Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    07/02/2017    0 recensioni
-Dove stiamo andando, adesso?- domandò il prescelto del Coraggio.
-Devo comprare una cosa, prima di rincasare.-
-Il mio ventilatore?- domandò speranzoso l’altro.
-No, mi serve una maglietta.-
-UNA MAGLIETTA?! A quaranta gradi all’ombra tu vuoi una maglietta?!-
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Piemon/Piedmon, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: questa cosetta non è nulla di impegnativo, giaceva nel mio pc, abbandonata... poverina, si sentiva sola u.u

Carpe e strisce

-Tsk...-
Yamato alzò gli occhi al cielo. Taichi borbottava da quella mattina per qualsiasi cosa.
-Che c’è ora?-
-La prossima volta che mi inviti da tua nonna, ricordami di portarmi il ventilatore.-
-Ti ho già chiesto scusa, non potevo prevedere che mancasse la corrente.-
-Tzé, non potevi prevedere che ci fosse la corrente.-
Altra alzata d’occhi.
Trattare con un Taichi accaldato e in astinenza da horror era impossibile. Beh, non poteva davvero essere dispiaciuto per il blackout, specie perché il suo inizio era coinciso con una scena particolarmente cruenta.
Lui non era pauroso, ma Taichi aveva gusti elevati in quanto a film e puntualmente lui diventava il suo cuscino da strapazzare nell’estasi del momento.
Era faticoso essere amico di Taichi.
-Dove stiamo andando, adesso?- domandò il prescelto del Coraggio.
-Devo comprare una cosa, prima di rincasare.-
-Il mio ventilatore?- domandò speranzoso l’altro.
-No, mi serve una maglietta.-
-UNA MAGLIETTA?! A quaranta gradi all’ombra tu vuoi una maglietta?!-
-Per favore, non attirare l’attenzione, Taichi.- lo liquidò il biondo, trascinandolo in una boutique del centro.
L’umore del moro non migliorò molto, troppo caldo e troppa gente, però si dedicò alle magliette souvenir piuttosto che istigare l’amico. Perciò Yamato si dedicò all’obbiettivo della sua missione personale. Una maglietta a righe orizzontali bianche e nere che aveva adocchiato il pomeriggio prima.
-Che ne dici?- domandò uscendo dal camerino, titubante.
-Scusa, non ce l’hai già? Prendi questa.- propose Taichi mostrandogli il suo nuovo amore. -Una io e una tu.-
Inorridì.
Una maglietta con una grossa carpa e una freccia che puntava in basso non era proprio quello che gli serviva per...
-Ok, magari prendo anche questa.- asserì convinto, pregustando la figura di merda alla cassa. Oh, quanto ringraziava la sua cultura in quel momento. Come volevasi dimostrare, la vecchia commessa non degnò le magliette provocatorie di uno commento o uno sguardo di troppo.
Taichi però dedicò alla maglia a righe molta più attenzione del previsto.
-Mi piacciono le righe, che c’è di così strano?- domandò esasperato il prescelto dell’Amicizia (tirando fra l’altro un calcio al sedere all’amico).
-Di solito sei molto attento nell’abbigliamento. E hai anche comprato una maglietta provocante.-
Arrossì.
-E tu sei il solito impiccione.-
Il maledetto ci aveva visto giusto. Taichi moriva dalla voglia di sentirglielo dire, lo sapeva!
Ma non aveva intenzione di abboccare.
“Yamarin, Yamarin, le strisce ti donano.” gli aveva sussurrato Piemon in un orecchio. Con quella voce...
Arrossì nuovamente. Detta con quel tono, quella frase aveva una certa carica erotica... Però... 
La faccia che Piemon fece quando vide la maglia della carpa fu impagabile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit