun permesso ufficiale, avevo infranto una legge ma permettendo a qualcuno di rubare un oggetto costudito al suo interno mi costò caro.

Venni esiliata da Kylmyys, senza avere più la possibilità di rivedere la mia famiglia.-

Concluse in tono grave.

-Quindi è per questo... che non ti fidi più di nessuno?-Chiese Starscream.

-Si, ormai dopo quell'esperienza faccio molta fatica a legare con qualcuno.-

-Riguardo l'esilio; non c'è un modo per revocarlo?-

-Si, restituire l'oggetto rubato ed è ciò che ho intenzione di fare.

Comunque...Scusa.-

-Per che cosa?-

-Per averti trattato male, in fondo sei un tipo a posto per essere uno stupido seeker.-

-Bhe ora so perchè lo facevi e...-L'argentato non fece in tempo a finire la frase che la femme lo abbracciò, facendolo sentire in imbarazzo, oltre a fargli venire i brividi per il freddo.

-Ora è meglio tornare dagli altri.-Disse la fembot, sciogliendo l'abbraccio.


 

-SI PUò SAPERE COSA STIAMO ASPETTANDO?-Esclamò Megatron, aveva appena saputo che Breakdown, assieme a Sonia, avevano precedentemente scoperto dove si trovava la base del Team Shadow ed era impaziente di liberare la sorella e Darkness.

-Non sappiamo cosa hanno in mente e abbiamo visto che quei mech sono molto forti quindi dobbiamo agire con cautela, inoltre Sonia si trova ancora nei pressi della loro base e potrebbe scoprire informazioni importanti.-Tentò di calmarlo Optimus.

In quel momento, ricevettero un messaggio dalla femme-pantera.

-Brutte notizie: l'intera base del Team Shadow si è rivelata essere un astronave che si è appena alzata in volo e quando ho tentato di infiltrarmi sono stata scoperta e mi hanno attaccato ma sto bene e ho trovato qualcuno che potrebbe dirci i piani dei Mzard.-

Ratchet aprì il ponte alle coordinate della ragazza che lo atraversò, trascinando per la coda il il corpo immobilizzato da una ragnatela di Zoid.

-MOLLAMI!Mi fai male!Te ne farò pentire amaramente-Continuava a lamentarsi il bot serpente.

-Si, come no.-Rispose Sonia, scaricandolo davanti a Optimus e Megatron.

-Non pensate che io dica qualcosa!-Disse il bot rivolto ai due leader.

-Ascolta, se collabori...-Stava dicendo Optimus ma Megatron lo intervenne in tono minaccioso.

-Ascoltami bene.

Ora tu ci dici dove si trova il tuo leader e cos'ha in mente senza fare storie o ti farò passare un brutto quarto d'ora!-

-D'accordo!Dico tutto!Dico tutto!-Esclamò Zoid, terrorizzato.

-Mizard ha intenzione di utilizzare il potere dell'Intermediaria per avere accesso alle varie dimensioni in modo da poter rubare le migliori fonti di energia e armi degli altri mondi.

L'energia che si manifesterà sarà tale che serve qualcosa per contenerla e il Wyban, essendo progettato per contenere una quantità di energia a dir poco infinita, è adatto a questo scopo.-

-E Darkness?Perchè l'hanno rapita?-Chiese Megatron.

-Per mantenere aperti i portali servirebbe l'energia vitale di un altra persona, oltre l'Intermediaria, la Custode è la bot giusta per...-

-Aspetta!Hai detto “La Custode”?-Lo interruppe Optimus.

Il bot serpente li guardò con espressione sorpresa prima di dire:

-Non ve l'ha detto? Pensavamo che eravate a conoscenza del fatto che Darkness fosse la Custode dell'Energon Nero.-

Nella stanza cadde un silenzio tombale, erano tutti a conoscenza di ciò che sono in grado di fare i Custodi ed erano sorpresi dell'ultima rivelazione del bot.

Poi Megatron continò:

-E perchè gli serve proprio Darkness?-

-Per l'Energon Nero, in modo da tenere i portali aperti per sempre.-

-Sai dov'è diretto Mzard?-Domandò Optimus.

-No.-

-Come “no” se hai avuto accesso a queste informazioni devi sapere dove si trova ora!-Esclamò Megatron.

-So che c'è un posto specifico dove deve essere effettuato il “rito” ma Mzard non l'ha detto a nessuno!

Ne parlava dicendo che era il posto dove può sbloccare il potere che gli serve o qualcosa di simile.-

-E siamo ad un punto morto.-Commentò Ratchet.

* No, io credo di aver capito.* Disse Bumblebee, attirando l'attenzione di tutti.


 

Angolo autrice

E voi?Avete capito a che posto si riferisce Zoid?

Basta un piccolo sforzo di memoria o una riletta agli ultimi cappy di “Viaggiando” e sarà subito chiaro.

Al prossimo cappy!

Saluti da Ala

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce