Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    01/02/2017    0 recensioni
[In Pausa] Cosa succederebbe sé Kamui e Hairaishin entrassero in contatto ?. Il risultato un portale che porta nel Narutoverso, un entità primordiale imprevedibile.
L'entità di nome Evileye prende un interesse in Naruto, e alla età di cinque anni lo prendere con sé in un viaggio che cambiera il destino del mondo e del multiverso cambierà per sempre.
Forte e Intelligente, probabilmente Dark Naruto. OcxHarem, NarutoxHarem.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' in questo momento sto incominciando a provare pena per il Kyuubi.' Minato penso guardando il scontrò tra due mostri.

Evileye alzò il braccio in aria con la mano aperta mentre il Kyuubi provava ad rialzarsi." Luna Scarlatta vieni a me, il tuo Master ti sta chiamando. Dammi il tuo potere !."

Attraverso la crepa a forma di X, un satellite scarlatto grande quanto Konoha apparve, in un momento la luna cremisi incominciò a brillare.

Minato non capiva cosa stava succedendo. Era sicuro che Evileye non aveva convocato la Luna Rossa, solo per abbellire la scena.

La luna cremisi sparo una colonna di luce su Evileye, l'energia Emanata dal satelite entra nel corpo di Evileye potenziandolo.

Il pilastro di luce non cera più. Il corpo di Evileye era circondato da una aura scarlatta.Evileye abbassato di scatto la mano che era in aria.

Urlando una parola in una lingua sconosciuta e antica." Partum (creazione) ! ".

Dal cielo in un flash rosso, dieci spadoni giganti.

Talmente grandi da poter essere impugnati solo da un mostro più grande di un Biju.

Le gigantesche 10 Claymore piombarono di scatto.

9 di loro Colpendo le code del Kyuubi, e affondarono nel terreno lascio solo la impugnatura in mostra.

La decima aveva colpito il muso del Kyuubi. Facendo chiudere la sua boccaccia è bloccandolo a terrà. A solo 100 metri da Evileye. Non aveva ancora finito la sua opera.

Il braccio di Evileye era ancora in movimento, la mano di Evileye toccò il terreno."Partum", in un istante dal terreno germogliarono centinaia o migliaia di lame. Tutte loro, una per una, hanno trapassato il busto del Kyuubi e le sue zampe/mani.

Adesso ciascun arto del Kyuubi era completamente ferito, dalle creazioni di Evileye.

Minato era sbalordito in un solo istante il possente Kyuubi era diventato una specie di puntata spilli.

Evileye allargo le braccia come se stesse per fare un abbraccio. Invece stava per dar vita a un inferno per il Kyuubi.

"Partum", spade, lance e armi di vario genere e origine hanno cominciato ad apparire in aria levitando.Tutte puntando verso la testa e il corpo del Kyuubi.

Nel frattempo suo arsenale stava bombardando. Adesso il interno corpo del Kyuubi era traffico da una arma.

Evileye prese la sua catena ha detto " Spirito Oscuro, Yuno l'arma mutaforme maledetta scatenati !." La catena sì ricoprì d'ombre.

In un solo istante migliaia di catene oscure uscirono da qualsiasi ombra che era nella zona.

Tutte queste catene si erano collegate a ciascuna arma che penetrò il corpo del Kyuubi. Le catene che non trovarono una arma sì erano legate ho penetrato nel corpo del Kyuubi, immobilizzandolo in ogni modo possibile.

" Yuno l'arma mutaforme maledetta, rompi le tue proprio catene che ti trattengo. È diventato il Leggendario Spirito Maledetto Umbra Tanatos." Evileye sorrise sapendo che il vero divertimento stava per incominciare.

La catena di Evileye o meglio lo Spirito Oscuro Yuno. Cambio la sua forma diventando una sfera di energia oscura che affondò nella ombra di Evileye.

Solo per emergere un gigante essere composto da ossa e oscurità. Non aveva gambe, solo una colonna di vertebrale, ricoperto di placche di metallo nero.

Tutto usciva dalla ombra di Evileye.Tutto grande quanto un edificio.

La gabbia toracica era avvolta come il resto del corpo da un miasma nero.Le spalle avevano dei spallacci a forma di cranio.Le braccia ossee erano avvolte in catene, le mani aveva artigli affilati come rasoi, con un anello a ogni dito.

La testa era un cranio umano, ma era protetta da un casco/visiera con una apertura a V. Lasciando scoperto solo la mandibola ossea.

Attraverso la apertura a forma di V, c'era un bagliore rosso spettrale. Dalla schiena usciva una bassa di catrame e ossa che formavano delle ali grottesche.

Lo Spirito Oscuro di Evileye materializzò una falce gigantesco composta da ossa.In un solo istante la falce d'ossa colpì il Kyuubi. Nel prossimo momento il suo interno corpo era circondato dalla sostanza oscura e dal catrame delle ali.

