Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilight4e    01/06/2009    1 recensioni
una inizio della storia completamente diverso da quello ke conosciamo...un inizio che è anche la fine della nostra storia. Cosa sarebbe successo se Edward non avesse frenato i suoi istinti...cosa sarebbe successo se avesse deciso di uccidere Bella? E come sarebbe continuata la storia?
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EDWARD Il suo odore si insinua nella mia mente, è cosi intenso, entra nelle mie narici...prepotente. Non esiste nient'altro, solo quel profumo e un pensiero. "La voglio, devo avere il suo sangue" E' un pensiero cattivo lo so...ma questo desiderio supera tutti i miei instinti umani di pietà...non mi importa di ciò che dice Carlisle. Non avrò pace fino a quando non avrò placato la mia sete..non mi importa di diventare un mostro. So già cosa devo fare. Bella E' così bello, non riesco a smettere di pensarlo...e non capisco come mai si sta interessando a me, io così normale e lui..un dio!!!Con quei suoi occhi, mi ci vorrei sciolgliere; non ho mai provato qualcosa di simile per qualcuno. Mi paice anche per la sua stranezza, prima mi odiava, e ora mi ha adirittura salvato la vita!Non riesco a capirlo...eccolo, sta arrivando. E' terribilmente perfetto... EDWARD Ho deciso...so che non potrà resistermi, non posso fermarmi...sento il battito del suo cuore e il suo odore seducente, ma i suoi pensieri no..questo mi fa rabbia..ma questo presto finirà..questo senso di frustrazione...un morso nel suo collo morbido..."Bella!" la chiamo e sento che sussulta dentro di sè..."Bella" ripeto con voce morbida.."Vieni con me.." E lei mi segue, obbediente, affascinata..povera sciocca!! Mi segue sino al bosco, senza un briciolo di paura. Ed è qui che il mio istinto animale ha la meglio. E' una frazione di secondo, la prendo per il viso, con violenza e mordo, affondando i denti in quel calore vitale...inutili le sue grida...siamo troppo lontani dalla città. E sento la dolcezza del suo sangue, sento che tutto ciò che mi hanno sempre detto è stato inutile, è questa la mia natura. Non voglio più rinnegarla. E in questo turbine di pensieri che lei respira per l'ultima volta. Non ha nemmeno opposto resistenza..piccola umana. Ora il mio istinto è placato,la mia sete...mi sento così bene, in pace..è quello che ho sepre voluto BELLA Eppure ci speravo veramente, anche adesso, adesso che niente ha importanza, adesso che muoio, che stupida sono stata...ma è tutto inutile. P.S. sono gradite le recensioni..^^ e a proposito, ditemi se vi piacerebbe che scriva ancora!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilight4e