Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    02/06/2009    3 recensioni
un amissione pericolosa affidata a Hinata e a Naruto. sboccerà il loro amore?Naruto si accorgerà della dolce Hinata finalmente? -non sei più solo Naruto...non lo sei da tantissimo tempo-...-hai kiba,neji,sakura...e ci sono io-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAI PIÙ SOLO

 

MAI PIÙ SOLO

 

Naruto si alzò debolmente prendendo la mano di Hinata;poi la guardò dritta negli occhi con uno sforzo enorme perché per lui gli occhi della Hyuuga erano troppo belli e brillanti.

-Hinata…tu devi restare qui…non venire con me- disse lui lentamente con lo sguardo intenso.

-no!no Naruto io non posso lasciarti qui…da solo…che cosa farò io…-disse lei con voce tremante;l’idea di essere lasciata da sola e che il ragazzo che ama vada ad affrontare un nemico come quello da solo,la faceva stare male.

-cerca di capirmi…non posso permettere che ti facciano del male…no potrei sopportarlo mi capisci?-disse lui dolce prendendole le braccia. Lei scosse la testa convinta. –no no Naruto!io vengo con te…non lasciarmi qui…io voglio combattere…con te- disse lei quasi in sussurro. Lui la guardò dolcemente guardandola negli occhi bianchi. –io…io…voglio starti accanto-continuò la ragazza con le lacrime che stavano nascendo dai suoi occhi.

-ti prego…-disse lui voltando lo sguardo. –ti sto chiedendo di non seguirmi Hinata!-disse lui staccandosi da lei. –voglio andare da solo!non mi servi hai capito???finiresti per intralciarmi e basta!-

-ma…ma io…-

-niente ma!finiresti solo per distrarmi e io non ne ho bisogno , quindi vattene!-disse lui duro senza più dolcezza. Lei lo guardò piangendo.

Naruto si morse il labbro più volte per non mollare quella corazza che stava costruendo per impedire  a Hinata di seguirlo: “forse se mi dimostro freddo nei suoi confronti”pensò Naruto “non mi seguirà e io potrò combattere senza che lei si faccia del male…io non voglio che soffra ancora…non voglio e non devo permettere che si faccia del male…non devi cedere Naruto!”

Il ragazzo le diede le spalle per non guardarla e per tenere il distacco che cerca di mantenere.

-Hinata ora io andrò da solo!non ti voglio fra i piedi ok?è una questione tra me e lui e tu non sei compresa nel programma quindi se non ti dispiace potresti andartene fuori prima che io…-ma si bloccò di colpo; sentì il calore,l’odore di fiori e la dolcezza di Hinata attaccata a lui mentre lei lo stava abbracciando dolcemente con il viso nascosto tra la camicia di Naruto ignara delle emozioni che il povero biondino stava provando verso di lei.-Naruto…non andare da solo…se non ti rivedrò più…cosa farò io da sola….io voglio combattere con te….possiamo farcela se siamo insieme. Sei sempre stato solo…ma ora non più…tu non sei solo da tempo:c’è Sakura,c’è Neji,c’è Kiba…e ci sono io…non sei solo e non combatterai tale. Io ci sono e ci sarò sempre…-disse la ragazza in lacrime. Naruto si voltò verso di lei sorpreso e commosso da tanta dolcezza…dovette cedere…in parte…perché quelle parole erano vere…non era solo…non lo era più.

-Hinata-disse ricambiando l’abbraccio e mentre sentiva il dolce oblio che lo avvolgeva tentò di dire.-Hinata…ti prego…se vuoi venire devi stare lontana dal combattimento…appena le cose si faranno complicate non badare a me e scappa via lontano…promettimelo.-

Hinata esitò.

-promettimelo !-ordinò Naruto deciso.

-io…io…ok…Naruto te lo prometto.-disse rassegnata la giovane Hyuuga.

-bene-

Naruto le prese la mano e cominciarono a camminare verso il tunnel davanti a loro. La strada era buia ma non avevano più timore…lo scontro decisivo stava per iniziare e chissà cosa mai sarebbe successo. Mano nella mano entrano in una sala enorme piena di detriti e scheletri animale sul pavimento. C’era una luce giallastra(come quella dell’altra volta) e il terreno era ripido e pieno di solchi.

-benvenuti.-disse una voce nauseante e profonda.

I ragazzi guardano sopra di loro sorpresi…terribilmente sorpresi:era lui…si lui. Aveva un corpo massiccio ed era alto sui 3 metri e mezzo. Aveva un corpo rivestito di muscoli visibili e c’erano alcune parti dello scheletro che si trovavano sopra di essi(un corpo umano fatto al contrario)quasi da formare un enorme corazza piena di buchi; aveva gli occhi viola e una faccia non umana ma che sembrava di un animale feroce ormai in decomposizione;aveva un paio di ali scheletriche sul dorso e gli artigli degli arti erano ben evidenti.

I due ninja erano intimoriti.

Il mostro rise sprezzante davanti alle loro facce.

-avete paura adesso??ma ragazzi voi non sapete cosa sia la vera paura!- e la sua risata rimbombò per tutta la sala. Hinata rabbrividì sotto la mano di Naruto che,accorgendosene, mi mise davanti a lei.

-quindi tu saresti il famigerato Triskaru?-disse Naruto con disprezzo.

Il mostro annuì facendo segno a Toki di chiudere tutte le porte. Maledizione erano in trappola.

-sai…quella ragazza ha molta forza di volontà…è riuscita a liberarsi dal mio incantesimo quasi subito…penso che dopo che tu sarai miseramente sconfitto la prenderò con me.-disse Triskaru vedendo Hinata in un modo che fece voltar lo stomaco a Naruto

-tu…non…la…toccherai…nemmeno….con…un…dito-disse Naruto più minaccioso che mai.

-questo lo vedremo.-disse il mostro scendendo dall’altura dove lui si trovava.

-bene vedremoToki?vattene…sarà una cosa veloce.-

E Toki ,come un verme viscido, strisciò via e chiudendo la porta dietro di se.

-bene…a noi due ora-

-Hinata nasconditi presto!-ordinò Naruto alla ragazza. Lei esitò un minuto.-Muoviti ti prego!-urlò il biondino ormai troppo nervoso e preoccupato dalla tensione che stava nascendo. La ragazza corse per nascondersi poco distante da lì. Il giovane ninja si sentì poco sollevato e poi cominciò a guardare negli occhi il proprio nemico:lo scontro era all’inizio. Naruto guardò il volto rivoltante del suo sfidante e la cosa non gli piacque neanche un po’. Stava sorridendo beffardo.

 

Ragazzi scusatemi per il ritardo^^mi piace vedere che le persone apprezzino le mie storie^^mi fate sentire bene e piena di nuove idee per la testa. Continuate a seguirmi e grazi e a tutti per i vostri bellissimi commenti^^a presto ciao

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric