Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    01/02/2017    1 recensioni
Quando una Mezzosangue arriva nella casa dei Serpeverde è sempre uno scandalo. Soprattutto per qualcuno, che non vede l'ora di divertirsi con la nuova arrivata. Ma succederà qualcosa che cambierà tutto? Oppure il bianco e il nero, il giorno e la notte, non potranno mai fondersi insieme?
Dal testo: "Mentre tornavo al mio posto tra gli altri, incrociai lo sguardo di una ragazza che non avevo mai visto; probabilmente era la ragazza arrivata la sera prima, quella nuova… Bene, una nuova vittima!
[...]
Un momento: Battle? I Battle erano Mezzosangue… Come diavolo aveva fatto una Mezzosangue a finire nella mia Casa?!".
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E arrivarono anche le vacanze di Natale e poi il nuovo anno. Durante le vacanze era semplice allenarsi, dato che quasi tutti erano a casa e potevamo sfruttare il campo a nostro piacimento.
Katherine diventava di giorno in giorno più brava, tanto che pensai di darle un posto da titolare nella squadra, anziché riserva. Negli ultimi giorni, anche se ci eravamo lasciati alle spalle il nostro bacio, ci eravamo avvicinati molto.
Il primo giorno dopo le vacanze è sempre il più traumatico, è una cosa risaputa. Quel giorno, successe qualcosa che non avrei mai immaginato potesse accadere.
Stavo andando a lezione, quando vidi Taygor insieme a Katherine. Lui le aveva afferrato la borsa e non accennava a restituirgliela.
-Ehi! Che succede qui?- chiesi avvicinandomi.
-Ehi amico! Mi stavo semplicemente divertendo con questa Mezzosangue-.
-Ridalle la borsa. Ora-.
Sembrava sorpreso dalle mie parole, ma mi ascoltò. -Da quando ti metti a difendere le Mezzosangue?-.
Scrollai le spalle e, quando lui se ne andò, mi rivolsi a Katherine.
-Domani c’è la partita. Ti voglio come portiere. Iniziamo alle 3.00- le dissi e me ne andai.
Il giorno dopo c’era tensione. I ragazzi avevano provato con Katherine tutto il giorno precedente ed erano entrati in sintonia, ma Katherine sembrava non volersi calmare.
-Avanti, andrai bene. Giochiamo contro i Tassorosso, sarà una passeggiata per cui non preoccuparti-.
-La fai facile tu, devi solo inseguire uno stupido cosino volante!- disse lei.
Le presi le spalle. -Guardami. Fai un respiro profondo. Un altro. Entra là dentro e fai del tuo meglio, non importa se vinciamo o no. Tu gioca il tuo ruolo-.
Lei annuì, più sicura.
-Andiamo!- urlai ed entrammo in campo.
La partita iniziò. Volai verso l’alto, cercando di individuare il boccino. Eccolo. Puntai verso di lui, ma mi sfuggì all’ultimo secondo. Accidenti! Lo riacchiappai solo un’ora dopo, ponendo fine alla partita e quindi vincendola. Guardai il tabellone: i Tassorosso avevano solo cinque punti. Katherine se l’era cavata molto bene, lo ammetto.
Ci cambiammo e raggiungemmo la sala comune per festeggiare, ma vidi Katherine andare direttamente nella sua camera. Decisi di seguirla, non sapevo nemmeno io il perché lo feci. La scusa che diedi a me stesso era che, in quanto capitano, dovevo congratularmi con lei del suo risultato.
Bussai piano, ma non sentendo nessuna risposta entrai, chiudendomi la porta alle spalle. La vidi alla finestra, pensierosa.
-Non vieni a festeggiare? È anche merito tuo se abbiamo vinto, sei stata molto brava- dissi avvicinandomi.
-Non ho voglia… E comunque oggi è stato emozionante, non avevo mai proavo qualcosa di simile- disse girandosi verso di me.
-Già… È così ogni volta-. La vidi piuttosto pensierosa, così le domandai cosa avesse.
-Perché mi hai difesa ieri? Voglio dire, non che mi dispiaccia, solamente è strano, dato che eri il primo a prendermi in giro. Cos’è cambiato?-.
Già, cos’era cambiato? Non lo sapevo nemmeno io. Ma il mio corpo lo sapeva, eccome. Un attimo dopo ero incollato alle sue labbra, lasciandomi completamente andare. Non mi importava che qualcuno ci vedesse, non mi importava di nulla.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao