Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MASTERWORLD    11/04/2005    9 recensioni
Un misterioso mago torna dal passato per vendicarsi.
Genere: Avventura, Azione, Comico, Commedia, Dark, Demenziale, Drammatico, Fantasy, Generale, Horror, Malinconico, Mistero, Parodia, Poesia, Romantico, Science-fiction, Song-fic, Sovrannaturale, Sportivo, Suspence, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,questa è la mia prima fanfiction, una fanfiction che si preannuncia molto lunga,che cercherò di aggiornare in tem

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction, una fanfiction che si preannuncia molto lunga, che cercherò di aggiornare in tempi brevi tranne che per cause di forza maggiore (attacco da parte di maghi oscuri che mi cancellano file del mio pc, conosciuti dai babbani come hackers).

Basta con gli scherzi ed iniziamo subito. Prima vorrei chiedere a chi legge la storia di recensire,

possibilmente esprimendo un voto da 1 a 10 come a scuola.Qualsiasi critica è sempre accettata.

Bando alle ciance ed iniziamo.

Una piccola annotazione per facilitare la lettura: -…- lo userò per i dialoghi, *…* per i pensieri.

Inoltre quando metterò al centro della pagina /////// vuol ricordare che cambia il luogo della vicenda.

                                             Capitolo 1: anno 6

Questo capitolo è un riassunto di quello che secondo la mia fanfiction è successo durante il sesto anno di scuola.Ha il semplice scopo di raccordo.La vera storia inizierà dal secondo capitolo in poi.

                                                            //////////

Harry Potter, ormai 16enne si preparava ad affrontare il sesto anno alla scuola di magia più famosa

d’Europa: Hogwarts.

La scuola è un castello situato a Nord dell’Inghilterra, nascosto ai babbani (i non-maghi) tramite un potente incantesimo.Infatti, i babbani se lo guardassero vedrebbero solo un castello in rovina.

La scuola dura per 7 anni, alla cui fine c’è un esame per diventare realmente un mago completo.

In questi cinque anni di scuola Harry, ha fatto amicizia con Ron Weasley ed Hermione Granger.

Alla fine del quinto anno Harry aveva visto morire l’unico parente, l’unica persona cara che aveva, cioè il suo padrino: Sirius Black.

Sirius era stato ucciso da una seguace di Voldemort, cioè una mangiamorte: Bellatrix Lestrange.

Harry non si era ripreso dalla morte di Sirius, perché quello era l’unico che aveva per andarsene dai suoi odiosi zii: dove tra l’altro tornava ogni estate, così mentre per gli altri l’estate era un momento per riposarsi, per Harry era una tortura, infatti, a poco servivano le lettere di conforto dei suoi amici.

Il sesto anno di scuola fu particolarmente felice perché non si ritrovò a fronteggiare il signore oscuro, infatti, per tutto l’anno non si sentì parlare di Voldemort, che nell’ombra stava preparando un piano diabolico. Harry finalmente ebbe la sua prima storia ufficiale: niente di meno che con Ginny, la sorella del suo amico Ron, la quale era un anno più piccola di loro.

Se due un lato ci furono delle liete vicende, dall’altro lato accaddero molti avvenimenti spiacevoli.

Raccontiamoli.

Poco prima dell’inizio della scuola, tutti era all’ordine, che aveva cambiato sede dopo la morte di

Sirius. In quel dì arrivò la notizia della morte di Malocchio.

In seguito si scoprì che era stato ucciso da 3 mangiamorte.

Questo fu l’unico attacco di Voldemort durante quell’anno. Sorte diversa tocco ad Arthur Weasley, il quale morì in seguito ad uno schianto con la sua auto che aveva modificato con la magia per farla volare.Fu proprio uno schianto terribile, che causo la morte 9 babbani e decine di feriti.

Il ministero ebbe un gran da fare quella volta con gli incantesimi do oblio.

A proposito del ministero, Caramell, dopo la notizia del ritorno di Voldemort decise di lasciare il posto a Kai Sullegos, un ex-auror che aiutò con tutte le sue risorse Silente.

La famiglia Weasley soffrì molto della morte di Arthur, ma si consolò per il fatto che il fantasma di

Arthur era tornato alla Tana, pochi giorni dopo la sua morte.

Hogwarts, incominciò e la migliore notizia fu che Piton era impegnato in una missione segreta dell’ordine, ma il suo posto fu preso dall’unico mago che Voldemort ha temuto: Albus Silente.

Silente prese la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure e Pozione, mentre con grande entusiasmo ma anche paura da parte di tutti gli studente fu introdotta una nuova materia: lo Studio della Foresta.

Ogni Sabato sera, infatti, gli studenti del settimo anno si recavano da Hagrid per esplorare e scoprire le creature della foresta. Questa materia era molto pericolosa, soprattutto per l’aggressività dei centauri che ferirono molti ragazzi.

Questa materia fu introdotta anche per imparare la difesa sul campo di battaglia, visto il ritorno di Colui che non deve essere nominato.

Nacquero le prime storie d’amore, Harry si fidanzò con Ginny, con gran disappunto di Ron, mentre una cosa che lo fece ancora di più imbestialire fu il fidanzamento di Hermione, la ragazza che amava con Neville Paciock.

Ron non capì che Hermione lo aveva fatto per dispetto, visto che lui ci litigava sempre.

Neville fini in infermeria picchiato da Ron, quando Hermione raccontò di essere andata a letto con lui. In quell’occasione Ron si prese una settimana di punizione a pulire i bagni e furono tolti 100 punti alla casa di Grifondoro.

Quella volta però Hermione capì realmente che Ron la amava.

I voti di Harry e di Ron migliorarono grazie all’assenza di Piton, pur non raggiungendo quelli di Hermione.

Draco Malfoy trovò di nuovo il suo sorriso malvagio, dopo che ebbe appreso la notizia della fuga di

suo padre e degli altri mangiamorte di Azkaban. Infatti, i dissenatori erano passati dalla parte di Voldemort ed aveva liberato tutti i prigionieri del carcere.

Il ministero appresa la notizia creò un plotone formato da auror specializzati nelle battaglia per catturare tutta quella feccia che era evasa.

A parte questi avvenimenti l’anno passo normalmente con le solite partite di quidditch: infatti, Harry tornò ad essere cercatore e Ron invece era il portiere.

Quell’anno vinsero la coppa di Quidditch a pochi punti di distanza da Serpeverde, ma non vinsero la coppa delle case che risultò con questi punteggi:

Serpeverde: 6734 punti

Grifondoro: 6429 punti

Corvonero: 6345 punti

Tassorosso: 6201 punti

Hermione ebbe, come suo solito la media più alta della scuola.

Per la felicità di Harry, Ron ed Hermione Tiger e Goyle, le guardie del corpo di Malfoy, furono bocciati.

Se a questo aggiungiamo che Malfoy si fece soffiare il boccino per un soffio da Harry, possiamo assicurare che per il trio fu un bell’anno.

Harry, infatti, si riprese dalla morte di Sirius e non ne parlava più.

Finita la scuola ritornarono a casa e raggiunsero il binario 9 e trequarti (scusate non so come scriverlo giusto).

                                                            

 

 

 

                                                            /////////////////

Ragazzi… e ragazze, questo era il primo capitolo della fanfiction “La maledizione di Merlino”.

Questo capitolo è un pò cortino, ma gli altri saranno probabilmente più lunghi.

Qualsiasi cosa vogliate dirmi, scrivetelo nelle recensioni ed alla fine del capitolo successivo,

risponderò a tutti quelli che mi hanno recensito. Bastano pure due righe!

Se credete che sia un po’ troppo affrettato come stile scrittura ditemelo, cercherò di rimediare.

Ricordatevi il voto da 1 a 10: non voglio che sia regalato, se il capitolo non vi piace potete benissimo assegnarmi anche 1 o 2.

 

Ciao a tutti.

MASTERWORLD

 

 

 

 

 

                                              

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MASTERWORLD