La falce sembra che sì nutriva dal corpo di Kyuubi. Diventando sempre più piccolo circa metà della sua massa originale.

" Yuno ritorna al tuo modulo arma. Mi occupo me stesso di questo volpe pazza." Evileye ha detto mentre Yuno in un flash di colore nero riprese la forma di catene e ritorno avvolta al braccio destro di Evileye.

Il Decimo Re dei Demoni continuava a camminare verso il Kyuubi.

Evileye ora era faccia a faccia con il Kyuubi, detto migliore Evilye davanti al gigantesco occhio della volpe.

Per un secondo le due entità incomprese dalla umanità sì guardarono.

" Non so il tuo nome Miss Kitsune, quindi userò il titolo. Kyūbi no Yōko, io sono in parola semplici la anomalia suprema, una entità contradditoria che non doveva esistere ... Siamo simili in questo aspetto, neanche i Biju non dovevano essistere." Lo sguardo freddo di Evileye e la espressione di noia.In un solo secondo fu sostituito da follia, rabbia, morte.

Sul volto del Re con un solo occhio apparve un sorriso sadico isanity.

"Quindi ripariamo questo errore, Analysis (analisi) ora so come sei fatta. Adesso e tempo di Ruina ! (distruzione)."

Evileye colpì il occhio sinistro del Kyuubi con il suo braccio sinistro maledetto.

La energia scarlatta percorse i tatuaggi/circuiti del braccio di Evileye. La energia scarlatta stava entrando nel corpo del Kyuubi.

La sua superficie sì riempì di crepe rosse. È pezzo per pezzo fu ridotto la nulla. Adesso il Kyuubi aveva perso moltissimo di se stesso.

Lo sguardo era vuoto, come se nessuno era in casa. 8 delle sue code erano sparite. Il suo occhio sinistro era andato via, lasciando una oribile cicatrice.Circa 80 % del suo corpo era talmente mal ridotto che si pensava che poteva tramutarsi in polvere.

" Basta, obbiettivo neutralizzato. Ora tocca alla mia paga."Dal cielo installato con una gigantesca Crepa spazio-tempo a forma di X.

Piombo un corvo nero con occhi rossi e tre zampe. Il volatile nero plano verso Evileye e sì sedette sulla sua spalla sinistra, come se fosse il suo nido o qualcosa del genere.

" Raven sei in ritardo, ma non penso che è colpa tua. Ci e stato un imprevisto, di conseguenza il nostro pisolino fu interrotto. " Il Decimo Re dei Demoni parlava e raccontava le vicende appena successo al suo partner ricoperto di piume.

In un istante scomparve in un smog di fumo, insieme a Raven. Per apparie poco dopo davanti ha Minato.Evileye incrocio le braccia, e spostò lo sguardo verso Minato.

" Una cosa interessante, sapevi che i corvi sì nutrono di cadaveri. Umano parla adesso o taci per sempre. Capisci cosa intendo." Ha detto con un tono minaccioso.

Minato ha ricevuto il messaggio, deve tenere la sua parte del patto se non lo farebbe, ci saranno molti guai e un corvo potrebbe mangiare carte di Hogake. Più vedendo cosa ha fatto Evileye al Kyuubi, Minato incominciò a cantare come un canarino.

"Si, signore Evileye, Hagoromo Otsutsuki meglio noto come Rikudō Sennin (l'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione) è stato. Secondo la leggenda che ricordo, il capostipite di tutti i ninja e il più potente mai esistito del mondo.

Egli avrebbe creato tutte le arti ninja conosciute, avendo scoperto, grazie all'utilizzo della sua esclusiva abilità innata (il Rinnegan). Le fondamenta del funzionamento del chakra e avendo così inventato le tecniche basilari dei ninja.

Nel nostro mondo è una figura mitica, la cui esistenza passata è considerata da alcuni solo una leggenda:

Si dice venga inviato dall'empireo quando il mondo degenera, in qualità di divinità creatrice o distruttrice. È tutto quello che so Lord Evileye." Minato ha detto sperando che la furia di Evileye non si riversa su Konoha, certamente niente in questo mondo può sopravvivere a Evileye.

" Abbastanza bene per il momento umano. Queste informazioni pagano abbastanza per il mio servizio. Le mie catene e spade non dureranno in eterno.Quindi buona fortuna e ti lascio a finire l'opera Quarto Hokage." Evileye sì giro e incominciò a camminare verso chi sa dove ?.

" In bocca al lupo umano" con queste parole Evileye scomparve in un smog di fumo.'sembra una persona complessa, complicata e misteriosa. Sicuramente è un essere pericoloso, forse e sbagliato, ma mi sembra un Tsundere simpatico.' Minato sospirò nervosamente, muovendo la testa da sinistra a destra.

" Sono certo impazzito, grazie a questa notte, non per il lavoro di ufficio sarebbe la mia rovina." Minato scomparve in un flash di luce gialla. Andando verso il suo destino tragico.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark