Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Iris__xX    02/06/2009    0 recensioni
Iris e Shane hanno condiviso tutto con loro stessi: amore, gioia, dolore e felicità ma...le cose belle si sa, sono le prime a finire. La loro storia si conclude così come è nata. Shane è perennemente dentro la testa di Iris e sembra che la ragazza proprio non riesca ad andare avanti senza di lui...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ti giuro che niente e nessuno potrà mai separarci...noi 2 siamo una cosa unica...dureremo per sempre piccola mia...ti amo- Questo messaggio...il SUO messaggio. Alcune lacrime mi appannarono gli occhi e caddero sullo schermo del cellulare bagnandolo. Possibile che dopo un mese che ci eravamo lasciati io ancora non riuscissi a cancellare i suoi messaggi? Le lacrime mi sgorgavano dagli occhi, il mio viso era completamente bagnato e se non avessi smesso di piangere subito mi sarei ritrovata con tutti gli occhi rossi andando a scuola... ma non mi interessava nulla. Girai il viso dalla parte del comodino e il mio sguardo cadde su una foto incorniciata che rappresentava due ragazzi. I due ragazzi della foto erano abbracciati, sorridevano e avevano un'aria spensierata e felice. Il ragazzo era biondo, un bel fisico, occhi azzurri sul grigio e il piercing alla lingua come si poteva vedere dalla linguaccia che stava facendo mentre la ragazza beh....quella ragazza ero io: capelli castani scalati che arrivavano alle spalle con il ciuffo, occhi castani, bel fisico e un sorriso tra le labbra mentre abbracciavo il mio amore... Quella foto risaliva a qualche mese fa...luglio precisamente...io e Shane eravamo ancora insieme. Eravamo bellissimi, ce lo dicevano tutti e ci amavamo. Shane era il tipico bel ragazzo, dolce e simpatico ed io ero la tipica ragazza che si innamora di questi ragazzi. Ci incontrammo per la prima volta a scuola il primo anno di liceo e il secondo anno scoccò la scintilla e da li ebbe inizio la nostra favola. Stammo insieme 11 mesi, avevamo in comune tutto: stessi interessi, stessa musica, stesso modo di scherzare e di pensare ma...verso la metà di agosto esattamente il 23 ci lasciammo per futili motivi. -ti prometto che resteremo amici però...promesso??- mi disse Shane Io non risposi. Non riuscivo a pensare figuriamoci a parlare -Iris guardami...- disse sollevandomi il viso con la mano -cosa c'è- sussurrai -non è colpa tua se ho preso questa decisione te lo giuro.... sono io che non sono più sicuro di me stesso...preferisco fare del male solo a me che ferire anche qualcuno a cui tengo- Era sincero, lo potevo vedere dai suoi occhi colmi di lacrime -perciò amici?- dissi cercando di non piangere e mi sforzai di fare del mio meglio per fare una smorfia che assomigliasse ad un sorriso -amici- disse dandomi una pacca sulla spalla.... Erano queste le ultime parole che ci eravamo detti. Passò un mese da quando io e Shane ci lasciammo. Io non ero più me stessa: mangiavo a malapena, parlavo e ridevo pochissimo e passavo la maggior parte del mio tempo a piangere in camera mia....mi mancava, mi mancava troppo. Presi di nuovo il cellulare che avevo appoggiato sulla mensola e guardai l'ora: 7 e 55. non ce l'avrei mai fatta ad essere in classe per le 8 e 25 anche se avessi fermato il tempo perciò mi alzai con assoluta tranquillità dal mio letto e mi preparai con la lentezza degna di un bradipo. Arrivai in classe alle 9 e 10, all'inizio della seconda ora e mi sedetti al mio solito posto. Subito le mie amiche mi accerchiarono. -come mai in ritardo stamattina?- mi chiese jennifer -la sveglia non è suonata- mentii -Iris...ho visto Shane prima- intervenne Ashley Alzai lo sguardo verso di lei -Ash...per favore, sto cercando in tutti i modi di pensarci il meno possibile ed è un'impresa veramente difficile- avevo le lacrime agli occhi -scusami Iris- mi rispose triste abbracciandomi Ricambiai l'abbraccio e poco dopo entrò il prof in classe che cominciò a spiegare la lezione del giorno. All'intervallo mi dissociai dal gruppo delle mie amiche con la scusa di dover andare in bagno e andai sulla terrazza all'ultimo piano della scuola. Avevo bisogno di stare sola per poter pensare in assoluta tranquillità. Mi sporsi dal davanzale e dietro di me la porta si spalancò. Mi girai di scatto e davanti a me vidi l'ultima o forse l'unica persona che avrei voluto in quel preciso istante: Shane. -ehy Iris- disse sorridendo -wey- risposi con un mezzo sorriso -come mai qui tutta sola?...tutto bene?- domandò avvicinandosi cauto -tutto bene,tutto bene- -ehy...ti conosco...ti prego non mentirmi- abbassò lo sguardo -no Shane veramente va tutto a meraviglia- dissi cercando di trattenere le lacrime -vieni qui- Si avvicinò e mi abbracciò prima ancora che potessi rifiutare. Scoppiai a piangere affondando il viso tra le sue spalle. -mi manchi anche tu piccola davvero...mi manchi tantissimo- -non è vero- dissi tra un singhiozzo e l'altro Lui mi scostò leggermente e mi guardò sorpreso. Dio i suoi occhi. Il cuore mi bruciava -credi che sia facile per me? Credi che non stia soffrendo anche io per quello che ci è successo? Iris mi manchi ma non possiamo più stare assieme te l'ho già spiegato- -no non mi hai spiegato proprio niente invece!! Io non capisco. Davvero Shane cos'ho fatto di male per farti cambiare idea su di noi!?!- -ma cazzo tu non hai fatto nulla quante volte te lo devo dire??? Sono arrivato ad un punto che non so neanche io quello che voglio!! Non so più da che parte andare a sbattere la testa, non so più quello che è giusto o sbagliato...preferisco restare solo in questo momento- -mi dispiace ma non riesco a capire lo stesso- dissi allontanandomi da lui- non riesco a capirti scusa- -come fai a non capire Iris ti prego- -non riesco a capire perchè io ti amo- Il silenzio regnò tra noi per un paio di secondi poi lui riprese a parlare -questo non posso dirtelo Iris- rispose guardandomi con aria triste- ora è meglio che vada- Restò immobile per un momento attendendo una mia risposta ma non uscii nulla dalle mie labbra perciò si voltò, aprii la porta e ritornò all'interno dell'edificio scolastico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Iris__xX