Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    10/02/2017    2 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo giunti davanti al Bosco Petalo, dovevo fare in fretta se volevo arrivare a Ferrugipoli prima dell'ora di chiusura.

"Raziel, se non ti spiace vorrei fare un giretto per catturare qualche Pokémon", disse Lailah.
"Certo, senza problemi. Ci rivediamo a Ferrugipoli allora", dissi, dopodiché ci separammo.
Vagando per il bosco avvistai degli Shroomish e dei Cascoon, oltre ai Pokémon che vidi in precedenza. All'improvviso udii un urlo:"Ti prego, non farmi male!".
Quando mi avvicinai vidi sotto un albero quello che sembrava essere un ricercatore minacciato da un uomo vestito da pirata accompagnato da un Poochyena, apparentemente molto aggressivo visto che ringhiava e mostrava i denti contro il pover'uomo.
"Non ti farŕ  alcun male, a patto che tu mi consegni quei dati!", disse l'uomo minacciosamente.
Volevo vedere il potenziale della mia Duskull, quindi la mandai fuori dalla Ball e si lanciň contro il Poochyena con Ombra Notturna, l'uomo si voltň.
"Ragazzino, questo non č un gioco, vattene o sarň costretto a farti male", risi leggermente.
"Ti correggo, Jack Sparrow, tu TENTERAI di farmi del male".
Il "pirata" s'infuriň e Poochyena si avventň contro Duskull per usare Morso, ma lei incassň perfettamente il colpo e bloccň la mossa usando Inibitore, in modo da impedirgli l'uso dell'energia negativa sui denti, cosě ero protetto da qualsiasi attacco superefficace; l'unica cosa che poteva fare era attaccare con Azione o Turbosabbia, anche se la mossa infastidiva Duskull nei suoi attacchi, essendo un Pokémon cieco non aveva problemi ad individuare l'avversario e colpirlo fino a metterlo fuori combattimento.
"NON FINISCE QUI!", disse l'uomo fuggendo.
"Ragazzo, ti ringrazio", disse il ricercatore rialzandosi dal terreno.
"Che cosa voleva?", domandai.
"Alcuni dati della Devon S.p.A. in mio possesso riguardo ad un progetto", rimasi sorpreso a quella affermazione.
"Lei lavora alla Devon?", domandai.
"Sě, certo", rispose lui. Ero sorpreso da quella affermazione... la Devon č, dopo la Silph, l'azienda piů potente del mondo, molte delle loro invenzioni furono possibili grazie ad alcuni scienziati provenienti da tutto il globo, anche il Capopalestra Blaine aveva contribuito ad aiutarli tempo fa creando le prime Ball specifiche... davvero impressionante pensai.
"Perdonami ragazzo, ma ora devo andare in ufficio", disse frettolosamente, mentre io me ne andai dal bosco; nel mentre, mi sentivo curiosamente osservato e Gengar sembrava stranamente sospeso e rimase ad osservare un albero, ma non feci caso alla cosa e me ne andai.
Uscito dal bosco attraversai un laghetto grazie ad un ponte e finalmente arrivai a Ferrugipoli.
Vedendo l'ora mi resi conto che mancava circa mezz'ora alla chiusura della Palestra, quindi avrei fatto in tempo a fare... una cosa. Dopo essere andato al Pokémon Market, rapidamente uscii dalla cittŕ  e mi diressi al Percorso 116, una piccola area boschiva ai piedi di una montagna, nella speranza di trovare ciň che cercavo.
Trovai solo alcuni Zigzagoon, Whismur e Taillow, poi all'improvviso vidi qualcosa, forse quello che stavo cercando... dalla terra sbucň un piccolo insetto grigio dalle minuscole ali verdi: un Nincada, proprio quello che stavo cercando! Il Pokémon iniziň a scrutare la zona circostante, finché non mi individuň; pensavo sarebbe fuggito o si sarebbe difeso attaccandomi, invece fece una cosa che non mi aspettavo: si avvicinň a me e mi guardň; osservandolo bene notai che il Pokémon sembrava piů debole degli esemplari normali... scacciato dallo sciame o qualcosa del genere, difficilmente qualcuno lo avrebbe preso; mi fece un po' tenerezza, quindi decisi di catturarlo senza indugi, lui non oppose resistenza e si fece catturare subito, cosě tornai a Ferrugipoli per ottenere la mia prima medaglia.
Entrando nella Palestra ebbi come l'impressione di stare in un museo: teche ed esposizioni di fossili e attrezzi tipici per la ricerca di questi formavano un piccolo labirinto lungo il percorso e sul fondo si vedevano delle enormi repliche di fossili e di Pokémon preistorici; compresi subito quindi che quella Palestra era specializzata nel tipo Roccia. Attraversando il posto affrontai due Bulli, il primo con un Geodude e un Anorith e il secondo con un solo Geodude, poi affrontai una Pupa con un Lileep, tutti sconfitti dalla mia Duskull.
Alla fine arrivai alla Capopalestra, una ragazza giovane, forse della mia stessa etŕ, con lunghi capelli castano scuro con due code che partivano alla cima della testa, fino a ricadere dietro, ed un fiocco magenta, i suoi occhi erano rossastri e indossava quella che sembrava essere un completo da insegnante per lo piů grigio con calze rosse.
"Raziel suppongo, ho sentito molto parlare di te, inoltre Norman mi ha detto del tuo arrivo. Qui... affrontare uno specialista Spettro non capita tutti i giorni, ma sappi che mi sono informata per l'occasione! Comunque io mi chiamo Petra", disse la ragazza, visibilmente ansiosa di affrontarmi.
