Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    01/06/2009    6 recensioni
Sesto anno ad Hogwarts! Harry ha da poco perso il suo padrino, l'unica persona che gli rimaneva della sua famiglia! Ma sarà proprio così? Lo scoprirete leggendo! Divertitevi e commentati in tanti please!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte ragazze! Dopo tanto tempo che ho in mente di scrivere questa ficcy nella sezione "Harry Potter", finalmente riesco a trovare il coraggio per postare e l'ispirazione per scrivere! Vi chiedo di essere davvero molto clementi perchè è la mia prima ficcy in questa sezione e sinceramente ho paura di...ecco ehm...confondermi!xD Spero davvero che mi comprendiate! Ci si vede alla fine del capitolo...

..We Aren't Alone..



Albus Silente camminava per i corridoi vuoti della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Era mezzanotte, forse anche più tardi, ma lui era sveglio, attivo...e preoccupato!
Quella notte, qualcosa di malvagio era accaduto a una persona a lui molto cara: una persona che pareva essere sua nipote!
Il suo nome era Dany e aveva solo 15 anni.

Accanto a lui, tanto più preoccupata e sconvolta, si trovava Minerva McGranitt. Ella quasi non riusciva a tenere il passo del preside della scuola. Tanta era la tensione.
-Hai avuto notizie Minerva?- domandò Silente agitato.
-No preside! Nessuna!- rispose a malincuore.
Continuarono a camminare velocemente uscendo nel giardino della scuola, quando una carrozza si fermò a pochi metri da loro...
La ragazzina, Dany, scese immediatamente dal mezzo di trasporto e cominciò a correre verso Silente e Minerva. Varie lacrime le solcavano il viso. Aveva passato bruttissimi momenti quella notte.
-Nonno!!- esclamò disperata quando arrivò ad abbracciarlo.
Cominciò a singhiozzare più forte, ininterrottamente e rumorosamente.
-Dany, amore ti prego calmati!- cercava di tranquillizzarla.
Ma era più forte di lei, non riusciva a trattenere le lacrime!
Quando riuscì a guardarla negli occhi, Silente notò che erano molto rossi e lucidi...e pieni di terrore! E in più tremava quella dolcissima ragazzina, che probabilmente in quel momento desiderava tornare indietro nel tempo e rivivere di nuovo quella giornata, cercando di evitare che qualcosa di terribile la rovinasse come era da poco successo.
-Voglio sapere chi è stato a uccidere i miei genitori!!! VOGLIO SAPERE CHI E' STATO!!- cominciò ad urlare.
-Tesoro, non urlare! Non risolvi nulla così...l'unica cosa che puoi fare adesso è tranquillizzarti!- le disse dolcemente Silente abbracciandola ancora più forte.
Piano piano, Dany si calmò e cominciò a respirare regolarmente. Il nonno le accarezzava i capelli e le posava piccoli bacetti sulla testa.
-Adesso tesoro, è meglio che tu vada a riposare! Sei stanchissima! Ho preparato una stanza tutta per te!- le annunciò conducendola all'interno della scuola. -Minerva, ti dispiacerebbe accompagnarla?- aggiunse in seguito.
La professoressa non se lo fece ripetere due volte e prese con se la ragazza salendo la scalinata centrale.
-Professor Silente, signore!- lo chiamò una voce alle sue spalle.
Era quella di Hagrid, il guardiano di Hogwarts.
-Si?!- gli prestò attenzione Silente.
-Credo sia arrivato il momento di fare il punto della situzione!- ammise con fermezza.
Silente osservò la sua collega e la nipote avviarsi nel cuore della scuola. Rimase in silenzio riflettendo sulle parole del guardiano.
-Penso che 15 anni di attesa possano essere sufficienti...-  aggiunse ancora Hagrid.
Silente abbassò lo sguardo annuendo.
-Più che sufficienti...- concluse prima di materializzarsi nel suo ufficio.

Bene! E questo è il prologo! Quale sarà il punto della situazione?? E soprattutto, chi è Dany?? Beh...se ve lo dico vi rovino la sorpresa! Comunque, spero che la storia possa interessarvi sul serio! Anche se mi rendo conto che ci saranno tante cose che dovrò puntualizzare! Beh, quando sarà il momento lo farò! A presto!

Ciok!:P

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94