Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    11/02/2017    2 recensioni
Allison, tipica brava ragazza,è figlia di uno degli imprenditori più ricchi di Manhattan e frequenta l'ultimo anno del liceo.
Cameron Dallas, classico bad boy,è il ragazzo più bello,temuto e popolare della scuola e frequenta anche lui l'ultimo anno del liceo.
Cosa succede se,per caso,nella vita di una brava ragazza arrivasse il tipico ragazzo 'bad boy' a portare scompiglio nella sua vita?
Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

​                                                                           ​CAPITOLO 2



 

"Aly siamo arrivati"mi dice mio fratello smuovendomi un pò per svegliarmi.

Socchiudo leggermente gli occhi per evitare che la luce che proviene da fuori mi accechi.

"Siamo già arrivati?"chiedo a mio fratello.

"Si"

"Quanto ho dormito?"

"Diciamo che hai dormito un bel pò"mi risponde mio fratello facendo un mezzo sorriso"Forza scendiamo!"

Apro lo sportello della macchina e scendo,ritrovandomi difronte a un'enorme villa con un giardino.

"Cosa te ne pare?"mi chiede mio padre facendomi spostare momentaneamente lo sguardo su di lui.

"È-è semplicemente...wow!!"dico riportando lo sguardo sulla villa.

"Tenete!Queste sono le chiavi di casa.Ne ho fatte altre due copie cosicchè ogniuno di noi ne abbia una"dice mio padre rivolgendosi a me e a Jorge.

"Grazie"dico afferrando il paio di chiavi e dirigendomi subito verso l'enorme portone della villa.

Quando entro la prima cosa che vedo è un enorme salotto.
Ha le pareti bianche che sono circondate da un divano a "u" di colore nero,ai piedi del divano c'è un tappeto di colore bianco, ci sono poi degli scaffali su cui ci sono varie cose, una vetrinetta con dei vini all'interno per mio padre e infine una tv da parete che sarà stata come minimo 60 pollici.

Dopodichè mi reco in cucina.È abbastanza spaziosa e ha un bancone in marmo che la circonda quasi tutta.

Decido infine di salire al piano di sopra dove trovo una stanza,un'altra stanza,un'altra stanza ancora,un'altra,un'altra ancora(ci sono talmente tante stanze per gli ospiti che potrei ospitare a casa mia una scolaresca intera)e infine due bagni,uno per gli ospiti e uno per mio padre e Jorge.

Mio padre mi ha detto che visto che in casa sono l'unica femmina,ho un bagno personalizzato in camera mia.

Quando trovo la mia camera entro e rimango a bocca aperta quando vedo che c'è un armadio nero che occupa tutta una parete.

Ok che ho tanti vestiti però questo armadio mi sembra un pò esagerato...

Comunque le pareti della camera sono bianche.In un angolo c'è una scrivania nera e accanto degli scaffali dove ci sono alcuni dei miei libri preferiti e delle cornici con delle foto.

La prima cosa che faccio è andarmi a sedere sul mio nuovo letto per vedere se è comodo e devo dire che lo è.

Rimango ancora un pò seduta a osservare la mia camera nei minimi particolari,fino a quando non vedo la porta di camera mia spalancarsi.

"Allison ti ho portato le tue valigie,nel frattempo  disfale e metti tutto apposto,ti chiamerò quando la cena sarà pronta."dice mio padre con le valigie in mano.

"Vabbene grazie papà"

Dopodichè lascia le valigie per terra ed esce dalla stanza chiudendo la porta.

Prendo la prima valigia e la poso sul letto,aprendola per iniziare a sistemare i vestiti.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il giorno dopo...

POV'S CAMERON

"Hey Cam!"

"Hey Josh!"lo saluto dandogli una pacca sulla spalla.

"Hai lezione ora?"mi chiede.

"Avrei un'ora di storia dell'arte,ma la prof. oggi non c'è,quindi ho due ore buca.Tu?"gli chiedo.

"Beato te!Io ho un'ora di storia.E per mia sfortuna il prof. è  presente"dice sbruffando"vabbè io vado,ci vediamo a mensa"dice dirigendosi verso la sua classe.

Esco nel cortile della scuola e mi vado a sedere su una panchina.Prendo il cellulare e le cuffiette e faccio partire una canzone a caso.

Mentre osservo gli studenti che si dirigono verso le loro classi,noto una ragazza mai vista prima che si guarda intorno un pò spaesata.

Mentre osservo gli studenti che si dirigono verso le loro classi,noto una ragazza mai vista prima che si guarda intorno un pò spaesata

Ha i capelli castano chiaro,quasi biondi,e gli occhi azzurri.
Indossa una maglietta bianca con una scritta e dei jeans molto attillati che le risaltano il culo.

Niente male...

Mi alzo dalla panchina e le vado incontro.

"Hey!Ti serve aiuto?"le chiedo facendola voltare verso di me.

"S-stavo cercando la segreteria..."risponde.

"Sei nuova vero?Non ti ho mai vista prima"

"Si,sono arrivata ieri"risponde con tono più deciso rispetto a prima.

"Quindi devi compilare il modo per l'iscrizione,giusto?"

"Si"

"Ti accompagno"dico afferandola per un braccio per portarla in segreteria.

"Hey,so camminare da sola!"risponde acida"Basta che mi dici dove si trova"

"Appena entri,la prima porta a sinistra"

"Grazie"dice incominciando ad incamminarsi verso la segreteria, mentre io le osservo da dietro il culo,fino a quando non vedo comparire una persona davanti a me,impedendomi di vedere quello che stavo guardando.

"Hey Cam,che ci fai qui?"mi chiede con tono seducente Becky.

"Niente.Avevo due ore buche e sono rimasto qui in cortile."rispondo semplicemente.

"E quella chi era?"

"Quella chi?"rispondo,sapendo perfettamente ciò a cui si riferisce,ma sinceramente non ho voglia di risponderle,mi da fastidio quando si comporta così,non sono tenuto a darle spiegazioni.

"Quella sgualdrina con cui parlavi prima,chi era?"chiede acida.

Non so perchè ma provo uno strano senso di fastidio nel sentirla chiamare sgualdrina.

"Una ragazza che è arrivata oggi..."dico andando via.

Anche perchè ora devo andare in classe.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

POV'S ALLISON

Dopo aver compilato il modulo per l'iscrizione esco dalla segreteria e mi dirigo verso la mia classe.

Giunta dinanzi ad essa busso.

"Avanti"sento dire dalla prof.

Apro la porta ed enteo in classe sotto gli sguardi attenti di tutta gli alunni.

"E lei chi è?"chiede la prof.

"Sono la nuova alunna"

"Bene si presenti"mi dice la prof.

"Ok,allora...mi chiamo Allison,ho 17 anni e sono arrivata ieri qui a Manhattan..."

Devo dire altro?

"Finito?"mi chiede la prof."Si"rispondo io.

"Bene allora vada a sedersi vicino a Dallas"

"Ehm...chi sarebbe Dallas?"chiedo io vagando per la classe con lo sguardo.

"Il ragazzo in fondo nella fila di destra"mi dirigo verso il mio banco e vedo che sono seduta vicino a...

Perchè proprio lui?
Ammettilo che non vedevi l'ora di rivederlo.
M-ma non è vero.

Perfetto ora parlo pure con la mia coscienza.

Mi siedo al mio posto e appena incrocio lo sguardo del ragazzo di stamattina, volgo lo sguardo verso la prof.

All'improvviso sento delle labbra che mi sfiorano l'orecchio e mi sussurrano:

"Ci si rivede,ragazzina!"

Preannuncio che sarà una lunga giornata...

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Heyla ragazze!!

Ecco a voi il secondo capitolo!!

Vi è piaciuto?

Spero proprio di si!

Spero di non aver deluso le vostre aspettative.Se avete dei consigli da darmi sulla storia scrivetemeli nei commenti.

A presto con il capitolo 3!

Baci.<3

Alessia♥





 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll