Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    03/02/2017    1 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Draco 
x:- DRACOOOO!!
D: Non urlare Blaise! 
B:-Sei sempre il solito scorbutico! 
D:- E tu il solito cafone!
Abbracciai il mio migliore amico e saliamo sul treno a cercare una cabina libera, quando a un tratto qualcuno mi arrivò addosso facendomi cadere. 
D:- Ma chi cazzo è stat..
Le parole mi si bloccarono in gola una volta visto chi era. Restammo per un attimo a guardarci negli occhi. Era Hermione Granger, con gli occhi rossi e pieni di lacrime
H:-Sc-scusa, ero distratta e non ti ho visto, m-mi dispiace...
D:- Tranquilla, piuttosto perché piangi? 
Ma da quando mi interessava di lei??? Sembrò anche lei pensare la stessa cosa...
H:- Non sono cose che ti riguardano Malfoy!!
Mi sentì ferito. Da quando bastava così poco per ferirmi?? Tra l'altro, non capivo il perché mi stessi preoccupando per lei, da quando la conosco l'ho sempre insultata, ma a vederla con gli occhi gonfi di pianto avrei voluto stringerla a me. Questa cosa mi spiazzò. 
D:- Scusami Granger hai ragione
Le diedi il mio fazzoletto e me ne andai

Pov's Hermione 
Avevo appena incontrato Luna e Neville e avevamo trovato una cabina libera. Mentre parlavamo si avvicinarono Pansy e delle altre oche serpeverdi con la Gazzetta del Profeta in mano
P:- Granger hai letto il giornale?? 
E me lo lanciò addosso ridendo per poi andarsene.
Quando lessi la prima pagina sentì il mio cuore andare in frantumi 
"RON WEASLEY FIDANZATO CON IVANA STEWART"
Scoppiai a piangere e corsi via, ma mi scontrai con qualcuno, cadendogli di sopra. 

Quando alzai lo sguardo vidi che era Malfoy. Era cambiato dell'ultima volta che lo avevo visto,  era più magro e pallido con delle profonde occhiaie. Ma i suoi occhi di ghiaccio restavano magnetici e mi ci persi per un attimo.
H:-Sc-scusa, ero distratta e non ti ho visto, m-mi dispiace...
D:- Tranquilla, piuttosto perché piangi? 
Mi resi conto di quanta pena  potessi fargli in quel momento, sembrava preoccupato ma pensai che fosse impossibile.  D'altronde, finora mi aveva sempre presa in giro. 
H:-Non sono cose che ti riguardano Malfoy!!
Il suo sguardo cambiò, mi sembrò triste, come se lo avessi insultato, per poi diventare assente, apatico. Mi pentì di avergli risposto cosi male, ma prima che potessi dire qualcosa si scusó e disse che avevo ragione, mi diede un fazzoletto in tessuto con sopra ricamate in argento le lettere "D.L.M." e se ne andò. 
Non mi aspettavo che Malfoy mi chiedesse scusa, né che mi desse addirittura ragione, mi sorprese molto. Forse mi sbagliavo sul suo conto, forse anche lui sapeva essere gentile. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008