Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kuchiki Chan   Capitolo: 13
[Ambientata tra la fine della seconda stagione e l'inizio della terza]
"Ciò che avevo fatto a Mount Weather mi aveva spezzato, e le cicatrici avrebbero segnato la mia anima per molto tempo ancora, probabilmente per tutta la vita. Ma le labbra di Lexa erano morbide e calde, così tanto che mi sembrava di sentire la corazza di ghiaccio che avvolgeva il mio cuore sciogliersi progressivamente. Avevo così tanto bisogno di quel contatto che lo avrei cercato anche se ciò avesse significato compiere, per la prima volta dopo lungo tempo, un atto d’amore nei confronti di me stessa [...]"
"Chissà, Clarke. Forse ti ho respinto come si respinge una malattia, cercando di guarire da te, quando invece eri la mia sola e unica cura. Forse dovrei rendermi conto che puoi essere per me una forza, non solo una debolezza. Forse dovrei imparare a vivere da te, che prendi tutte queste emozioni di petto e le trasformi in voglia di vivere [...]"
Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: Kuchiki Chan