Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyOkami    11/04/2005    4 recensioni
E' la mia prima fic, quindi siate clementi! Quando le forze oscure attaccheranno la Terra quattro giovani ragazze dovranno combattere per salvare il mondo. Tra amori, intrighi,vendette e tradimenti; tra vecchie amicizie e creature magiche si snoda la storia di quattro ragazze molto speciali! Commentate!^^
Genere: Avventura, Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Yuri, Mao, Emily, Andrew McGregor, Ralph Jurges, Lai, Gianni, Oliver, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PERGAMENA DELLA PROFEZIA

LA PERGAMENA DELLA PROFEZIA

- Capitolo 1° -

 

Salve a tutti!!!!!!^_^ Sono nuova del sito, quindi siate clementi!ç_ç Faccio veramente schifo in grammatica, quindi se vedete degli errori sapete il xkè. Devo ringraziare le mie compagne di scuola ke mi hanno convinto a pubblicarla e si sono dovute sorbire le mie richieste di continui controlli x vedere se andava tutto bene(fossi in loro mi sarei sparato dopo la prima domanda!ndKei)(Kei...ndme ke sta perdendo la pazienza)(Poi voglio precisare ke per pensare questa fic ci ha messo 6 lunghi mesi e 3,dico 3,settimane x scrivere il primo cap.!ndKei)(6 cattivo nn devi svelare certe cose,sigh...ç_çndme)(eddai scherzavo nn fare così!!!^_^ndKei)(NO!!Nn ti perdono e ora lasciami stare a scrivere la fic!!è_éndme). Il primo cap è più un prologo x capire tutto il resto.  Accetto critiche e anche, ma soprattutto, commenti e consigli. Grazie e buona lettura!!! ^______^

 

 

"Diecimila anni fa,i Bit-power governavano le forze della natura; insieme a loro coesistevano gli uomini. I Bit-power  insegnavano loro a sopravvivere ai pericoli che il mondo di quel tempo presentava. Molti pensano che i 4 spiriti superiori,i signori di tutti i Bit-power, siano: il Drago Azzurro,signore dell'aria;la Tartaruga Nera, che governa le acque;L'Aquila Rossa (modestamente il + forte di tutti è il mio!^_^ndKei)(Ma sta zitto che ti 6 fatto battere da quella sottospecie di fogna umana che è Takao!ndme)(oh! vacci piano cn le offese!ndTakao)(tu nn c'entri niente via!!!nd me ke lancia Takao dall'altra parte del mondo)(sniff,sniff...ç_ç nn farmi pesare questa cosa!!weeheeeee....ndKei)(stendiamo un velo pietoso sulla scena e continuiamo.U_Undme), dominatrice del fuoco e la Tigre Bianca, sovrana della Madre Terra. A loro sarebbe sottoposte tutte le altre creature...Ma non è così. Sono a conoscenza della verità solo i sacerdoti delle antiche creature, che vivevano su un'isola antica e prosperosa, si dice che fossero stati i Bit-power a fondarla;il suo nome era Atlantide. Chiunque stia leggendo queste parole, ha ritrovato una delle 4 chiavi. Io sono una delle quattro sacerdotesse rimaste, dopo l'inabissamento,dell'isola. Tutta la mia gente è morta e ora tocca a me portare a conoscenza dei posteri la leggenda dei 4 guardiani. Sopra tutti i Bit-power, anche ai 4 spiriti sacri, esistevano altre 4 creature molto più potenti. Essi dominavano i 4 elementi più l'oscurità e la luce. Il capo era Suicune, signore della luce e delle acque. Si trattava di un imponente leone colore dell'acqua,aveva una lucente criniera color ametista. Gli occhi carmini guardavano il mondo con fare superiore, ma allo stesso tempo con dolcezza;  sulla sua fronte si trovava un meraviglioso cristallo, che non era altro che un'enorme diamante e due ali immacolate gli permettevano di volare per osservare il mondo. Seconda a lui c'era Umbreon, dominatrice dell'ombra. Una volpe nera a sei code, dagli occhi neri e rossi. Sulla fronte, come sulle code e sulle orecchie, aveva degli anelli d'oro. Veniva scambiata per un essere malvagio , ma in realtà era uno spirito che aveva molto a cuore gli esseri umani. La terza creatura era il fratello dell'Aquila Rossa, egli era il sovrano del fuoco, il suo nome era Ho-Oh la fenice rossa. Il suo temperamento era istintivo e focoso, quando subiva un torto i suoi occhi cremisi si incendiavano di rabbia, e non si dava pace finchè il torto non era stato vendicato. L'unico essere che riusciva a calmarlo era Suicune che egli considerava come un padre. In ultimo, ma non meno importante, c'era Butterfly, una magnifica ninfa dei boschi, che governava la terra e l'aria. Aveva lunghi capelli turchini e gli occhi carmini erano dolci e dall'espressione materna. Era un essere razionale forse il più maturo tra le 4 creature. Era colei che manteneva la pace tra tutte le creature e faceva da ambasciatrice tra noi, sacerdotesse, e gli esseri divini. Ho scritto questa pergamena per far sì che i postumi sappiano ciò a cui vanno incontro: passarono 5000 anni da quando i Bit-power scesero sulla Terra e da quando essi iniziarono a convivere con gli umani. Ogni spiriti aveva scelto un essere dal cuore puro con cui condividere i propri poteri, essi avevano il compito di sorvegliare che tra gli uomini nessuno prendesse il sopravvento sugli altri e li opprimesse. Quel periodo di pace era solo un'utopia; noi sacerdotesse lo avevamo avvertito. Infatti una forza maligna offuscò il cuore e la mente degli uomini,essa non risparmiò nemmeno i Bit-power. Inziava così una guerra tra uomini e Bit-power. Non c'era nessun motivo, ma le due forze si combattevano fino all'ultimo. Fu così che i 4 guardiani scelsero 4 umane, cioè noi ultime sacerdotesse. in questo modo entrambi acquisivamo poteri fuori da ogni immaginazione, da quel momento noi saremmo rimasti sempre uniti. Da una parte noi acquisimmo capacità telecinetiche, di rigenerazione e quella di contollare i 4 elementi; loro invece prendevano la capacità di assumere sembianze umane. Combattemmo a lungo e alla fine riuscimmo a imprigionare la forza maligna in una pietra nera, poi nascosta nella zona più fredda di questo mondo. Per evitare che tutto questo potesse accadere di nuovo, imprigionammo gli spiriti in oggetti e altri in pietre, perfino i guardiani vennero rinchiusi in 4 pietre. La forza maligna però, non è stata sconfitta e fra circa 5000 anni risorgerà gridando "VENDETTA". L'unica nostra speranza è che le nuove guardiane assumano i loro poteri e si alleino con i custodi dei 4 sacri Bit-power. Loro sono la nostra unica speranza per sconfiggere l'oscurità."

