Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ForeverDream2015    03/02/2017    1 recensioni
Incentrata sulla parte finale della prima serie di Sailor Moon. Con qualche modifica!
Usagi e Mamoru.
Amici da una vita.
Le loro vite subiscono una brusca virata quando lei diventa Sailor Moon e lui Tuxedo Mask.
Il loro rapporto inizia ad incrinarsi. Bugie su bugie. Mancati appuntamenti, mancate telefonate, mancate risposte. Nessuno dei due sa l’identità dell’altro. Fino a che, un giorno, Usagi trovandosi in pericolo insieme a Mamoru, non è costretta a trasformarsi davanti a lui e lui, davanti a lei.
Usagi si sente confusa e tradita.
Ancora di più quando lui le dice di non dire la sua identità alle altre ragazze.
“Dimmi solo perché Mamoru!”
“Un giorno lo capirai. Il nostro rapporto sta per cambiare.”
E tutto naufraga nel momento in cui fanno la loro comparsa la principessa Serenity ed Endimyon.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'What if?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il viso triste, gli occhi gonfi, le occhiaie evidenti e gli zigomi più pronunciati del solito.
Ami continua ad illustrare alle ragazze i possibili obiettivi dei prossimi attacchi del Dark Kingdom.
“Questi sono luoghi sempre molto affollati. Ottimo per raccogliere energia”
“Concordo con te Ami. Considerando anche i pochi controlli che ci sono in quelle zone”
“Vero Mako-chan!”
Usagi osserva i cerchi rossi sulla cartina di Tokyo. Non riesce a metterli a fuoco. La voce di Ami e Makoto le arrivano ovattata. Sta troppo male, la sua mente è da tutt’altra parte. Rei se ne accorge. Cerca di non farsi vedere dalle altre. E si avvicina a lei.
“Hey!”
“Hey Rei!”
“Che succede?”
Usagi scuote la testa. Rei sospira.
“Non ti va di parlarne con noi?”
Un paio di occhi viola si scontrano con un paio blu, arrossati e gonfi.
“Non ora”
“Quando vanno via le altre?”
Usagi annuisce leggermente sollevata. E conta i minuti che mancano alla fine della riunione.
 
“Che succede Usa-chan?”
“Non so se posso…Rei è tutto così complicato!”
Scoppia a piangere. Non riesce a trattenere il dolore dentro sé.
“Usa…”
“Rei. Non…riesco. Sto così male. Ho mille emozioni dentro che si scontrato una contro l’altra. Sono combattuta e confusa. Non voglio perdere Mamoru, ma non voglio far del male a Minako. Non voglio deludere voi. Io non so cosa fare. Sono giorni che non vedo e sento Mamoru. Mi sento come se stessi morendo. Appena mi ha mostrato ciò che lui ricordava, io…ho capito di averlo vissuto, ma non lo ricordo!”
Rei si alza in piedi. Decisa, prende la mano di Usagi.
“Andiamo al fuoco sacro. Lui potrà aiutarti. E a questo punto serve anche a me” si gratta la fronte per poi proseguire “non ho capito nulla di quello che mi hai detto!”
“Rei. Ti prego. Giurami una cosa. Che non dirai a nessuno di questa conversazione, Sto troppo male, devo parlarne con qualcuno non riesco a gestire tutto questo da sola!”
Rei la abbraccia. Commossa, promette.
E insieme di fronte al fuoco sacro iniziano il viaggio.
 
Il suo piede tocca il terreno. Ancora con gli occhi chiusi, Sailor Moon, fa un grande respiro. L’aria fresca le lambisce il viso come una carezza. Il rumore del vento che scorre fra l’erba la fa rabbrividire di piacere.  Apre gli occhi. Di fronte a lei uno spettacolo favoloso: un immenso cielo stellato e la Luna che illuminano un meraviglioso lago proprio di fronte a lei. Sorride e si emoziona di fronte a tutte quelle sfumature di colore.
“Grazie per aver accettato di vedermi Sailor Moon”
Si volta e sorride accondiscendente. Lui risponde al suo sorriso. E lei perde completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Non ce la fa. Ogni volta che lo vede il suo cuore e il suo cervello iniziano a combattere. I suoi occhi la ipnotizzano. Gli era mancato. Da morire.
“Avevo alternative Endimyon?”
Lui scoppia in una risata. Lei si scioglie completamente. Fa vincere il cuore.

“Certo. Potevi dirmi di no”
“L’equilibrio di pace tra Terra e Luna è troppo delicato per rifiutare. Non capisco solo perché hai voluto vedere me e non Serenity. E’ lei la principessa non io”
“Ma io dovevo parlare con te, non con lei. E non di certo per la pace tra i vostri e i nostri abitanti”
“Perché?”

Lui abbassa per istante lo sguardo per poi riposarlo sugl’occhi di Sailor Moon.
“Per quello che ti ho detto l’altro giorno”
Le manca il fiato. Per un attimo trattiene il respiro cercando di regolarizzarlo.

“Te lo ripeto: Sei sempre stata tu, sin dal primo giorno che sei venuta qui a riprendere Serenity.”
Si avvicina. Prende una delle sue code fra le mani. Un brivido le attraversa la schiena.
“Non ho fatto nulla Endimyon”
“Mi hai guardato negl’occhi. Mi hai sorriso. Mi hai insultato. Mi hai completamente incatenato a te. Mi manchi ogni volta che non ti vedo, sei perennemente nei miei pensieri. Non passa sera in cui non penso che un altro giorno è terminato senza te accanto a me. Sei sempre il centro di tutto. Mi chiedo sempre cosa stai facendo, se anche tu senti quello che sento io. Vivo con la paura che qualcuno possa vederti come ti vedo io. Sei il mio faro Sailor Moon”
“Che cosa cerchi da me Endimyon?”
“Non riesco a pensare al mio futuro senza averti accanto”
Una morsa allo stomaco.

“Serenity?”
“Voglio te”
“Perché continuate a vedervi?”
“Gliel’ho detto più volte. Per me è solo una buona amica con cui parlare”
“Questo gioco non mi piace.”
“Nemmeno a me”
“Sei tu che stai iniziando. E’ troppo pericoloso. E’ un amore impossibile il nostro.”

Lui si avvicina ancora di più. Lei ricomincia a parlare.
“Io abito sulla Luna, tu sulla  Terra. Non…possiamo”
“E allora dimmi di smettere Sailor Moon”
“Non…posso”
“Perché?”
Lei si alza sulle punte dei piedi e , appendendosi al suo mantello lo fa abbassare verso di lei.

“Perché ogni volta che mi guardi non capisco più nulla. Perché ti amo dal primo momento in cui ti ho visto.”
Un bacio. Intenso, doloroso. Un bacio da favola.

Le mani che non riescono a fermarsi, le loro dita che scorrono sulla pelle.
Come due anime che devono nutrirsi l’uno dell’altro. Nella felicità di riuscire a essere nelle braccia della persona amata. Nella disperazione di essere nelle braccia della persona proibita.  
 
I ricordi sbiadiscono per poi tornare a essere di nuovo chiari.
 
Sailor Moon entra nella sala del trono. Di fronte a lei, Selene, la attende.
“Regina mi ha fatto chiamare?”
Si accorge solo ora della presenza di Endymion. Lei lo osserva per un istante, arrossendo. Il suo sguardo si posa sulla fede, ancora scintillante. Si perde nei ricordi degli sguardi di quella maledetta giornata passata fra la felicità di Serenity e la disperazione di lei.

“Vi ho fatto chiamare entrambi perché abbiamo un problema. Un problema che mette a repentaglio la vita della Terra e della Luna”
“Che succede?”
Selene schiude le labbra per poi richiuderle. Il suo sguardo severo trafigge entrambi.

“Serenity non può usare il cristallo d’Argento. Nelle sue mani è solo un pezzo di vetro”
“Com’è possibile? E’ vostra figlia”
“Chiedi a me come sia possibile Endimyon?Sailor Moon, per favore, puoi spiegare al principe come funziona il Cristallo d’Argento?”

Lei ha capito il punto. Selene sa.
“Moon per favore rispondi!”
Con voce tremante inizia a parlare.
“Il Cristallo si nutre dell’amore puro e incondizionato che, chi lo possiede, prova per gli altri. E si nutre dell’amore che gli altri provano verso chi lo possiede”
“Serenity ha molte persone che la amano”
Selene si alza in piedi.

“E’ vero Endymion” si avvicina ad entrambi “ma il non riuscire ad avere l’amore dell’unica persona che le interessa veramente l’ha accecata”
Sailor Moon non regge lo sguardo della sua regina.
“Pensavate davvero che non ci sarebbero state conseguenze? Pensavate davvero di continuare a vedervi ed amare di nascosto per sempre? Siete due folli!”
“Selene io..”
“No Sailor Moon. Adesso stai in silenzio e mi ascolti. E la stessa cosa vale per te Endymion!”

Da le spalle ad entrambi.
“Sospettavo da tempo che fra due ci fosse qualcosa” si rivolta “Tu, Sailor Moon. Non lasciavi mai volentieri il tuo posto qui. Tutti sapevano sempre dove fossi. Ma da quel giorno in cui sei andata sulla Terra a recuperare Serenity, le cose sono cambiate. Hai iniziato a viaggiare sempre più spesso, a non farti trovare. Sparivi e ricomparivi come se nulla fosse. Pensavo che avessi incontrato qualcuno sulla Terra. Poi ho capito che quel qualcuno era proprio Endymion. Il giorno delle nozze di Serenity. Eri combattuta tra la tua angoscia e la gioia di mia figlia” si volta verso il principe “Tu sembravi a un funerale. E ora ne pagherete le conseguenze”
“La vendetta non fa parte del cuore Selene”
“No Endymion. Non sto parlando di castighi. Sto parlando di ciò che succederà. Ve l’ho detto mille volte. Gli equilibri tra Terra e Luna sono delicati. E voi avete comunque fatto di testa vostra”
“Ci abbiamo provato mille volte a stare lontani l’una dall’altro. Ma è stato impossibile. Il dolore era troppo forte da sopportare. Ciò che ci lega è qualcosa di troppo forte per essere spezzato”
“Sailor Moon. Posso immaginare che abbiate fatto tutto ciò che era in vostro possesso per cercare di recidere il vostro legame. Ora ascoltami. Se in caso di attacco, e lo sapete anche voi che verremo attaccati, non potessi usare il Cristallo D’Argento dovrai fartelo cedere da Serenity. Non posso essere io a farlo. Se no il suo potere andrebbe perduto. Sarete voi due, tu ed Endymion, a spiegare a Serenity come mai con lei non funziona. E sarai tu, Sailor Moon, a doverlo usare. Ora come ora sei l’unica, insieme a me, a poterlo utilizzare”
“Non c’è problema regina”
“Oh invece il problema c’è Moon. Tu non sei mia figlia. E se utilizzerai il Cristallo morirai”

Gli occhi di Sailor Moon si spalancano. Trema leggermente.
“Le posso giurare, Selene, che sacrificherò anche la mia vita per salvare questo mondo se fosse necessario”
“Spera solo che Endymion sia morto prima di te. Altrimenti lui te lo impedirà”

Selene torna a sedersi sul suo trono prendendosi la fronte fra le mani.
“Spero…spero che un giorno possiate amarvi senza tutti queste preoccupazioni”
 
L’ennesimo flash back. Di nuovo la battaglia finale.
“Endymion no!! Perché l’hai fatto!”
L’ha difesa con il suo corpo. L’ha difesa con tutto sé stesso.  Le lacrime scorrono inesorabili sul suo viso. Sailor Moon si volta verso Beryl.

“E’ inutile che mi guardi così, sciocca ragazzina! Ora anche tu morirai!”
Beryl scaglia il suo potere contro Sailor Moon. Lei risponde con il suo scettro Lunare.

“Ahahaha non vincerai mai! Lo vuoi capire che sei troppo debole per battermi!”
“Ce la farò”
Sailor Moon aumenta la sua energia verso lo scettro. Le braccia le tremano per lo sforzo. Non molla. Beryl inizia a vacillare.

“Se continuerai così morirai!”
“Lo so. Ma con me morirai anche tu. Me la pagherai Beryl”

“Stupida! La tua vita vale così poco?”
Gli occhi di Sailor Moon si riempiono di lacrime.

“Hai ucciso le mie compagne. Hai ucciso la principessa. E hai ucciso l’uomo che amavo più di me stessa. Senza loro la mia vita non vale nulla!”
Ancora più potere. Il lampo nero di Beryl perde terreno.

“No. Non può essere!”
Moon passa le sue ultime energie al suo scettro. E Beryl, più stupita che spaventata, viene colpita in pieno dalla luce dello scettro. E appena la regina del Dark Kingdom viene incenerita, il cristallo rosso al centro della tiara di Sailor Moon esplode. Si inginocchia a terra e, priva ormai di quasi tutte le forze, si avvicina ad Endimyon.

“Oh no amore mio! No. Ti prego rispondi! Non posso vivere senza di te Endimyon!”
Le lacrime prendono il sopravvento.
Prende la spada ancora nelle mani del principe. Una luce proveniente dal balcone della camera di Selene invade il regno.
“Il Cristallo D’Argento. L’universo è finalmente salvo”
Guarda la lama della spada. Poi riguarda per un’ ultima volta Endymion. Lo bacia.

“Sto arrivando da te”
La lama le trafigge lo stomaco. E i suoi occhi si chiudono sereni appena la sua mano riesce a
intrappolare quella di Endymion.
           
Lacrime calde avvolgono le guance di Usagi. Rei la abbraccia più forte che può, piangendo con lei.
“Usagi calmati”
“Non posso Rei. Non posso! Non voglio perdere Mamoru!”
“Non lo perderai Usa-Chan”
“Minako. E’ lei che deve stare con lui. Le ultime parole di Selene sono state chiare: non commettete gli stessi errori”
“E se l’errore non fosse il vostro amore? Più tempo passerete senza parlare a Minako, più male le farete. Non potete rinunciare anche questa volta”
“Non so cosa fare”
Un boato. Gli Shojo della stanza del fuoco tremano. Un’esplosione.
“E’ il nemico!”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ForeverDream2015