Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: alex di gemini    01/06/2009    0 recensioni
Ho deciso di realizzare la mia prima fan fiction da me composta sui cavalieri ispirandomi alla bellissima scena del pic nic alla quinta casa, , di Virgo che offre il the a Scorpio contenute in episode G . E’ stato bello scrivere una ff sui cavalieri d’oro e divertentissimo scriverne una umoristica. Spero che vi piaccia, visto che appunto è stata la mia prima ff in assoluto. E’ anche un modo per ringraziare questo meraviglioso sito Alex di Gemini
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi vincerà tra Cancer e Ioria, si accettano scommesse" urlava pacioso e contento il cavaliere di libra (mi ero dimenticato anche di sua bassezza): "ma che narratore sei?" mi ha urlato dietro. Mi scusi dissi a voce bassa. Va beh smemorato come sei è il minimo che ci si possa aspettare da te. Comunque nessuno aveva voglia di scommettere perché tanto si sapeva che avrebbe vinto Ioria, così Libra riprese: vedo che avete tutti voglia di un torneo di backgammon: si accettano sfidanti!!! Tutti, compresi Cancer e Ioria che smettono di lottare (ma non potevano far finta di niente e continuare?) cadono nella disperazione totale: sanno che i tornei del maestro sono terribili, lunghi noiosi. Se vinci subito ti punisce tenendoti sotto la neve per un mese perché non si è divertito, se perde dopo un lungo duello si arrabbia ugualmente perché non vuole perdere e ti fa stare su un dito per due mesi interi. Tutti si guardano l’un l’altro alla ricerca di una vittima, ma è impossibile trovare uno così matto. Si cerca di trovare un compromesso, ma oggi non è giornata. Il maestro, con le lacrime agli occhi per la gioia esclama: "ho capito la vostra timidezza, in realtà volete una tombolata: forza iniziamo la famosa tombola delle 12 case!" (Si, nel senso che dura appunto 12 ore)…

Roba da suicidarsi, nessuno sa cosa inventare ma…. Ecco che si rompe il muro ed entra uno stano tipo in tuta tecnologica su un cavallo alato meccanico. "Salve, sono Teppei, il cugino di Pegasus ma… mi sa tanto che ho sbagliato cartone!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: alex di gemini