Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    09/02/2017    1 recensioni
Sono passati ormai quattro anni dalla partenza di Jamila per il suo addestramento solitario. Ma ora è ritornata più forte che mai, pronta a proteggere Konoha da una duplice minaccia. Ichiru, fratello di Ideki, ed è pronto a sfoderare la sua vendetta e Shyra, un'oscura entità pronta a scatenare la sua ira verso Konoha per via di un passato che odia
Riuscirà Jamila a combattere questi nuovi nemici e a proteggere coloro che ama?
Preparatevi a scoprirlo in questa nuova e avvincente avventura nel magnifico universo di Naruto.
La leggenda di Jamila continua.
STORIA REVISIONATA
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 47: L'Inizio di una nuova era

Silenzio, solo silenzio, questa fu la prima cosa che udì. Aprì lentamente gli occhi per poi guardarsi attorno. Sospirò nel trovarsi nuovamente in ospedale, un luogo che aveva sempre odiato. Provò a muoversi ma un capogiro la costrinse a rimanere immobile. Il corpo era mezzo fasciato. Si sforzò di ricordare quello che era successo ma la mente era tutta annebbiata. Dalla finestra entrava una luce soffusa, quanto bastva per illuminare la stanza. Sospirò nel notare che era sola. Ma lo fu per poco poichè in quel preciso momento fecero il loro ingresso Sakura e Tsunade. Avevano l'aria molto stanca e qualche ammaccatura ma fu sollevata nel vedere che stavano bene. Sorrise.

"Ciao ragazze.", salutò con voce roca.

"Ciao Jam, è un sollievo vederti sveglia, ci hai fatto preoccupare parecchio.", rispose l'Haruno.

La ragazza la guardò con fare perplesso, ma fu Tsunade a rispondere.

"Hai dormito per quasi due settimane, sei arrivata in condizioni gravissime quando ti hanno portata qui.", spiegò.

"Come ti senti?", chiese Sakura poco dopo, sedendosi ai piedi del letto.

"Mmmmh ... come se fossi morta per davvero ... l'ultima cosa che ricordo era Shyra che andava via con Orochimaru ... poi più niente.", rispose con voce flebile.

"Dopo che sei svenuta il nemico non avendo più una guida si è ritirato dando a noi la vittoria.", rispose Sakura, sorridendo.

Jamila essendo affaticata si limitò a sorridere. Poco più tardi venne lasciata sola per riposare. Nel pomeriggio vennero a farle visita Kiba con i suoi amici, anche loro piuttosto ammaccati, soprattutto Naruto che era pure in carozzina, ma stavano comunque bene.

"Anche voi qui eh?", esordì lei con un lieve sorriso.

"Già, siamo qui anche noi tutti interi, tu come stai Jam?", chiese Rayal, sorridendo.

"Ora che vi vedo sto molto meglio grazie, oggi ho saputo della nostra vittoria.", rispose l'altra.

"Si, alla fine ce l'abbiamo fatta.", fece Ren, entusiasta.

"Quindi ... è davvero finita?", chiese Jamila, gli occhi velati.

Kiba allora le fu vicino.

"Si, ora è finita finalmente.", sussurrò con un caldo sorriso.

A quella frase non riuscì a trattenersi e scoppiò in un pianto liberatorio. Ora poteva vivere in pace per davvero, libera di vivere la sua vita al meglio senza più ostacoli. I suoi compagni allora la circondarono in un abbraccio di gruppo, felici pure loro.

Nei giorni seguenti ci furono i saluti e gli alleati poterono tornare a casa. Avevano subito perdite considerevoli, segno che la battaglia era stata davvero molto dura e difficile, meno della Quarta Guerra, ma comunque ostica. Konoha però come sempre si risollevò al meglio, i morti vennero seppelliti e compianti, ma dopo tutti i funerali, seppe risollevarsi al meglio e a guardare avanti. Per festeggiare quindi la vittoria ci furono festeggiamenti per un'intera settimana per dimenticare le ferite subite durante il conflitto. Jamila e i suoi amici, che si erano perfettamente ripresi, si divertirono un mondo, godendosi appieno la festa, tra canti, balli e risate, e il ramen di certo non mancava per farsene una bella scorpacciata. L'ultima notte di festeggiamenti decisero di riunirsi sulla rupe dei Kage poco prima dell'alba.

"Ora che è finita per davvero potremo finalmente goderci un po' di pace non credete?", esordì Rayal, entusiasta.

"Si, ora potremo farlo come si deve, ma solo il domani potrà dirci cosa ci riserverà il futuro.", rispose Jamila, guardando verso l'orizzonte.

I primi raggi del sole illuminarono timidamente il cielo e i loro volti sorrisero, per poi salutare l'alba, l'alba di una nuova era.

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve gente! E siamo inifine giunti all'ultimo capitolino. Spero con tutto il cuore che sia di vostro gradimento.

Ringrazio TotalEclipseOfTheHeart, KakashinoSharingan e KnightofFire per il loro sostegno e le loro recensioni.

Saluti EragonForever (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever