Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Iris__xX    02/06/2009    1 recensioni
Iris e Shane hanno condiviso tutto con loro stessi: amore, gioia, dolore e felicità ma...le cose belle si sa, sono le prime a finire. La loro storia si conclude così come è nata. Shane è perennemente dentro la testa di Iris e sembra che la ragazza proprio non riesca ad andare avanti senza di lui...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 12 e 45 uscii da scuola. Non avevo molta voglia di prendere il bus perciò percorsi il pezzo di strada che mi separava da casa mia a piedi. Ogni luogo mi ricordava Shane, lui era perennemente dentro la mia testa e...facevo di tutto per non pensarci ma ogni odore, ogni gesto e ogni canzone mi faceva tornare in mente i momenti passati in sua compagnia. ILLUSA. Ero un'illusa ecco cos'ero. Solo una povera illusa. Pensavo che con l'andare del tempo il dolore che mi procurava il ricordo di Shane sarebbe diminuito ma non era così. Dopo un mese mi ritrovavo con gli stessi pensieri dei primi giorni dopo la nostra rottura. Avevo pensato di aver rinchiuso certi ricordi in un cassetto per sempre ma ad ogni minima cazzata saltavano fuori pronti per distruggermi, per farmi cadere più in basso per impedirmi di risalire. “ Goodbye ” di Miley Cyrus rimbombava nelle mie orecchie, il volume dell'i-pod era al massimo, quella canzone sembrava parlasse di me. Io come la ragazza della canzone mi svegliavo alla mattina con Shane in testa, guardavo la sua foto tutto il tempo e tutti i ricordi prendevano vita ma non mi importava granchè. Ricordavo di quando ci eravamo baciati, ricordavo le piccole cose fino a quando scoppiavo a piangere e l'unico ricordo che volevo cancellare era il momento dell'addio. Passai davanti ad un muro, lo conoscevo bene quel muro. -IRIS E SHANE 4EVER- ecco cosa c'era scritto in quel muro. La scritta fucsia grande tutta la parete mi sovrastava. Restai immobile ad osservarla. Quanti ricordi. Mi ricordavo di quando l'avevamo fatta. Io e Shane eravamo andati al negozio insieme per prendere la bomboletta -scegli tu il colore amore- mi aveva detto tenendomi stretta la mano Optai per il mio colore preferito il fucsia e la sera stessa quando non c'era gente andammo a dipingere quel muro. Shane era molto bravo a fare le scritte, aveva stile nello scrivere perciò gliela lasciai fare. Io ero fissata con le foto e lui lo sapeva bene perciò subito dopo ci abbracciammo baciandoci e ci mettemmo davanti alla scritta e scattammo una foto....quella foto è ancora appesa alla mia parete...non credo riuscirò mai a toglierla senza farmi del male -bella scritta!- Una voce alle mie spalle mi disconcentrò dai miei pensieri Mi girai per vedere a chi appartenesse quella voce e vidi un ragazzo che non conoscevo -già- dissi sorridendo -sai per caso chi l'ha fatta?- -in realtà si- -chi?- -il mio ex ragazzo- dissi guardando l'asfalto -ah...perciò...tu devi essere Iris- sorrise il ragazzo -già...indovinato- -beh piacere Iris io mi chiamo Kurt- disse allungando la mano Gliela strinsi -piacere mio- -in che scuola vai non ti ho mai vista in giro- -alla west-side high school...neanche io ti ho mai visto prima ad essere sincera- dissi sorridendo -io vado alla primary high school. Sarà per quello che non ci siamo mai beccati prima- -quanti anni hai?- gli domandai incuriosità -17 tu?- -17 anche io..beh siamo coetanei- -sisi...beh Iris mi ha fatto piacere conoscerti...magari ci rivedremo- -magari- dissi guardandolo -a presto- mi disse schiacciandomi l'occhiolino e sistemandosi lo zaino in una spalla Guardai Kurt andare via. Kurt era un tipo normale anche lui aveva i capelli castani sul ramato e gli occhi verdi, era qualche centimetro più alto di me ma c'era qualcosa in lui che mi attirava....forse era ora di mettere da parte i ricordi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iris__xX