 

 

L'uomo sorrise soddisfatto. L'avevano trovata, dopo molte ricerche, erano riusciti a trovare la pergamena sacra. Si aggiustò gli occhiali e tirò fuori dalla tasca il cellullare. Compose il numero, non dovette aspettare molto perchè la persona che cercava rispose subito.

-Come procede Dottor Kyriakov?- chiese una voce gelida e cattiva, dall'altra parte del ricevitore.L'uomo dagli occhiali rispose con un tono entusiasmato che lasciava trasparie però un velo di cattiveria-L'abbiamo trovata Signor Vorkov! E' stato abbastanza difficile da tradurre, ma ci sono riuscito.-

Vorkov sorrise-Bene. Tutto va secondo i nostri piani. La ragazza aveva ragione. Dottore rimanga lì e cerchi di scoprire altre cose. Mi informi subito se ci sono novità.Mi raccomando-

-Non si preoccupi signore- rispose lo scienziato.-Bene, mi fido di lei.- concluse Vorkov, chiudendo poi la telefonata. Kyriakov poggiò il telefono e rimirò ancora la pergamena. Su quel pezzo di carta c'era scritto il destino del mondo. Se la mise nella borsa e uscì dalle rovine. Intanto, nel suo ufficio Vorkov, si rigirava tra le mani una pietra verde,simile ad un opale. Sorrise malignamente per poi scoppiare a ridere, una risata cattiva e crudele. Pensando che oramai aveva un potere immenso nelle sue mani e nessuno avrebbe potuto fermarlo.

 

Fine primo cap!

è stata una faticaccia , ma cel'ho fatta

Kei: ke caspio ci fa quel bastardo  nella fic?

nn ti preoccupare nn ha una parte rilevante, per lo svolgimento della storia!

Kei: nn è giusto io nn appaio!! ç_ç

tranquillo apparirai!^_^

Ciao a tutti!!

Commenti please!!!!!!! ^_____^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyOkami