Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    12/02/2017    1 recensioni
Scott Mccall ricorderà per sempre quel 12 settembre, diventa un licantropo e a scuola incontra Kira Yukimura una timida ragazza Giapponese. Stiles Stilinski vuole sapere chi ha morso l'amico (Scott) perciò comincia delle ricerche: è stato Derek Hale! I due si innamorano ma non potendo essere incinto Stiles cerca l'unico Dottore Del Terrore rimasto. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Kira Yukimura, Liam, Liam Dunbar, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h

5.ALPHA E BETA

Scott è steso sul letto, non riuscendo a dormire mette dei vestiti; poi lascia casa Stilinski per andare da Derek nel bosco. Lo trova in garage. Sta mangiando dei biscotti. Scott lo guarda. Ha 30 anni, capelli castani, corti e occhi azzurri.”La tua casa è un... garage? Non capisco. Mi devi spiegare!”

E' semplice: ti ho morso perché sono solo. Il mio branco sei te. Stai attento al vischio.”spiega al Beta. L'adolescente sentendo parlare del vischio all'improvviso ricorda quel discorso assurdo fatto in ospedale”In ospedale ho fatto l'esame allergologico ed è uscito che sono allergico al vischio... guarda!”dice mostrando il braccio, la bruciatura è rossa ma sta guarendo.”Non guarisce veloce perché è molto velenoso! Le uniche cose che ci uccidono sono: quando vieni decapitato,.mangi o tocchi del vischio, ti strappano il cuore.”toccare la pelle di una persona viva per l'Alpha è strano; quando tocca degli animali poi li uccide! L'ustione anche se sta guarendo all'adolescente fa ancora male perciò, si trasforma... vuole graffiarlo. SCOTT! BASTA! SE NON SAI CONTROLLARTI TI RILEGO CON LA CATENA! È UN ORDINE! L'ordine arriva alla mente del lupo, al secondo tentativo lo graffia; Derek lega Scott. Va in un negozio e ruba dei collari d'acciaio. A casa Mccall intanto Lydia prepara la colazione, invece Kira butta i cartoni della pizza nel bidone esterno. Suona un telefono, il messaggio è sulla segreteria. SCOTT SONO MAMMA! HO LASCIATO DEI TRAMEZZINI AL FORMAGGIO IN FRIGO. CI VEDIAMO STASERA! Kyra guarda l'amica preoccupata.”Non preoccuparti. Scott e Stiles spesso spariscono, quando hanno fame ritornano.”
“Allora... perché non andiamo a quel nuovo centro commerciale? So che hanno delle cose belle!”domanda allegra. Lei annuisce. Vanno là. Stiles cerca Scott nella villetta di Derek, quando è vicino sente dei rumori forti.”STILES NON ENTRARE!”grida l'adolescente affaticato; Derek prende il ragazzo e lo trascina davanti al suo amico.”Se non mi fermi ferirò il tuo amichetto. Scott... allora... cosa vuoi fare?”
“Derek... da...i! Cosa... fai? No... non metter...mi in mezzo!”protesta Stiles inutilmente.

No... lui non c'entra!”ringhia il Beta, anche se non vorrebbe attaccarlo nel mondo sovrannaturale ci sono solo due possibilità: uccidere o essere uccisi. Derek vuole addestrarlo a lottare.”Quando sei così c'è solo una regola importante: fai il lupo.”spiega l'Alpha. Scott quindi spinge il braccio del lupo poi lo morde; i denti lasciano delle ferite profonde sulla pelle... lascia Stiles.”Non farlo più! Stupido lupo... mi hai fatto male...”dice dolorante l'adolescente allontanandosi da loro.”Bravo! Ho fatto bene a morderti! Vai abbiamo finito!”commenta allegro l'Alpha. I due amici escono dal garage. È ancora mattina ma sta per nevicare.”La nostra vita cambierà radicalmente. Noi però rimarremo amici.”dice Stiles al ragazzo.”Guarda! L'hai visto?! Quella persona ha la maschera...”domanda confuso.”Sì certo che lo vedo amico... forse si prepara già per Halloween anche se... in effetti... è presto! Siamo solo al 18 ottobre...”risponde stupito. Scott sente Kira gridare quindi corre da lei; un lupo simile a Derek con gli occhi rossi vuole rapirla! Stiles osserva la scena senza sapere cosa fare. Si trasforma.”Lasciala! Lupo! Mi hai sentito?”ordina Scott ringhiando.”Non puoi sconfiggermi Beta! Sono un'Alpha! Salutami Derek. Mi chiamo Peter.”la ragazza fissa gli amici terrificata; il Beta tenta di graffiare Peter ma non riesce perché è ancora inesperto, ulula... quel mostro spinge l'adolescente facendolo svenire, arriva Derek.”Ti do solo questa possibilità. Libera la ragazza.”ordina spazientito. Lui lascia Kira. Stiles trascina l'amico lontano dalla lotta; sentono i guaiti dei lupi. Kira fissa Scott.”Chi è quell'uomo che mi ha aiutato? Lo conosci?”domanda lei confusa.

Sì... cioè... non proprio... lo conosco da ieri...”mettono l'amico sulla jeep e vanno a casa di Stiles, intanto i due Alpha lottano.”Per diventare l'Alpha ti ho ucciso! Come puoi essere qui?domanda sorpreso Derek.

I Dottori Del Terrore mi hanno resuscitato con degli esperimenti. Nipotino mi sei mancato!”suo nipote guarda Peter disgustato, se ne torna a casa... vuole vendetta, ma Scott è più importante.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hola1994