Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    07/02/2017    4 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EGOISTA PER AMORE

part.1/2

Quella sera pioveva copiosamente. Al primo distretto di Zootropolis la maggior parte degli agenti aveva staccato già da un pezzo e quasi tutti erano tornati a casa per un meritato riposo.

Incuranti dell'ora tarda, dei propri colleghi, della pioggia che continuava a cadere, nel loro ufficio Nick e Judy erano alle prese con una discussione che poco aveva da invidiare a quella avuta dopo la famosa conferenza stampa di quasi un anno prima.

Com'erano arrivati a questo?

Viene da chiedersi

Forse o per forza di COSE... l'unica risposta è : per AMORE

Si erano spinti troppo oltre quel giorno e Nick aveva compreso una cosa importante: Non avrebbe permesso che Judy fosse infelice, tormentata da una relazione che poteva senza volerlo privarla di molto e che soprattutto avrebbe messo in discussione lei stessa così tanto .


--------


Judy era scioccata, per un istante rimase senza parole.

Io..non capisco”

Nick sospirò lento portandosi distrattamente una zampa al muso, sembrava così distante che la coniglietta quasi pensava che non fosse reale quello che stava succedendo

Io non voglio che tu perda tutte le cose belle che un altro potrebbe darti”

Io voglio te” ripeté per l'ennesima volta. Doveva provare a riprendere il controllo di sé, altrimenti la situazione sarebbe sicuramente sfuggita di zampa , ancor più di quanto già non fosse. E questo lei non lo voleva.

Voglio te, Nick”

Anch'io..” si lasciò sfuggire guardandola “Ma non possiamo Judy”

Judy ignorò volutamente il dolore che quelle parole le avevano fatto insieme al suono fastidioso del suo nome uscito con diffidenza dalle fauci della volpe.

E decise: avrebbe combattuto.

Smettila! Sei veramente un egoista! E io sono una stupida ad essermi innamorata di te!”

disse alzando nuovamente la voce

Io non ti lascio qui da sola NON ESISTE

Se volere la felicità di chi si ama significa essere egoisti carotina...allora sì, sono un egoista”

Smettila di allontanarmi! Te l'avrò detto non so quante volte Nick... Tu sei molto più di questo. Quello che condivido con te, quello che sento per te è importante!”

Nick smettila tu non sei come loro

Scosse la testa per tentare di cancellare quel ricordo dalla mente e riprese con il fiato corto

TU non capisci, veramente sei...davvero carotina....Non credo che esista ne in questa città..e neppure in tutto il mondo, una coniglietta più ottusa di te!”

Perché non mi dai una possibilità?!” gridò iniziando a spingere con le zampine il petto della volpe , come per allontanarlo da sé ma senza alcuna convinzione “ Perché non dai a NOI una possibilità ?!”

Al suono di quelle parole Nick perse il controllo di sé . Immobilizzò i polsi della coniglietta e la spinse contro il muro alle sue spalle

Forse è un bene, che TU non abbia un predatore come collega

Mi dispiace avrei voluto...avrei DOVUTO capirlo prima ma non l'ho fatto. Avrei dovuto fermarmi oggi..”

Io ti amo!“ gridò sorprendendolo, cercando istintivamente di divincolarsi dalla sua presa, senza successo le zampe di Nick erano solide

Dimmi solo che non provi niente per me Nick , dimmelo!”

Gli occhi di Judy erano pieni di lacrime e Nick si sentì morire.

La lasciò andare e in un battito di ciglia lei gli saltò al collo stringendolo forte

Ti prego Judy...ti prego”

Nick..”

Andrà tutto bene ma devi lasciarmi..carotina”

Troverò una soluzione

Non ci riesco...”

Tirò su col nasino, stringendo le zampine in piccoli nervosi pugni e tremando contro di lui senza riuscire a fermarsi. Lo guardò con quegli occhi viola pieni di determinazione e sogni, che avevano il potere di far cadere ogni tipo di barriera che lui si era costruito con disperata dedizione. Tutto collassava con un semplice sguardo. Terribile eppure al tempo stesso meraviglioso sopra ogni cosa.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari