Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/02/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tredici ore di volo passarono ed il jet atterrò all'aeroporto di Belgrado e le ragazze, che mentre erano in volo si erano camuffate con parrucche e lenti a contatto colorate così com'erano sui loro falsi documenti, si diressero al paesino in autobus.

Una volta lì, Vinka le riconobbe subito e s'avvicinò loro, invitandole a casa sua e, per fortuna, non vi era nessuno nei dintorni "Eccoci a casa mia." Disse la donna, in Inglese perfetto.

"Parla Inglese... Perfetto. Noi eravamo pronte col Serbo." Disse Yria, indicando sé stessa e Natalia che, essendo per metà Russe, conoscevano bene le lingue dell'Est Europa.

La donna annuì, poi prese delle foto "Questa è mia figlia Iulia, queste Maria e Yanne, le altre due ragazze rapite."

"OK... Ma lei sa chi le ha prese?"

"Mikahill Brawkov, un perfido uomo d'affari che ha rapito molte ragazze Serbe per usarle come schiave del sesso!"

"Noi abbiamo optato per una missione sotto copertura. Lei fingerà di essere sua nipote!" Disse Robyn, indicando Cate.

"Lo so, il vostro capo mi ha informata un paio d'ore fa."

"Allora noi ci mettiamo al lavoro." Disse Sole e tutte misero una piccola auricolare nell'orecchio destro, invece Cate si fece indicare ove fosse il bagno ed andò a prepararsi lì dentro.

Le altre, invece, si sarebbero sistemate in punti strategici, ovvero in una casa vuota lì vicino di proprietà di Vinka con strumenti di spionaggio e poi in riva ad un piccolo fiume con una tenda, fingendosi pescatori, quindi travestite da uomini. Il primo compito toccava a Natalia e Sole, il secondo a Yria e Robyn, visto che Cate aveva già il suo compito.

Le ragazze avevano detto a Vinka di comportarsi con naturalezza e, all'imbrunire, una barca a remi con tre persone a bordo, scivolava sulle calme acque del fiume e gli occupanti notarono le ragazze travestite ma non immaginarono che erano Agenti Segreti "Sono loro..." Disse Robyn e la sentirono anche le altre alle auricolari e, ovviamente, sentivano tutto anche Colthrand, Berens e Raphaela.

"Mettono le ragazze su quella bagnarola..."

"Non è grandissima, ce ne staranno due o tre al massimo..."

"Già... Vediamo che succede." Concluse Yria e, circa mezz'ora dopo, videro la barca in lontananza e proprio l'Agente di origini Russe prese un fucile spara-localizzatori e, premuto il grilletto, fece centro "Perfetto!"

"Già! Hai visto? Fra le tre ragazze rapite c'è anche Cate."

"Eh si... La novellina è dentro!" Affermò Yria.

"Ehi, mia nipote non è una novellina." Disse Colthrand, visto che poteva sentire tutto grazie al sistema di comunicazione collegato ad uno dei computer e la castana dagli occhi scuri si scusò.

Robyn si diresse verso la tenda ed iniziò a smontarla e, qualche minuto dopo, arrivarono Natalia e Sole su un'altra barca e le due salirono a bordo "Ricevete il segnale?" Chiese Robyn.

"Forte e chiaro!" Sorrise Natalia, che controllava il tablet e dava indicazioni a Sole che, aiutata dalle altre due, remava, stando attenta a non farsi scoprire dai rapitori. Nel mentre, Colthrand informava Vinka del buon proseguo dell'operazione.

"Chissà dove staranno andando..."

"Lo scopriremo presto." Disse Sole "Guardate, si stanno dirigendo verso quella diga..."

"Cavolo! Un codice... Uno di quei tizi sta digitando un codice!"

"Ragazze, c'è un altro accesso a quello che sembra un castello?"

"Si." Rispose subito Berens "Dovrete passare per le fogne..."

Natalia liberò un gemito di frustrazione "Per le fogne? Davvero?"

"Si... Mando la mappa sui vostri telefoni."

"Ci sono più accessi, se volete intraprendere un'azione diversiva..." Tentò Raphaela.

"Certo. Manda la mappa, Berens... Faremo proprio una bell'azione diversiva!" Disse Robyn, mentre tutte mettevano il passamontagna e, pistola in una mano e torcia elettrica nell'altra, si divisero per salvare Cate e le ragazze rapite.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo