Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    10/02/2017    3 recensioni
Un amore senza tempo.
Un amore sconfinato ma posto continuamente a dure prove.
Alessio e Denise.
Due nomi. Due cuori. Due storie.
Chissà se l'amore riuscirà mai a superare il tempo e tutto quello che ne segue...
•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
DAL PRIMO CAPITOLO:
- mi scusi- un corpo possente e caldo le finisce contro senza che Denise se ne accorga.
Alza lo sguardo e rimane visibilmente stupita e rapita dal colore di quegli occhi cosi magici e profondi. Di quel verde cosi luminoso che lo riconoscerebbe tra mille.
-Alessio? Da quanto tempo!- dice sorridendo mentre finge di essere sicura di se ma dentro sta morendo dalla voglia di scappare...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24. Epilogo
EPILOGO


Image and video hosting by TinyPic












E' una giornata soleggiata, un giorno perfetto per sposarsi ed è infatti in questo  giorno che i nostri quattro amici stanno per coronare il loro sogno.
Dopo anni, mesi, giorni a combattere contro il passato , contro la lontananza e contro il tempo.
Finalmente tutti e quattro potranno vivere per sempre e sereni come hanno sempre voluto.
Denise ha ritrovato suo figlio Luca, che gli era stato strappato senza motivo, e ha ritrovato la voglia di vivere e amare grazie alla presenza costante e fedele di Alessio, l'uomo che l'ha sempre amata nonostante fossero passati dieci anni.
Ora sono una famigliola felice includendo anche la piccola principessa che a breve sarebbe arrivata nelle loro vite a scombussolare tutto ma a renderli ancora più felici.
Intanto i loro due amici, Marco e Marta, stanno aspettando un piccolo principino che sta rendendo le loro vite più emozionanti che mai.
Tutti e quattro sorridenti ripensano all'anno appena passato e a quanti cambiamenti abbiano avuto , dall'amore al lavoro....


- Denise sei pronta? - Marta la guarda con gli occhi umidi mentre entrambe hanno addosso il vestito da sposa che mette in risalto le loro forme da mamme.
- Si... - Denise sospira e si accarezza la pancia mentre cammina lentamente fuori dalla stanza accanto alla sua migliore amica.
Un matrimonio a quattro, qualcuno potrebbe dire che sia assurdo ma  per loro, che sono come sorelle, è qualcosa di speciale soprattutto ora che sono entrambe mamme.
Denise aspetta una bambina ed è all'ottavo mese di gravidanza mentre Marta al terzo ma non sa ancora il sesso del bambino, vuole aspettare ancora un po' .
Le due ragazze si prendono per mano e lentamente camminano verso i rispettivi padri e sorridono emozionate.
E' un giorno importante che nessuno di loro dimenticherà mai.
Così a braccetto dei loro papà si incamminano verso l'altare, il posto in cui verranno trasformate nelle mogli di due giovani uomini ormai pazzi di loro.



Nel frattempo i due ragazzi sono in trepidante attesa delle loro futuri mogli.
Alessio è in piedi, tra Marco e Luca più in ansia di tutti, forse perchè tra lui e Marco è quello che ha rischiato più volte di perdere la propria metà.
Marco è ansioso per paura che Marta possa ripensarci, anche se ne dubita.
Ma il sorriso che spunta sui loro visi non appena vedono le proprie donne attraversare la navata , fa notare quanto siano innamorati delle proprie donne e quanto si rendano conto della fortuna che hanno di sposarle.

Il matrimonio è emozionante a livelli impressionanti e le due giovani spose, forse colpa anche della gravidanza, piangono in continuazione per la felicità.
Sorridono emozionate mentre , mano nella mano con i loro ormai mariti, escono fuori dalla chiesa per poi dirigersi verso il ristorante dove termineranno i festeggiamenti.
Non importa quando finirà, loro non dimenticheranno mai questo giorno perchè è il giorno più importante della loro vita.
Il giorno del loro matrimonio.
Sarà per sempre ricordato come il giorno di conferma dell'amore che i quattro hanno sempre provato l'uno per l'altro.
Un' amore sconfinato , un'amore senza tempo.





Hello mi dispiace tanto per questo finale, anzi mi dispiace tanto che sia finita ma non volevo far soffrire troppo i nostri quattro amici.
Finalmente hanno coronato il loro amore e d'ora in poi vivranno felici e contenti .
Ringrazio tutti coloro che hanno letto, recensito , messo tra i preferiti/ seguiti e ricordati la mia storia.
Mi avete fatto ridere ed emozionare con le vostre recensioni <3
Come sempre vi do' appuntamento sul mio profilo FB: MusicHeart' s Story
Mentre se avete voglia di leggere altre mie storie vi consiglio:
  • Un labirinto di emozioni
  • Dribbling of love
  • La Rosa & La Bestia ( fan fiction su Teen Wolf- Sterek )
  • In una magica Seul ( esperimento che sto facendo sperando vada bene :P )

Beh che dire , come sempre ringrazio nuovamente tutti e buona serata e buon weekend <3
Ci vediamo la settimana prossima con nuovi aggiornamenti per quanto riguarda le storie sopra citate ;)
Un bacio :*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart