Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Demon dark    01/02/2017    0 recensioni
[In Pausa] Cosa succederebbe sé Kamui e Hairaishin entrassero in contatto ?. Il risultato un portale che porta nel Narutoverso, un entità primordiale imprevedibile.
L'entità di nome Evileye prende un interesse in Naruto, e alla età di cinque anni lo prendere con sé in un viaggio che cambiera il destino del mondo e del multiverso cambierà per sempre.
Forte e Intelligente, probabilmente Dark Naruto. OcxHarem, NarutoxHarem.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Tenten
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando lo sguardo di Minato si incontrò con il gigantesco occhio di Predator...

Predator la Creatura Immortale incominciò a emettere fumo, lentamente ciascuna parte del corpo di Predator si era evaporato.

Minato non sapeva cosa stava succedendo, ma dopo che il fumo emesso da Predator si dissolse davanti a lui c'era una persona fuori dal comune.

Non poteva capire sé era un uomo o una donna, la sua altezza era di 160 cm, con una corporatura snella, magra e sottile.

La sua pelle era talmente pallida che non sembrava aver mai stato sotto le sole. I suoi capelli erano di puro argento con un paio di corna di colore nero in cima alla testa.

La maggior parte del suo viso era coperto da una maschera, mostrando solo la bocca e il mento.

La metta sinistra della maschera era di colore nero. Dove doveva esserci un foro per il occhi, c'era una sottile X di colore Red, dipinta sulla maschera.

La metta destra era di colore bianco con un foro per il occhio destro. Il suo occhi argentato con le sue tre iridi, brillava nel buio della notte.

Attorno al colo aveva un girocollo di argento con una pietra rosso rubino incastrata al centro.

Indossava un nero giubbotto antiproiettile, aveva uno stemma gravato su di esso, sembrava una spada circondata dai entrambi i lati da ali specifiche. Sul lato destro c'erano tre ali con un design angelico, mentre sul polo sinistro si vedevano tre ali con un design demonico.

I suoi neri stivali erano ricoperti di metallo, sembravano attaccati ai suoi jeans blu scuri. 2 cinture bianche incrociate, ciascuna cintura a una fondina per pistola, da dietro si vedevano diverse borse, la cintura a una fibbia speciale di rubino che assomigliava a un triangolo all'interno di un cerchio.

Sulle gambe e cosce c'erano diverse cinture e contenitori di metallo e fibbie.

Era vestito con un mantello nero con un cappuccio incorporato, aveva un marchio speciale su di esso, un triangolo Isoscele, al suo interno si trovava un cerchio con una stella a cinque punte.

Le sue braccia nude avevano tatuaggi della spala al polso, il braccio destro pallido, aveva tatuaggi composti da cerchi che formavano una linea retta, ciascuno di esso era stemma unico in se.

Il suo arto destro era avvolto da una catena di metallo che irradiava una atmosfera inquietante.

Sul dorso della mano c'era lo stesso stemma, un triangolo Isoscele, al suo interno un cerchio con una stella a cinque punte.

Su ciascuna dito c'era un piccolo e complesso tatuaggio, che sembrava rune di un alfabeto perduto.

Il braccio sinistro era veramente la caratteristica più peculiarità di questo individuo, il arto sinistro erano nero come la cenere.

Questo braccio delle tenebre aveva artigli argentati affilati al posto delle unghie.

I suoi tatuaggi di questo braccio era di colore bianco. Il Avambraccio a un tatuaggio sembrava un diamante a forma di rombo con un cerchio al centro, che aveva una pietra scarlatta.

Dal tatuaggio partivano, diverse linea rette che arrivarono fino alla spalla, ricordavano i percorsi di un circuito elettrico.

L'intero braccio aveva diversi cristalli che erano conficcati nella sua carne.

Uno di essi aveva una forma di T rovesciata, si trovava sul dorso della mano, attorno a questa T c'erano altri tre gemme, che erano posizionati come se fosse i angoli di un triangolo.

Sulle nocche della mano c'erano diversi cristalli ovali. Ciascuno di questi cristalli emanavano una debole e strana luce fosforescente.

Il Quarto Hokage indietreggio per un momento, si fece coraggio e disse " Chi o Che cosa sei ?."

"Chi Sono io ?. Una domanda che continuo a sentire, ma nessuno riesce a trovare una risposta. Io sono un semplicemente un vagabondo senza dimora.

Dal inizio dei tempi e fino alla loro fine. Nei posti in qui ho vagabondato ho guadagnato molti nomi e titoli.

Io sono un Demone Salvatore, un Angelo Distruttore, un Eroe, un Criminale, un Cavaliere con onore, un Assassino Infame. Un Dio della Guerra.

Per gli dei e altri esseri superiori, io sono Il Decimo Re dei Demoni, la Creatura più forte del mondo Neo-Predator, Il Paladino Scarlatto, il famigerato Magus Imperium. Per te mortale io sono Evileye !." Con queste parole dal sotto il mantello, uscirono delle ali, simboleggiava la sua natura non-umana e la sua appartenenza a un piano di esistenza sconosciuta al essere umano.

L'alla presente a sinistra era quella di un Angelo della Morte di colore bianco-argento.

Dalla altra parte alla era completamente opposta, ma simile a essa, una alla di pipistrello ... No, una alla di un Demone venuto dai profondi più oscuri del abisso, il suo colore era un nero tenebroso che rispecchiava la morte e distruzione.

Entrambi le ali irradiavano questa atmosfera di superiorità, e di disperazione, rassegnazione, paura e soprattutto potere.

" E cosa sono ?, non lo so nemmeno io. Sono il primo e ultimo del mio genere. Scientificamente sono un Xenoesapien Vixeritorum Pratinessus.

Per te posso essere il tuo peggior nemico o il miglior alleato. Tutto dipende dalle azioni e reazioni della gente."

Minato non aveva capito tutto quello che disse Predator ... No, Evileye. Una cosa era certa, davanti a lui c'e un essere potentissimo e intelligente.

Una minaccia superiore al Kyuubi, se lo innervosisce."Allora Lord Evileye se non è troppo grande il disturbo, per favore potreste ritornare alla vostra dimora" Minato chiese con un sorriso forzato.

L'entità conosciuta come Evileye, mise la mano sul mento, per un breve momento sì concentrò sui pro e contra.

" Si, penso che ritornò alla mia dimora. Il tuo mondo alla primo sguardo non a niente d'interesse per me. Mancanza di avversari degni o qualcosa che merita il mio tempo o sprecare le mie energie. Quindi andrò via da questo mondo di quarta categoria." Minato sospirò sollevato, sembra che c'era un po' di verità nelle parole di Fukasaku.

Evileye tiro fuori da una delle borse della sua cintura, un kunai che Minato conosceva molto bene. Evileye si avvicinò ha Minato, prese la mano di Minato è gli diede il suo kunai indietro.

Un secondo dopo, con una presa di ferro strinse il polso di Minato fino a metterlo in ginocchio.

"Ascolta bene umano !. La prossima volta, che uno di voi invia un kunai verso di me. Quando i sono riuscito ad dormire dopo 5 anni umani d'insonnia. Trasformerò questo mondo nel mio parco giochi."

L'atmosfera stava diventando molto più inquietante e pericolosa per Minato. "Ti confesso una cosa, io sono un specie di ex-sociopatico borderline bipolare con diversi disturbi mentali che ama vedere il sangue, il dolce e rosso sangue che esce dalle mie vittime." Ha detto Evileye con un sorriso diabolico che poteva far piangere persino il Shinigami.

Prima di mollare la presa e girarsi a vedere cosa stava facendo una certa Kitsune.

Minato sì alzò massaggiandosi il polso che per miracolo non era rotto. Ricordandosi di essere mai sul lato sbagliato di questo essere." Umano dimmi, come pensi di sconfiggere la nostra amica Kitsune ?."

Kyūbi no Yōko e una femmina !." Minato quasi urlo, veramente questa notte lo stava uccidendo.

" Correzione nr.1, la volpe gigantesco e una donna per questi motivi:

A) nella storia non sì è mai sentito parlare di una Kitsune di genere femminile.

B) nella mia vita mi capita spesso di subire aggressione da parte di donne senza motivo.

C) solo una donna dai capelli rossi può essere così talmente folle e furiosa.

D) la struttura scheletrica, corporatura, tonalità della pelicia, odore.

Urlando femmina, qualsiasi veterinario o zoologo può dire questa cosa. Anche se ci penso dubbio che qualche essere possa avvicinarsi senza rischiare di morire."

Minato guardò come Evileye aveva un atteggiamento così calmo e analitico. Anche distacco come sé gli capitasse tutti i giorni una cosa del genere.

Il Quarto Hokage stava per dire qualcosa, ma fu interrotto da Evileye."Ritorniamo alla correzione nr.2 , Kyūbi no Yōko non è veramente un demone, ho un entità naturale.

La sua struttura è più simile a quella di uno Spirito. A bisogno di una grande quantità di energia per poter convertire il suo corpo spirituale in un fisico.

È vero che il suo corpo e Grand parte composto da Yoki (energia diabolico), ma c'è traccia di una energia Appartenente a uno Spirito.

La sua anima non è naturale, sicuramente e artificiale. Me stesso ho creato 10 esseri artificiali, con corpi e anime.

Quindi riconosco la opera, ma l'anima sembra che fosse stava diviso tempo fa. In più se tengo in mente che percepisco altre otto entità simili alla Kitsune.

Umano parlami di più su questi Biju e magari potrei darti una mano. "Minato non poteva credere alle sue orecchie. Deve solo raccontare la leggenda degli Biju e avra dalla sua parte una forza schiacciante. Il destino del Kyuubi è scritto.

" Come desidera Lord Evileye, le leggende​ dicono che la creazione del Biju sia opera di Rikudō Sennin.

Sì narra che abbia sconfitto il Demone Leggendario Juubi (la bestia a dieci code) che era il Biju originale.

Nello scontro l'Eremita ebbe la meglio e riuscì a sigillare il Biju nel suo corpo, divenendo così la prima jinchuuriki.

Al momento della morte. Visto l'enorme potere racchiuso in sé, decide di dividere il chakra del Juubi in nove bestie e di spargerle in tutto il mondo. Per rendere la sua forza più facilmente controllabile; alla fine sigillò il corpo del Juubi con il Chibaku Tensei. Intrappolandolo in un'enorme massa di rocce, che sarà poi conosciuta come la luna." Minato sì fermo di parlare perché Evileye si era avvicinato di scatto.

Mancava solo un centimetro e le labbra potevano toccarsi.Minato incominciò a sudare, questa notte sta diventando proprio strana è scomoda.

Evileye a uno sguardo feroce, puoi dire che stava per saltare a dosso per fare ha pezzi Minato. Invece mise le mani sulle spalle di Minato è lo sollevo." umano dimmi tutto quello che sai su questo Rikudō Sennin. Ti darò il mio aiuto entro limiti ragionevoli." Minato era certamente fuori dalla sua linea di comfort in questo momento.

Un BijuMadara Uchiha, Una Bestia Celeste ... No Evileye. Adesso un favore, se non stava per morire in questa notte avrebbe avuto un mal di testa Leggendario.

" Prima potresti immobilizzare il Kyuubi, mi sembra che si stia riprendendo i sensi" Minato disse sudando sette camicie, sperando di tutto il cuore che Evileye non lo strapazza.

Evileye mollo la pressa su Minatoe disse " entro minuto il Kyuubi diventerà solo un cane con un guinzaglio."

' In questo momento sto incominciando a provare pena per il Kyuubi.' Minato penso guardando il scontrò tra due mostri.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Demon dark