"Piacere di conoscerti e ora voglio proprio vedere se quello che hai studiato ti č tornato utile!", risposi con fierezza. "Sarŕ  un incontro 2 contro 2", io sorrisi.
"Non so cosa sia piů divertente, il fatto di poter fare una lotta alla pari dopo mesi o il fatto che in una sola notte ho praticamente raddoppiato i Pokémon della mia squadra. Comunque sappi che userň solo Pokémon che ho catturato ad Hoenn, almeno finché questo mi č possibile", lei sorrise e mandň in campo la sua prima scelta: Armaldo, mentre io mandai immediatamente Duskull. Armaldo si avventň immediatamente per cercare di colpire il mio Spettro con Ferrartigli, ma Duskull incassň il colpo per poi usare Inibitore per impedire all'avversario di rafforzare i grandi artigli, in seguito il mio Pokémon emise un verso terrificante ed eseguě Sgomento, il quale non solo terrorizzň Armaldo, ma aveva anche spaventato la Capopalestra stessa; Duskull approfittň subito del momento per colpire con Ombra Notturna, ma l'avversario riuscě ad usare Protezione per evitare il colpo e con un potente Pistolacqua si scagliň addosso al mio Pokémon per poi attaccarla con Forzantica, lanciando una sfera energetica dal colore grigio-argentato. Duskull riuscě a schivare il colpo, per finire l'avversario con un Ombra Notturna.
La ragazza rimase assai sorpresa, quindi ritirň il suo Pokémon.
"Devo dire che sei davvero impressionante! Hai sconfitto il mio Armaldo con un Pokémon che hai ottenuto da pochissimo, non mi sorprende che tu sia diventato Campione di ben due regioni", disse stupita.
"Ero, ho abbandonato la carica". Lei mandň quindi in campo un Nosepass.
"Ma ora voglio vederti battere il mio Pokémon migliore per gli incontri in palestra!", il Pokémon simile ad una statua utilizzň il proprio magnetismo per creare una Terrempesta, sfruttando il terriccio che formava l'arena.
"Non esistono Spettri in grado di resistere alle tempeste di sabbia a Kanto, Johto o ad Hoenn", Duskull sembrava infatti farsi indebolire da quella tempesta, il che diede a Nosepass l'opportunitŕ  di colpire con Falcecannone; Duskull cercň di schivare il colpo, ma fu comunque colpita, tuttavia ne approfittai per bloccare quella mossa con Inibitore, subito dopo perň il Pokémon sollevň delle rocce che decoravano il posto per usare Rocciotomba e sotterrare Duskull, la quale non poteva piů combattere.
"Sconfggere uno Spettro con Rocciotomba ha un non so che di ironico", risposi ritirando Duskull. "Tuttavia la mia Pokémon ha saputo resistere moltissimo!", aggiunsi.
La ragazza mi osservň incuriosita e mi chiese:"Hai detto che in una notte hai raddoppiato il tuo team, quindi quale sarebbe il secondo Pokémon di Hoenn?"
Io sorrisi e mandai in campo Nincada, lei rimase visibilmente sorpresa.
"Nincada? Ma non č Spettro!", io risi. "Per essere una gran studiosa, devo dire che mi sorprende il fatto che tu non abbia mai letto le scoperte di Agatha, la Superquattro di Kanto. Se tu l'avessi fatto, capiresti perché ho catturato un Nincada, inoltre i Nincada vivono sotto terra per natura, quindi la tua tempesta di sabbia č totalmente inutile!".
Nincada aspettava con impazienza un mio ordine, voleva mostrare quanto valeva, voleva mostrare che si sarebbe rivelato un Pokémon degno e io sapevo che non mi avrebbe deluso! Si avventň immediatamente contro Nosepass lanciandogli in faccia del terriccio usando Turbosabbia, mentre quest'ultimo teneva sospese delle pietre per usare Frana, ma cosě facendo perse di vista Nincada, finendo per non colpirlo, quindi la piccola cicala gli saltň in groppa per attaccarlo furiosamente con Sfuriate; nonostante i pochi danni, quell'attacco era a ripetizione. Nosepass provň a colpirlo con Rocciotomba, ma riuscě ad assorbire il colpo con Rafforzatore e a recuperare parte della sua energia usando Sanguisuga per assorbire i liquidi vitali dalle pochissime parti organiche dell'avversario. Questo si scrollň di dosso Nincada e tentň di colpirlo nuovamente con Rocciotomba, ma Nincada rispose nuovamente con Turbosabbia e approfittň della situazione per finire l'avversario con ulteriori Sfuriate, finché l'avversario non cadde al tappeto.
Petra era paralizzata ed incredula, non sapeva come fosse possibile: quell'inatteso Nincada era riuscito a vincere. Quando si riprese si avvicinň al ragazzo.
"Sembra che io sia stata bocciata all'esame, non si puň imparare qualcosa sui tipi in sole poche ore di studio... beh eccoti la Medaglia Pietra", disse cedendomi la medaglia.
Quando uscii dalla Palestra vidi Lailah con il fiatone e con in braccio un Ralts e capii che l'aveva appena catturato, mi resi conto che quell'esemplare aveva i capelli color turchese anziché verdi come quello di Lino.
"Raziel, hanno rapito Peeko, il Wingull del Signor Marino!", fu ciň che mi disse appena mi vide.

 

Squadra: 290MS.png20940b_3b1c5911871344dda425b74ca4cbd8f1~mv2.png200MS.png094MS.png

Box: N/D

Pokémon visti: 276

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg