Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    12/02/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre cercavo quella ragazza mi sentii afferrare una mano, era Kirito che ha portato me e Klein fuori città. «E ora come facciamo?! Siamo intrappolati qui!» disse Klein. «Non ti preoccupare, troveremo un modo. Io vado in una città qua vicino, la gente è ancora tutta nella città principale, venite con me?». «Non posso, devo andare da dei miei compagni, siamo una gilda, volete unirvi a noi?». Io e Kirito rispondemmo di no e ci avviammo nella città vicina. "Due mesi dopo" Sono passati due mesi, sono già morte 2000 persone e siamo ancora al primo piano. Non ho più rivisto quella ragazza. Ci riunimmo in una piazza per organizzare un raid contro il boss del primo piano, ci dissero di dividerci in gruppi e quando stavo per chiedere a Kirito di fare gruppo con me, lo ritrovai a parlare con una ragazza incappucciata che poco dopo se ne andò. Avevamo recuperato delle informazioni riguardo al boss e ci siamo riuniti per batterlo. Appena entrati il mostro uccise la prima fila di uomini compreso il capo che ha organizzato il raid. Kirito era a pezzi dopo aver visto quella scena, così io, lui e la ragazza incappucciata andammo in prima linea per affrontare il mostro. Kirito conosceva lo schema di attacco del boss e ci dava indicazioni su quando schivare. Riuscimmo a stordirlo e tutti e tre abbiamo attaccato effettuando uno Switch in perfetta sincronia che uccise il mostro all'istante. Ricevetti un' arma leggendaria, Togatta Ken, una spada a una mano simile a una katana nera. La lama rilasciava una specie di aura oscura, la roteai e me la misi sulla schiena. Kirito ottenne un giaccone nero e nel mentre che io ammiravo la mia nuova arma, tutti accusarono Kirito di essere un Beater, e in effetti così era, lui aveva giocato alla beta ed era per questo che era più forte degli altri e conosceva lo schema di attacco del boss. Stava per andarsene e notai che disse qualcosa alla ragazza incappucciata di nome Asuna, poi mi guardò e mi disse che ci saremmo rincontrati, dopodiché se ne andò. Da qui, le nostre strade si separarono.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt