Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    02/06/2009    12 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

N. A.

Mazza, collegaaaa, ti confesso che l’idea per questo capitolo me l’hai fatta venire tu, grazie mille :).

Uchiha_chan, sono contenta di esserti riuscita a strappare un sorriso, è proprio il mio scopo!

Ringrazio anche tutti coloro che hanno recensito, alias _Ki_, Sheba_94, Missele, Anna Cullen, Roby28, Saretta_ & Luna95, ed un grazie speciale va anche a tutti coloro che seguono o semplicemente leggono questa storia :).

Buona lettura (ormai è più lungo lo spazio autore che le drabble xD).

 

Edward lasciò casa Cullen per andare a prendere Bella a scuola. Era appena stato lì, ovviamente, ma doveva cambiare i vestiti e prendere la sua adorata Volvo. Oggi era una giornata speciale: l’avrebbe portata nella loro radura.

Prese le sue chiavi dalla tasca e aprì la porta del garage. Eccola la sua Volvo rosa scintillante.

Un momento… ROSA?

“EMMEEEEETT!”

Emmett comparve accanto al fratello. Alla vista della macchina il suo volto si coprì di un sogghigno malefico.

“La vendetta è un piatto che si serve freddo… o nel nostro caso, rosa!”

 

6. MAI, e dico MAI demolire la TV in uno scatto di rabbia mentre Emmett si sta guardando la partita di baseball. La sua vendetta potrebbe essere lenta e atroce. Molto atroce.

 

(E adesso come andrà a scuola Edward? XD)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92